La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16936
Saul1978 ha scritto:ieri sera mentre facevo a piedi i pochi metri che separano casa dei miei da casa mia, all'altezza del benzinaio sono stato fermato da una tipa (gran gnocca) che non riusciva ad aprire il tappo della benzina, in effetti era complicato, c'erano le istruzioni sul tappo,....vabbè mi avvicino per aiutarla. Avevo in mano un libro, appensa cominciato, ero a pag 50....e l'ho appoggiato sul tetto del suv.....
Insomma dopo averla aiutata me ne sono andato..............dimenticando il libro!!!! :roll:
porc putt......
sono tornato dopo un'oretta, quando me ne sono accorto, ma non ce n'era traccia!
ma vafff!!!!!! :evil:
Almeno poteva dartela :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16937
verovero ha scritto:e la wii?

aiuta anche quella eh?! :wink:
con due adolescenti a casa la wii non manca e stavo pensando di regalarmi la wii fit ma con l'uscita di kinect sono indecisa. Proprio l'altra sera alcuni amici sostenevano che kinect è migliore .... Qualcuno di voi l'ha già provato?
FEDE65

#16938
aleale ha scritto:
Mercury ha scritto:
aleale ha scritto: beh ma se leggete prima offrirei una cena...
pensa che immaginavo chiedessi a lei di cucinare :lol: :lol:
No no non mi permetterei mai!
Ho Vero che cucina! :wink:
leggo solo ora... grazie per l'invito e il bidone dell'umido messomi a disposizione! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16939
Saul1978 ha scritto: sei solo un mistificatore!!!!
che fai, parli come il nano porcellum? :roll: :lol:
Ultima modifica di bubu il 24/11/10 10:49, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16940
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Mercury ha scritto: pensa che immaginavo chiedessi a lei di cucinare :lol: :lol:
No no non mi permetterei mai!
Ho Vero che cucina! :wink:
leggo solo ora... grazie per l'invito e il bidone dell'umido messomi a disposizione! :lol:
:D
ormai è andato... :?

Ma se vuoi puoi comunque venire a cena :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16942
Federinik ha scritto:grazie, appena mi riprendo daglia cciacchi dell'eta' considero l'offerta! :lol:
:lol: :wink:

Mercoledì umido e secco
Venerdì carta e cartone
Lunedì plastica...


Scegli tu, se vieni sabato sera ti lascio in garage fino al giorno prescelto! :wink:

Garage Riscaldato ovvio...
Ultima modifica di aleale il 24/11/10 11:03, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16943
Oggi fuori sono 9 gradi, non è possibile che in ufficio siamo ancora col riscaldamento spento! :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16944
ohhhhh!! ma non c'è nessuno oggi?!? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16946
lunaspina ha scritto:Oggi fuori sono 9 gradi, non è possibile che in ufficio siamo ancora col riscaldamento spento! :x :x
Luna noi l'abbiamo acceso però c'è un collega che va al contrario: lui d'inverno ha caldo e gli da noia il riscaldamento e quindi è sempre una lotta, smanetta in continuazione al termostato e addirittura alla temperatura della caldaia :shock:
In estate gli da noia l'aria condizionata :roll: ...quanta pazienza!!!
Morale: ora siamo con il riscaldamento acceso e la sua finestra aperta:c'ho i piedi congelatiiiiiii :evil:
Immagine
Immagine

#16947
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:ohhhhh!! ma non c'è nessuno oggi?!? :evil:
Bisogno bubu?

Serve aiuto o dai un'occhiata?

Se serve chiedi pure sono in cassa
No...è che stamattina gli utenti del forum dormivano ed io mi stavo annoiando :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16948
Saul1978 ha scritto:ieri sera mentre facevo a piedi i pochi metri che separano casa dei miei da casa mia, all'altezza del benzinaio sono stato fermato da una tipa (gran gnocca) che non riusciva ad aprire il tappo della benzina, in effetti era complicato, c'erano le istruzioni sul tappo,....vabbè mi avvicino per aiutarla. Avevo in mano un libro, appensa cominciato, ero a pag 50....e l'ho appoggiato sul tetto del suv.....
Insomma dopo averla aiutata me ne sono andato..............dimenticando il libro!!!! :roll:
porc putt......
sono tornato dopo un'oretta, quando me ne sono accorto, ma non ce n'era traccia!
ma vafff!!!!!! :evil:
trovato il libro 200 metri più avanti.
sfracellato.
irrecuperabile....devono esserci passate sopra più auto.... :evil:

#16949
NooooSaul!! che brutta fine, povero libro!! :lol: :lol:
ehm...scusa ma rido nell'immaginarmi la scena :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16950
bubu ha scritto:NooooSaul!! che brutta fine, povero libro!! :lol: :lol:
ehm...scusa ma rido nell'immaginarmi la scena :lol:
:evil: :evil: :evil:
che p1rla che sono....... :P :lol: :lol: