La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16892
Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Hanno tolto l'acqua a tutto il paese, dovevano farlo domani mattina (tra l'altro l'abbiamo saputo x caso, non è che siamo stati avvisati :roll: :roll: ), invece siamo già senza. Chiaramente, non ho avuto il tempo manco di farmi una doccia, nè di mettere da parte più di qualche bottiglia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16893
Kia85 ha scritto:Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Hanno tolto l'acqua a tutto il paese, dovevano farlo domani mattina (tra l'altro l'abbiamo saputo x caso, non è che siamo stati avvisati :roll: :roll: ), invece siamo già senza. Chiaramente, non ho avuto il tempo manco di farmi una doccia, nè di mettere da parte più di qualche bottiglia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock:
e adesso?

io andrei al supermercato a comprare l'acqua... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16894
po ha scritto:non è proprio uno sfogo...ma insomma sono in piena crisi da paura e avevo bisogno di convidire con qualcuno.
E' da qualche tempo che ho spesso un orecchio chiuso, ho fatto un lavaggio ma non c'era nulla.
Associato a questo orecchio mi sembra che mi manchi l'aria, mi sembra di fare fatica a respirare, sia col naso che con la bocca.
Adesso stavo venendo a lavoro e mi è preso un attacco in auto, che quasi quasi mi fermavo e chiamavo qualcuno: per fortuna sono riusicita a calmarmi e proseguire tranquilla.
Stasera vado dal dott. e devono dirmi cosa c'e', perchè e evidente che c'e' qualcosa scusa! Ogni tanto mi parte il cuore, faccio tutte le analisi e non c'e' niente, c'ho l'orecchio chiuso da mesi e non c'e' niente....bha....
.....comincio a preoccuparmi.... :cry: :?
A mia mamma fa così proprio con la Tiroide, quando lavora troppo
Lei ha l'ipotiroidismo, ovvero lavora poco, e prende l'Eutirox x compensare... quando capita che la dose che prende è troppo alta le fa una cosa molto simile alla tua... ma non so se possa centrare... (chi hai come medico di base?)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16896
Cerise ha scritto:che meraviglia il forum stamattina :evil: :evil: :evil:
VERO :twisted:

Tutte solo incinte o quasi :cry: anche io voglio...


*invidia mode on*
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16897
Tata&Tato ha scritto:
po ha scritto:non è proprio uno sfogo...ma insomma sono in piena crisi da paura e avevo bisogno di convidire con qualcuno.
E' da qualche tempo che ho spesso un orecchio chiuso, ho fatto un lavaggio ma non c'era nulla.
Associato a questo orecchio mi sembra che mi manchi l'aria, mi sembra di fare fatica a respirare, sia col naso che con la bocca.
Adesso stavo venendo a lavoro e mi è preso un attacco in auto, che quasi quasi mi fermavo e chiamavo qualcuno: per fortuna sono riusicita a calmarmi e proseguire tranquilla.
Stasera vado dal dott. e devono dirmi cosa c'e', perchè e evidente che c'e' qualcosa scusa! Ogni tanto mi parte il cuore, faccio tutte le analisi e non c'e' niente, c'ho l'orecchio chiuso da mesi e non c'e' niente....bha....
.....comincio a preoccuparmi.... :cry: :?
A mia mamma fa così proprio con la Tiroide, quando lavora troppo
Lei ha l'ipotiroidismo, ovvero lavora poco, e prende l'Eutirox x compensare... quando capita che la dose che prende è troppo alta le fa una cosa molto simile alla tua... ma non so se possa centrare... (chi hai come medico di base?)
Sono stata dal medico ieri sera (x TATA: ho la eterno) ha detto che probabilmente ho solo del catarro che mi sta un po ostruendo orecchio e gola. Mi ha dato degli aerosol da fare, se non mi dovesse passare ovviamente devo tornare! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16898
te l'ho detto che è catarro :wink:

un'altro sintomo che ho spesso è che mi si annebbia la vista all'occhio destro....anche adesso ...e si che l'ultima visita mi hanno detto che ci vedo benissimo...ma ogni tanto si annebbia....pensavo fosse il trucco....ma di giorno mi succede lo stesso anche se non sono truccata :roll:
Immagine
Immagine

#16899
tamy79 ha scritto:te l'ho detto che è catarro :wink:

un'altro sintomo che ho spesso è che mi si annebbia la vista all'occhio destro....anche adesso ...e si che l'ultima visita mi hanno detto che ci vedo benissimo...ma ogni tanto si annebbia....pensavo fosse il trucco....ma di giorno mi succede lo stesso anche se non sono truccata :roll:
accidenti! Ci credi che è da stamattina che mi cola il naso? Sta uscendo tutto adesso sta schifezza :lol: :roll: ?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16900
po ha scritto:
tamy79 ha scritto:te l'ho detto che è catarro :wink:

un'altro sintomo che ho spesso è che mi si annebbia la vista all'occhio destro....anche adesso ...e si che l'ultima visita mi hanno detto che ci vedo benissimo...ma ogni tanto si annebbia....pensavo fosse il trucco....ma di giorno mi succede lo stesso anche se non sono truccata :roll:
accidenti! Ci credi che è da stamattina che mi cola il naso? Sta uscendo tutto adesso sta schifezza :lol: :roll: ?
pensa quando mi soffiavo il naso ...mi sembrava di essere in montagna quando ti si aprono le orecchie :lol:
Immagine
Immagine

#16901
tamy79 ha scritto:
po ha scritto:
tamy79 ha scritto:te l'ho detto che è catarro :wink:

un'altro sintomo che ho spesso è che mi si annebbia la vista all'occhio destro....anche adesso ...e si che l'ultima visita mi hanno detto che ci vedo benissimo...ma ogni tanto si annebbia....pensavo fosse il trucco....ma di giorno mi succede lo stesso anche se non sono truccata :roll:
accidenti! Ci credi che è da stamattina che mi cola il naso? Sta uscendo tutto adesso sta schifezza :lol: :roll: ?
pensa quando mi soffiavo il naso ...mi sembrava di essere in montagna quando ti si aprono le orecchie :lol:
:lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16902
Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16903
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dal cancello
Ultima modifica di aleale il 23/11/10 15:35, modificato 2 volte in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16904
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Prima il male al polso; poi il mal di gola; l'altra settimana la cistite; oggi il torcicollo.
E vabbe' non mi pare possibile alla mia eta' essere gia' un rottameeee!
Andrei a smaltirmi nell'umido.
da me lo ritirano domani...se vieni a cena poi puoi fermarti fuori dla cancello
:lol: :lol: :lol: :lol:
ale sei una bestia!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)