La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14251
ilaaa tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e tanti incrocini anche per le altre mammine.. e papino steve. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14252
loremir77 ha scritto:ilaaa tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e tanti incrocini anche per le altre mammine.. e papino steve. :wink:
lore come va con il defluvium???

#14253
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ilaaa tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e tanti incrocini anche per le altre mammine.. e papino steve. :wink:
lore come va con il defluvium???
meno male che ero parecchio capello dotata. :lol:
ho sempre avuto tanti capelli.. altrimenti mi preoccuperei seriamente. :shock:

di solito mi lavo i capelli separatamente a testa in giù in vasca.
e nel tappo nn ti dico quanti ne trovo. una cosa imbarazzante. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14254
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ilaaa tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e tanti incrocini anche per le altre mammine.. e papino steve. :wink:
lore come va con il defluvium???
meno male che ero parecchio capello dotata. :lol:
ho sempre avuto tanti capelli.. altrimenti mi preoccuperei seriamente. :shock:

di solito mi lavo i capelli separatamente a testa in giù in vasca.
e nel tappo nn ti dico quanti ne trovo. una cosa imbarazzante. :shock:
pensa a me che c'ho tre peli in testa :lol:
Comunque un integratore lo prenderei...male non ti fa di sicuro :wink:

#14255
Luna, mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo. Ma da quanto tempo va avanti questa storia? Può essere che sia il fastidio x i dentini che gli fa fare tutti questi capricci? Se non ricordo male gli stanno spuntando adesso, no?
Gabriele è già arrivato quasi a quota 4 nel giro di 3 settimane ed ogni dente è stata una mezza tragedia...ha cominciato a svegliarsi la notte piangendo ed a lamentarsi ad ogni pasto (ma continua imperterrito a mangiare...è una ruspa lui!!! :D )!!!
Per i fastidi notturni abbiamo un po' risolto col dentinale ...e tanta tanta pazienza!!!

Iale tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Federico!!!

(ma sai che non ho mai visto una sua foto? Non è che mi manderesti la psw? :oops: )
Immagine


Immagine

#14256
valery ha scritto:jndiana vorrei portarla a 4 pasti perchè mi sembra che mangi meglio.
inoltre come ho detto, lei mangia perchè "io la faccio mangiare"
lei nn si lamenta mai.

dici che sbaglio?

Ari, a parte il primo mese, non ha mai mai pianto per la fame.... Sononarrivata anche a ritardare di un'ora e mezza e niente da fare... Poi,nel momento in cui spalanca le fauci diventa, come dice il nonno, una tramoggia e non puoi distrarti un secondo perchè lei DEVE mangiare :lol: :lol: però questo mi ha aiutata tantissimo a darle degli orari fissi quindi ritieniti molto fortunata :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14257
iladoc ha scritto: :arrow: Ele, mi sembra un'ottima crescita visto com'è nata piccina!
Come va col latte? Per le occhiaie...come ti capisco :oops:
Con il latte ci siamo riprese alla grande :D Ho letto che ci può essere un calo durante il ciclo, ora mi sembra si sia tornati come prima se non di più!Avendola attaccata tanto e avendo preso la galega credo di essere in iperproduzione...stanotte mi ha saltato la poppata :shock: e c'ho un mezzo ingorgo!!

E per i pianti per la fame :roll: Rebecca quando ha fame tira giù la casa se le cambio il pannolino prima di darle da mangiare :lol: Dunque tempo di attesa inferiore ai 5 minuti!Però ho notato che passata la prima fase critica con un pò di balletti per casa ritorna in sè :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14260
buongiorno!
io arrivo da una nottataccia, federico è stato davvero... insopportabile! (so che non è bello da dire, spero di non sembrare proprio degenere... ma mi ha distrutta! :oops:)

vabbè, passerà...

grazie x gli incrocini e i pensieri, la visita sarà domani pomeriggio...

@ila: gli hanno riscontrato un soffio al cuore e una stenosi della valvola polmonare (in pratica un restringimento di questa valvola che rende + difficoltoso il passaggio del sangue)... questo sarà il 4° controllo dalla nascita e dovrebbero dirci se si è sistemato oppure intendono fare un piccolo intervento...

@moonlight: psw in arrivo...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14264
Intanto grazie a tutte per l'affetto e i consigli!
Ieri sera siamo andati dal pediatra.
Ci ha detto che tutti i comportamenti di questi due mesi sono imputabili senza dubbio ai denti. Le difficoltà a prendere sonno nel lettino, i risvegli, il bisogno di essere preso in braccio, eccetera dipendono dal fatto che di notte, disteso, sente di più il fastidio, e quindi associa al sonno la sua sensazione di disagio e di dolore. Anche la selezione che sta facendo del cibo avviene sulla base di quello che non gli dà fastidio alle gengive.
Ci ha detto che probabilmente nei problemi col mangiare c'è anche una componente di capricci, però ci ha consigliato di non forzarlo a mangiare le cose che mostra di non gradire. Ci ha rassicurato che finchè prende latte e legumi a sufficienza non ci sono problemi se per un po' fa a meno di carne e pesce.
La "brutta" notizia è che secondo lui la dentizione andrà molto per le lunghe. Ci ha mostrato le gengive, e sono rosse e gonfie, anche quelle superiori, e pare che prima dell'eruzione possano passare anche parecchie settimane. Ci ha detto che possiamo solo dargli la tachipirina e avere molta pazienza.
Per il resto l'ha trovato molto bene, in lunghezza questo mese è cresciuto un altro cm, ed ora è 78.
Io mi sento più tranquilla, primo perchè mi ha rassicurata che può fare a meno di carne e pesce e quindi posso smettere di fare la guerra per farglieli mangiare, e poi perchè almeno ora sappiamo con certezza che si tratta dei denti e possiamo comportarci di conseguenza. Cercherò di prenderla più "easy", e penso che questo farà bene anche a lui.
I risvegli... ci tocca tenerceli. Vabbè, porteremo pazienza :wink:

Scusate il papiro :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14265
:arrow: Valery figurati se sbagli ;) era solo per capire come mai vorresti portarla a 4 pasti. Per la mia esperienza ti posso dire che 4 o 5 che siano, la cosa più importante è riuscire ad impostare degli orari, Viola ormai è "grandina" non dovresti avere problemi... poi prova, se riesci a toglierne uno tanto meglio ;)

:arrow: Iale un abbraccio e tanti incrocini per Federico... e non preoccuparti nessuno pensa che tu sia una madre degenere se dopo una nottata insonne dici di non sopportarlo :lol: io dicevo di peggio per molto meno :oops:

:arrow: Lunaspina che dirti... coraggio! anche per noi i denti sono stati difficili, e anche io all'inizio non avevo capito che fosse quella la causa :? come Lorenzo anche Bea si svegliava la notte, non voleva mangiare ed era tanto tanto lagnosa... io ero arrivata a metterle una supposta di tachipirina al mattino e una alla sera (su consiglio del pediatra) per alleviarle un po' il dolore ma confesso che non è che risolvessero molto...
devi avere taaaaanta pazienza, lui soffre poverino non avere timore di coccolarlo troppo ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine