La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14296
luna, per fortuna il pediatra ti ha rassicurata.

stanotte è stata un disastro.
una lagna unica!!!!!
e per rimanere in tema, quello che nn riesco a sopportare è nn sapere perchè si lagna.

i 4 pasti sono andati a farsi benedire.....
ha mangiato alle 4 di notte.
quindi......devo cercare di darle degli orari per farle fare 5 pasti.

io sapevo di nn avere pazienza....ma.....se nn ci fosse il mio sentimento :oops:

ah....ciliegina sulla torta:
capoparto pervenuto :x
uffa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14297
anche tommy stanotte è stato + uggioso.. ma ha il raffreddore.. nn respira bene poverino..

stamani megaseduta con l'aspiracaccole. :twisted: mi piace tantissimo usare l'aspiracaccole. :shock:
sono una mamma sadicaaaaa 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14298
Anche Teresa è inquieta in queste ultime notti, è raffreddata e respira male, morale della favola si sveglia e viene a fare l'orsacchiotto da noi :lol:
Immagine
Immagine

#14299
Infatti col mio pediatra noi siamo entrati perché i neonati hanno una lista preferenziale, mentre mia cognata il figlio di 8 anni non riesce a segnarlo perché é pieno.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14300
Jndiana ha scritto:Forse te l'avevo già detto... ma tienitelo stretto un pediatra così ;)

Ma cosa intendi con il "mal di nido"? che il primo anno si ammalano di continuo perchè devono farsi gli anticorpi?
Sí, esattamente!
Jndiana ha scritto:E dell'immunostimolante cosa ti fa pensare che faccia più male che bene? (scusa non voglio farti il 3° grado eh...era per capire visto che siamo sulla stessa barca ;))
Deve prendere una bustina per i primi dieci giorni del mese...ecco ora abbiamo fatto tre mesi e in tutti e tre i casi dopo due giorni smette di mangiare e gli viene anche un po' di febbre\raffreddore....38 nn di + però gli viene. Per ora si é preso una sola vera infezione (con 40 di febbre) ma era la stessa influenza per cui io sono stata due giorni a letto (nn ho nemmeno bevuto) e mia madre 10! In letteratura ci sono molte controversie su questi immunostimolanti. Infatti il ped ci ha detto che ce lo ha dato perché Riccardo é stato proprio troppo male lo scorso anno (e lo stare a casa da solo con i nonni non ne facilita lo sviluppo....meglio che vada al nido a divertirsi!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14301
alessia275 ha scritto:
domovoy ha scritto:-
Era una clinica privata e neanche al pronto soccorso sapevano dirmi niente! Ho detto io a loro che potevo prendere la Tachipirina, loro non sapevano neanche quello!

Ale tu l'ECG a tuo figlio a 1 mese lo ha fatto fare la pediatra della asl?
Ah beh, allora sí.

No, l'ECG nn l'ho fatto perché il ped nn me lo ha detto. Penso che anche il tuo privato nn gliel'abbia fatto fare di routine ma perché avrà sentito qualche anomalia con lo stetoscopio...(e magari il tuo pubblico no, e tu hai fatto bene a nn fidarti)

Cmq ritorno sempre lì...forse nessuna strada é giusta in assoluto, ma quelle rende tranquilli mamma e papà! Se tu sei tranquilla e sicura cosí, fai benissimo...mica é un no assoluto. Io non ne sento il bisogno (almeno finora nn l'ho sentito)
Me lo ha fatto fare erchè ritiene utile farlo mentre il ssn non lo passa, almeno non ancora.
con lo stetoscopio si sentono solo problemi diversi come un soffio o un'aritmia di certo non un qt allungato.

#14302
[quote="alessia275"
Jndiana ha scritto:E dell'immunostimolante cosa ti fa pensare che faccia più male che bene? (scusa non voglio farti il 3° grado eh...era per capire visto che siamo sulla stessa barca ;))
anche a me hanno dato questa cura (vaccini batterici) perchè è asmatico: ha finito il primo ciclo di sciroppo (immunotrofina) e le gocce (Lantigen). Per ora tutto bene: solo un po' di tosse e raffreddore e tanta fame (cioè più del solito :shock: )
a dicembre si ripete...per altri 40 gg...ovviamente farà il vaccino per l'influenza perchè asmatico... :wink:
omnia munda mundis

#14303
Dubbbbbbiioooo....
Ho avuto il capoparto il 22 ottobre (9 mesi e 1 giorno di lorenzo). Ora non mi sono tornate. Mi sembrano in ritardo per i soliti ritmi (di solito sui 30 giorni). E' normale vero? :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#14305
lunapiena2 ha scritto:
elis ha scritto:Dubbbbbbiioooo....
Ho avuto il capoparto il 22 ottobre (9 mesi e 1 giorno di lorenzo). Ora non mi sono tornate. Mi sembrano in ritardo per i soliti ritmi (di solito sui 30 giorni). E' normale vero? :wink:
normalissimo :wink:

dopo la seconda gravidanza ho avuto il capoparto dopo 12 mesi e poi sono passati quasi 60 gg :wink:
Grazie che sollievo, anche perchè siamo stati attenti :wink:
Magari è anche il fatto di continuare ad allattare.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#14307
come già detto in precedenza pure il ns ped mmi fa abbastanza fastidio... è sempre scocciato quando andiamo ai controlli, e le 2 volte che sono andata x una normale visita m'ha liquidato trattandomi come una povera pazza.
La prima volta m'ha chiamato dall'asilo xchè aurora era calda, con tosse e moccolo e m'hanno consigliato di farla vedere, x carità nulla di grave ma non s'era mai ammalata prima così sono andata diretta dal ped che m'ha detto "non sa nemmeno se ha febbre, cosa vuole che faccia?" ... tipo misurargliela??? non gliel'ha misurata, nè guardato naso o orecchie liquidato dicendo che visto che andava all'asilo dovevo mettermela via.
Quando era stitica diceva che prima o poi l'avrebbe fatta (anche dopo 4-5 giorni), quando non beveva il LA diceva che prima o poi l'avrebbe bevuto ed ora ovviamente dice che prima o poi crescerà... :roll:
Nel mio paese è l'unico e cmq cambiarlo non è semplicissimo xcheè si deve compilare un modulo che deve essere firmato dal vecchio ped e dal nuovo :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14308
domovoy ha scritto:ma solo io l'ho avuto dopo 4 mesi esatti dal parto ed ho sempre allattato???

uffi.
avuto 2 sett fa :evil:
la mia pediatra è super sbrigativa e brusca però diconno sappia fare la pediatra...vedremo più avanti...è già laseconda che passo.Il primo l'ho abbandonato dopo la prima visita :? mi ha pure chiamata dopo 2 mesi per sapere come mai non ero più andata!
Su tutta Novara ci sono solo 11 pediatri e chiaramente tutti quelli che mi avevano raccomandato erano pieni :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14309
lunapiena2 ha scritto:[dopo la seconda gravidanza ho avuto il capoparto dopo 12 mesi e poi sono passati quasi 60 gg :wink:
interessante... prevedo spauracchi! :evil:
a me è arrivato giovedì scorso, quindi dopo 7 mesi e 1 settimana
Allatto ancora ma in pratica solo mattina e sera, vediamo se dura :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]