La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5551
Mercury ha scritto:
po ha scritto:diamanti e mi farei un tennis lungo 1 km.... :wink: :roll:
ti va se facciamo 500 metri a testa e ce lo dividiamo? :lol:
Giù le mani ..... :D noblesse obblige!

Vorreste privare la principessa del suo diadema???? :D
FEDE65

#5552
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:iooo, ioooo!!! voglio fare la principessa!! 8) :lol:


sudditi a me!! anzi...utenti a me!!!! 8)
Quanto mi piace fare la rompiscatole :lol: :lol: :twisted:
ehm....ho cercato un po' di info, lui e' sicuramente principe ma lei col matrimonio mica diventa principessa di Galles, forse duchessa di Clarence
(il titolo lo deve dare la regina)...mica bello che per acquisire il pieno titolo
devi aspettare la dipartita del suocero :roll: (quanto 'sso repubblicana dentro iooooo :twisted: :lol: )
io capisco niente di queste cose .... ma se lui diventa re lei che sarà????
FEDE65

#5554
Mercury ha scritto:
po ha scritto:diamanti e mi farei un tennis lungo 1 km.... :wink: :roll:
ti va se facciamo 500 metri a testa e ce lo dividiamo? :lol:
andata... 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5555
fede65 ha scritto:
Mercury ha scritto:
po ha scritto:diamanti e mi farei un tennis lungo 1 km.... :wink: :roll:
ti va se facciamo 500 metri a testa e ce lo dividiamo? :lol:
Giù le mani ..... :D noblesse obblige!

Vorreste privare la principessa del suo diadema???? :D
si tratta di dare il buon esempio e far pratica con le opere di carità :)
lei ne avrà taaaaaaaanti... io e po ci accontentiamo di uno solo e siamo di così poche pretese che ce lo dividiamo pure :mrgreen:
daaaaaaiiii :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5556
fede65 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:iooo, ioooo!!! voglio fare la principessa!! 8) :lol:


sudditi a me!! anzi...utenti a me!!!! 8)
Quanto mi piace fare la rompiscatole :lol: :lol: :twisted:
ehm....ho cercato un po' di info, lui e' sicuramente principe ma lei col matrimonio mica diventa principessa di Galles, forse duchessa di Clarence
(il titolo lo deve dare la regina)...mica bello che per acquisire il pieno titolo
devi aspettare la dipartita del suocero :roll: (quanto 'sso repubblicana dentro iooooo :twisted: :lol: )
io capisco niente di queste cose .... ma se lui diventa re lei che sarà????
Certo, se e quando lui diventera' re (deve fare fuori nonna e papa', prima :roll: ) sara' regina, solo che col matrimonio non sara' principessa di Galles, essendo vivi e sani i principi di Galles :wink:
e' improprio usare il termine principessa per la sposa del secondo in scuccessione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5557
Non sapevo che principessa del Galles fosse Camilla, che per "non offendere la sensibilità di coloro per i quali il titolo rimane associato alla principessa Diana" preferisce farsi chiamare duchessa ....
Certo che della sensibilità ha idee alquanto bizzarre .... sensibilità quando si sc@@@@@@@ il marito .... no???????
FEDE65

#5559
cit.

"Alla sposa del principe del Galles spetta de jure il titolo di principessa del Galles; Camilla invece ha scelto di essere conosciuta con il titolo di duchessa di Cornovaglia.

Se Carlo accederà al trono, Camilla acquisirà il titolo di principessa Consorte."

#5560
cyberlaura ha scritto:Ma Camilla non è duchessa di Cornovaglia?
si...è duchessa di Corn..acchia!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5561
bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ma Camilla non è duchessa di Cornovaglia?
si...è duchessa di Corn..acchia!!! :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

#5563
il punto e' che principessa di galles e' la moglie dell'erede al trono, e
William e' solo secondo in successione... me era solo per dire a Bubu
che la tipa non e' tanto piu' vicina di lei ad acquisire il titolo di principessa :lol:
e anche io smonterei il diadema, il tennis e' piu' portabile sicuramente 8) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5564
Lalli04 ha scritto:il punto e' che principessa di galles e' la moglie dell'erede al trono, e
William e' solo secondo in successione... me era solo per dire a Bubu
che la tipa non e' tanto piu' vicina di lei ad acquisire il titolo di principessa :lol:
e anche io smonterei il diadema, il tennis e' piu' portabile sicuramente 8) :lol:
...eh!
"ci vediamo quando ci vediamo"