La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Lorena ha scritto:
maffava2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
:lol: :lol: :lol:..o maffava??? :wink: :wink:

Uuttttttttttiiiiooooooooooo! L'ho sempre leto mavaffa! :shock: Ecco perchè ti avevo dato il link di questo topic! :oops: Vergoooooooooooooogna! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Me ne sono accorto anche io solo ora dopo che ho letto il tuo post! :shock: :shock: :lol: :lol:
preferivo mavaffa! era decisamente più significativo! :wink:

Maffava, perche mi chiedi se non sono mai stato in Thailandia?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#212
Lorena ha scritto:
maffava2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
:lol: :lol: :lol:..o maffava??? :wink: :wink:

Uuttttttttttiiiiooooooooooo! L'ho sempre leto mavaffa! :shock: Ecco perchè ti avevo dato il link di questo topic! :oops: Vergoooooooooooooogna! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Bè il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!! :wink:

#213
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
maffava2 ha scritto: :lol: :lol: :lol:..o maffava??? :wink: :wink:

Uuttttttttttiiiiooooooooooo! L'ho sempre leto mavaffa! :shock: Ecco perchè ti avevo dato il link di questo topic! :oops: Vergoooooooooooooogna! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Me ne sono accorto anche io solo ora dopo che ho letto il tuo
post! :shock: :shock: :lol: :lol:
preferivo mavaffa! era decisamente più significativo! :wink:

Maffava, perche mi chiedi se non sono mai stato in Thailandia?
Comunque... il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!!
Forse ho capito male ma ti chiamano Bertaccia, giusto??ecco io conosco un tipo che si chiama Bertaccia e che va spesso in Thai! Però solo ora ho visto che sei di Brescia, per cui non sei tu! A proposito pure io sono di Brescia o meglio sono di Ponte di Legno ed ho studiato per 5 anni a bs, pero' convivo e lavoro con il mio tipo a Milano! Comunque... il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!!

#214
maffava2 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
Uuttttttttttiiiiooooooooooo! L'ho sempre leto mavaffa! :shock: Ecco perchè ti avevo dato il link di questo topic! :oops: Vergoooooooooooooogna! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Me ne sono accorto anche io solo ora dopo che ho letto il tuo
post! :shock: :shock: :lol: :lol:
preferivo mavaffa! era decisamente più significativo! :wink:

Maffava, perche mi chiedi se non sono mai stato in Thailandia?
Comunque... il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!!
Forse ho capito male ma ti chiamano Bertaccia, giusto??ecco io conosco un tipo che si chiama Bertaccia e che va spesso in Thai! Però solo ora ho visto che sei di Brescia, per cui non sei tu! A proposito pure io sono di Brescia o meglio sono di Ponte di Legno ed ho studiato per 5 anni a bs, pero' convivo e lavoro con il mio tipo a Milano! Comunque... il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!!
:lol: :lol: mi chiamano, qui, ma non mi chiamo cosi, ponte??
Vengo spessissimo da quelle parti a fare i fine settimana! ho la casa di mio fratello a stadolina!
ma non scio mai, troppo freddo il tonale!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#215
Non ho ancora partecipato al topic, anche se qualcuno conosce l'origine del mio nickname che in realtà è la contrazione di:

Josef Knecht

il protagonista del libro "il gioco delle perle di vetro" di Herman Hesse, personaggio che all'epoca in cui mi abbandonai alla lettura di Hesse (una decina di anni fa) non potè non affascinarmi.

#216
sul mio?
avete qualcosa da dire?


C'ho messo un mese a trovarlo! uhauahuau

che originale! :D
:wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#217
bertok ha scritto:
maffava2 ha scritto:
bertok ha scritto: Me ne sono accorto anche io solo ora dopo che ho letto il tuo
post! :shock: :shock: :lol: :lol:
preferivo mavaffa! era decisamente più significativo! :wink:


Maffava, perche mi chiedi se non sono mai stato in Thailandia?
Comunque... il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!!
Forse ho capito male ma ti chiamano Bertaccia, giusto??ecco io conosco un tipo che si chiama Bertaccia e che va spesso in Thai! Però solo ora ho visto che sei di Brescia, per cui non sei tu! A proposito pure io sono di Brescia o meglio sono di Ponte di Legno ed ho studiato per 5 anni a bs, pero' convivo e lavoro con il mio tipo a Milano! Comunque... il significato era quello!! Un bel mavaffaaaaa!!
:lol: :lol: mi chiamano, qui, ma non mi chiamo cosi, ponte??
Vengo spessissimo da quelle parti a fare i fine settimana! ho la casa di mio fratello a stadolina!
ma non scio mai, troppo freddo il tonale!
AH! OK LO SAPEVO CHE AVEVO CAPITO MALEE!!
:oops: :oops:
Maddai!!! :D :D
Vado su questo week a trovare i miei speriamo di trovare un po' di neve!!
Nemmeno io scioooo o meglio ho smesso da circa 13anni e sono nata a ponte!! E' il colmooo!! Effettivamente ti si congelano un po' le chiappine ma la neve è troppo bella se c'e' il sole poi 8) !!

