La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su greca a pavimento

#1
Vorrei far mettere una strisciolina di 12 cm. di greca proprio sotto la porta del bagno, la greca si noterebbe anche a porta chiusa ma solo dall'esterno!
Lo visto fatto e non è male!... non mi piace vedere lo stacco netto dei due tipi di pavimenti ... quello del bagno e quello di tutto il resto della casa!
Cosa ne dite? :oops:

Re: consiglio su greca a pavimento

#2
irma ha scritto:Vorrei far mettere una strisciolina di 12 cm. di greca proprio sotto la porta del bagno, la greca si noterebbe anche a porta chiusa ma solo dall'esterno!
Lo visto fatto e non è male!... non mi piace vedere lo stacco netto dei due tipi di pavimenti ... quello del bagno e quello di tutto il resto della casa!
Cosa ne dite? :oops:
a casa dei miei prima c'era la soglia bianca che divideva i due pavimenti e quando hanno deciso di unire ero contraria.......beh ti dirò.......ora è tremila volte meglio......con quella striscia in mezzo era proprio brutto!!!
ma scusa non vuoi lo stacco netto dei due pavimenti e metti un terzo colore in mezzo???
ripeto io non lo farei!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
..la strisciolina la metterei a mosaico riprendendo così i colori delle piatrelle del bagno e quelle di tutta la casa !

#4
irma ha scritto:..la strisciolina la metterei a mosaico riprendendo così i colori delle piatrelle del bagno e quelle di tutta la casa !
non ti seguo.....prendendo come esempio:
il paviemento di casa grigio e quello del bagno verde....di che colore metti il mosaico??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
...il mosaico dovrebbe restare con credo almeno tre colori... sarà la ditta che mi ha fornito le piastrelle ad indicarmi la combinazione giusta e la varietà di colori!!.... sono stata più chiara!

#6
irma ha scritto:...il mosaico dovrebbe restare con credo almeno tre colori... sarà la ditta che mi ha fornito le piastrelle ad indicarmi la combinazione giusta e la varietà di colori!!.... sono stata più chiara!
sarà che è venerdì e sono un po 'fusa da una settimana di lavoro ma giuro che non capisco!!!!
Vorresti fare questa striscia in mosaico di tre colori per cercare di omogeneizzare i 2 colori(quello di casa e quello dei bagni)???non mi suona bene, ma se l'hai visto e ti piace fallo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)