La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
x dada33 in merito al tuo desiderio di maternità..... so che non è la stessa cosa, ma io mi stavo informando e non è impossibile, relativametne all'affido temporaneo... è fattibile anche per i single...

conosco un ragazzo (se leggesse mi ringrazierebbe per il "ragazzo" ha 45 anni!!!) che ha ottenuto il via libera... è contento, e tanto... ed è completamente cambiato... valuta... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#317
...chissà chissà...potrei cedere volentieri a quanlcun'altro la medaglia di fedeltà massima a questo 3d... :lol:

#318
dada33 ha scritto:...chissà chissà...potrei cedere volentieri a quanlcun'altro la medaglia di fedeltà massima a questo 3d... :lol:

te lo auguro con tutto il cuore!! :D



(ma sai che non si era capito!! :lol: :lol: :lol: )
Simona

#319
dada33 ha scritto:...chissà chissà...potrei cedere volentieri a quanlcun'altro la medaglia di fedeltà massima a questo 3d... :lol:
Bello!!!!!!! :D :D Ne sarei sommamente felice :D :D
Festeggiamo con una mangiata a Santo Spirito ;) ehehehe
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#320
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:...chissà chissà...potrei cedere volentieri a quanlcun'altro la medaglia di fedeltà massima a questo 3d... :lol:
Bello!!!!!!! :D :D Ne sarei sommamente felice :D :D
Festeggiamo con una mangiata a Santo Spirito ;) ehehehe
A Santo Spirito? :lol:
...allora allora...medaglia buttata via...!!!!!!! :wink: ...e spero di non rivederlo più questo 3d :)
...se rileggo i 3d dello scorso anno non posso credere che le cose siano potute realmente cambiare ed in questo modo. E' vero però che le cose arrivano proprio quando meno te l'aspetti e quando sei in pace con te stessa.
...e questo forum mi ha aiutata tantissimo, veramente tanto!

#321
dada33 ha scritto:...se rileggo i 3d dello scorso anno non posso credere che le cose siano potute realmente cambiare ed in questo modo. E' vero però che le cose arrivano proprio quando meno te l'aspetti e quando sei in pace con te stessa.
è sempre così :wink:

sono contentissima per te :D

#323
dada33 ha scritto:
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:...chissà chissà...potrei cedere volentieri a quanlcun'altro la medaglia di fedeltà massima a questo 3d... :lol:
Bello!!!!!!! :D :D Ne sarei sommamente felice :D :D
Festeggiamo con una mangiata a Santo Spirito ;) ehehehe
A Santo Spirito? :lol:
...allora allora...medaglia buttata via...!!!!!!! :wink: ...e spero di non rivederlo più questo 3d :)
...se rileggo i 3d dello scorso anno non posso credere che le cose siano potute realmente cambiare ed in questo modo. E' vero però che le cose arrivano proprio quando meno te l'aspetti e quando sei in pace con te stessa.
...e questo forum mi ha aiutata tantissimo, veramente tanto!

questo in ogni caso, è sempre la cosa più importante :wink:
Simona

#324
dada33 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Dada sono felicissima per te!
Ti auguro tutto il meglio
Lo spero anche io!
auguriii Dada e un forte in bocca al lupo!!!!!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#325
dada33 ha scritto:
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:...chissà chissà...potrei cedere volentieri a quanlcun'altro la medaglia di fedeltà massima a questo 3d... :lol:
Bello!!!!!!! :D :D Ne sarei sommamente felice :D :D
Festeggiamo con una mangiata a Santo Spirito ;) ehehehe
A Santo Spirito? :lol:
...allora allora...medaglia buttata via...!!!!!!! :wink: ...e spero di non rivederlo più questo 3d :)
...se rileggo i 3d dello scorso anno non posso credere che le cose siano potute realmente cambiare ed in questo modo. E' vero però che le cose arrivano proprio quando meno te l'aspetti e quando sei in pace con te stessa.
...e questo forum mi ha aiutata tantissimo, veramente tanto!
Bellissima notizia :D :wink: ... in bocca al lupo per tutto.

E' vero, quando si è in pace con se stessi si è predisposti ad accogliere tutte le cose più belle!
Immagine

#326
Grazie a tutti...come sempre siete carinissimi.
Questo 2010 è stato veramente l'anno dei cambiamenti e cambiamenti che mai e poi mai avrei pensato che potessero esserci così belli e del tutto inattesi. Ho quasi paura a crederci...

#327
dada33 ha scritto:Grazie a tutti...come sempre siete carinissimi.
Questo 2010 è stato veramente l'anno dei cambiamenti e cambiamenti che mai e poi mai avrei pensato che potessero esserci così belli e del tutto inattesi. Ho quasi paura a crederci...
arrivo tardissimo ma sono felicissima per questa bella notizia :D
Hai paura a crederci ? e tu fai finta che sia ancora un bellissimo sogno e goditelo :wink:
Immagine

#328
Dada...sono davvero felice per te!!! :D :D
in bocca al lupo per tutto....goditi ogni momento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#330
DADAAAAA :shock: :lol: :lol:
Ho letto solo ora!!!!
Ma un grande in bocca al lupo, e goditi ogni momento!!!!!

Sono davvero contenta per te!Te lo meriti!!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.