#218
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:beh il mio nick non lo uso sol qui...è complicato da spiegare come mi è uscito...veramente difficile...

allora

A iniziale del mio nome
le sigla della provincia in cui mi sono recato in ferie l anno in cui ho creato il nick
x mi piace sta lettera...mi ricorda (come sono romantico) le croci che nei racconti di pirati indicano (grosse e rosse) il tesoro nascosto
B iniziale del mio cognome

Chiaro ora....?
Ma per piacere! :lol: :lol: :lol:

--------

Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
xchè nn mi credi...va beh, mi hai sgamato...alla fine volete sapere chi sono...

Alex Britti !

Ciao

#219
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:beh il mio nick non lo uso sol qui...è complicato da spiegare come mi è uscito...veramente difficile...

allora

A iniziale del mio nome
le sigla della provincia in cui mi sono recato in ferie l anno in cui ho creato il nick
x mi piace sta lettera...mi ricorda (come sono romantico) le croci che nei racconti di pirati indicano (grosse e rosse) il tesoro nascosto
B iniziale del mio cognome

Chiaro ora....?
Ma per piacere! :lol: :lol: :lol:

--------

Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
xchè nn mi credi...va beh, mi hai sgamato...alla fine volete sapere chi sono...

Alex Britti !

Ciao
io adorooooo Brittiiii§!!!mi fai una autografooo?? :wink:

#220
maffava2 ha scritto:
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto: Ma per piacere! :lol: :lol: :lol:

--------

Mavaffa... vedo che hai raccolto il mio invito! :wink:
xchè nn mi credi...va beh, mi hai sgamato...alla fine volete sapere chi sono...

Alex Britti !

Ciao
io adorooooo Brittiiii§!!!mi fai una autografooo?? :wink:
CETTAMENTE.... Mi inviti a cena...mi offri da bere...e traaaac...l autografo è tutto tuo... :D

Ciao, Ale

#221
AlexB ha scritto:
maffava2 ha scritto:
AlexB ha scritto: xchè nn mi credi...va beh, mi hai sgamato...alla fine volete sapere chi sono...

Alex Britti !

Ciao
io adorooooo Brittiiii§!!!mi fai una autografooo?? :wink:
CETTAMENTE.... Mi inviti a cena...mi offri da bere...e traaaac...l autografo è tutto tuo... :D

Ciao, Ale
tzè..poi cosa vuoi che ti paghi??ma guardaaaa! :P :P

#222
Vado su questo week a trovare i miei speriamo di trovare un po' di neve!!
Nemmeno io scioooo o meglio ho smesso da circa 13anni e sono nata a ponte!! E' il colmooo!! Effettivamente ti si congelano un po' le chiappine ma la neve è troppo bella se c'e' il sole poi 8) !![/quote]

Ma hai presente quando tira un attimo di vento? si incanala in mezzo al vallone e ti gela anche le pa.. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Noooo esistono posti decisamente più caldi, anche se l'ultima volta ho sciato li.
Sai che dal tonale ce la pista che porta quasi fino a ponte?
L'ultima volta ho portato due bob, e dopo aver dato l'auto a mia moglie :?ho fatto tutta la discesa assieme a mio fratello!.
5 Km di bobbata....strafico! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#223
Beh questo è un post lunghissimo, non ce la faccio a leggere tutti i vostri "perchè" :wink:
Però visto che sono relativmente nuova, vi dico il mio...

Io sono "piccolissima" si statura (160 cm) non certo di età, visto che ho appena compiuto 31 anni!
Ah, dimenticavo... mi chiamo Manuela! :D

#224
piccolissima ha scritto:Beh questo è un post lunghissimo, non ce la faccio a leggere tutti i vostri "perchè" :wink:
Però visto che sono relativmente nuova, vi dico il mio...

Io sono "piccolissima" si statura (160 cm) non certo di età, visto che ho appena compiuto 31 anni!
Ah, dimenticavo... mi chiamo Manuela! :D
nella botte piccola sta il vino buono :roll: :roll: ...o no? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/