La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5236
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Simo ... se vuoi te lo spedisco moooolto volentieri!!!! :D
dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
sinceramente????? Siiiiiii.....
Quando l'ho acquistato mi intrigava e non vedevo l'ora di iniziarlo, tutto quello che ha a che fare con medici - psichiatria - ecc... mi piace.
Storia assurda, prevedibilissima ma trama ingarbugliata nel tentativo goffo di creare attesa .....
Non scherzo quando dico che se vuoi te lo spedisco molto volentieri, mi irrita vederlo nello scaffale, lì a ricordarmi i soldi spesi male ....
FEDE65

#5237
Tata&Tato ha scritto:"Tipo di intervento: ampliamento ai sensi della L.R. 14/2009 con ricavo di nuova unità abitativa
Parere urbanistico-edilizio: si esprime parere favorevole "


E' ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5238
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Dear client,
As user of Hotel Torre Cataluña you have been selected to participate on a survey that will be managed by the market and social research agency, GfK-EMER.
With this survey we will be able to find out your satisfaction regarding your stay at hotels in Barcelona. Your opinion will have an impact on our business decisions and, more concretely, will help us to improve the experience of our clients as well as making their stay more enjoyable in future visits to our hotels.
The survey will last 25 minutes and its link will remain active until the 5th of December (or alternatively, until we have completed the necessary number of interviews).
In order to show our gratitude for your collaboration, if you are eligible for taking part in the survey and it is fully completed by you, you will be granted with a 50% discount voucher, applicable at any of our hotels during 2011.
Please, click on the link below in order to access to the online survey.

:shock: :shock: :shock:

cinquantapercentooooo!!
fikata!
Mi sento un po' 'gnuranta, ma l'Inglese non lo so mica bene :(
Ci ho capito ben poco :(
Esserndo stato cliente della catena di alberghi spagnola Expo ed essendo stato sorteggiato, se partecipo ad un sondaggio on line che dura circa 25 minuti ho uno sconto del 50 % per alloggiare in uno qualsiasi dei loro alberghi per tutto il 2011. :D

#5239
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Simo ... se vuoi te lo spedisco moooolto volentieri!!!! :D
dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma di che parlate? del libro?
Se lo vuoi simo te lo spedisco....no problem :wink:

#5240
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Simo ... se vuoi te lo spedisco moooolto volentieri!!!! :D
dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
sinceramente????? Siiiiiii.....
Quando l'ho acquistato mi intrigava e non vedevo l'ora di iniziarlo, tutto quello che ha a che fare con medici - psichiatria - ecc... mi piace.
Storia assurda, prevedibilissima ma trama ingarbugliata nel tentativo goffo di creare attesa .....
Non scherzo quando dico che se vuoi te lo spedisco molto volentieri, mi irrita vederlo nello scaffale, lì a ricordarmi i soldi spesi male ....

come ho detto più su...ho già 3-4 libri iniziati che non riesco a finire.... :wink:
Simona

#5241
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Simo ... se vuoi te lo spedisco moooolto volentieri!!!! :D
dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma di che parlate? del libro?
Se lo vuoi simo te lo spedisco....no problem :wink:
e 2!! :lol:


fatevi dare l'indirizzo da paprina 8)
Simona

#5242
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Simo ... se vuoi te lo spedisco moooolto volentieri!!!! :D
dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
sinceramente????? Siiiiiii.....
Quando l'ho acquistato mi intrigava e non vedevo l'ora di iniziarlo, tutto quello che ha a che fare con medici - psichiatria - ecc... mi piace.
Storia assurda, prevedibilissima ma trama ingarbugliata nel tentativo goffo di creare attesa .....
Non scherzo quando dico che se vuoi te lo spedisco molto volentieri, mi irrita vederlo nello scaffale, lì a ricordarmi i soldi spesi male ....
:shock:

Mi spiace non essere all'altezza della tua innata arguzia ma io non l'ho trovato per niente prevedibile...poi va a gusti ma a quanto pare no. Sono io il cojone con gusti pessimi. Certo che trovare la trama ingarbugliata ma poi definirla prevedibile....bah.. :roll:

#5243
Se ti ho offeso chiedo scusa :oops: .
Io l'ho trovato così brutto che pensavo veramente che la tua fosse una specie di scherzo :oops:
Nel farti le mie scuse, posso dire che nella libreria avevo già scritto in passato di quanto avessi trovato brutto quel libro, non era per offendere te, per me è uno dei libri più brutti che ho mai letto e questo mi aveva portato a interpretare il tuo messaggio come una sorta di battuta.
Prevedibile e ingarbugliato ... hai ragione non mi sono espressa bene, ma per me nonostante il tentativo dello scrittore di creare "mistero" era molto ovvio e scontato chi era il "colpevole" sin dalle prime pagine, non certo per una mia "innata arguzia" ma perchè .... forse ho letto troppi gialli :D
FEDE65

#5244
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto: dici che saul mi voleva rifilare il pacco :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma di che parlate? del libro?
Se lo vuoi simo te lo spedisco....no problem :wink:
e 2!! :lol:


fatevi dare l'indirizzo da paprina 8)
rilancio ..... aggiungendo anche il libro della niffenegger, ho letto solo il secondo ma per acquistarne un altro devo perdere la memoria :D
FEDE65

#5246
Non so se x voi è una piccola grande gioia... ma...

Gliel'avevo detto al mio ex di darmi i soldi che avanzavo, altrimenti li avrebbe spesi cmq da un altra parte...
S'è schiantato con la BMW nuova...

Uomo avvisato............................. :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5248
Tata&Tato ha scritto:Non so se x voi è una piccola grande gioia... ma...

Gliel'avevo detto al mio ex di darmi i soldi che avanzavo, altrimenti li avrebbe spesi cmq da un altra parte...
S'è schiantato con la BMW nuova...

Uomo avvisato............................. :lol:
:shock: :shock:

Ma sei una streghetta! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5249
lunaspina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Non so se x voi è una piccola grande gioia... ma...

Gliel'avevo detto al mio ex di darmi i soldi che avanzavo, altrimenti li avrebbe spesi cmq da un altra parte...
S'è schiantato con la BMW nuova...

Uomo avvisato............................. :lol:
:shock: :shock:

Ma sei una streghetta! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
Simona

#5250
lunaspina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Non so se x voi è una piccola grande gioia... ma...

Gliel'avevo detto al mio ex di darmi i soldi che avanzavo, altrimenti li avrebbe spesi cmq da un altra parte...
S'è schiantato con la BMW nuova...

Uomo avvisato............................. :lol:
:shock: :shock:

Ma sei una streghetta! :lol: :lol:
Si, parecchio :lol:

Ho sempre avuto il diavoletto custode io!
Conoscendomi doveva sapere che sarebbe successo :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato