La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16966
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:
doris ha scritto: Già.... :lol: :lol:
Quando percepiscono che c'è qualcuno che fa le cose prima e pure meglio di loro è finita :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Delega selvaggia... :twisted:
vedo che stamattina ci siamo alzate tutte con lo stesso pensiero :lol:
solo che a me, oltre al pensiero, si sta alzando anche il pelo :twisted: ecchecazz...
nella buona e nella cattiva sorte...

pacchetto completo!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#16967
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:
doris ha scritto: Già.... :lol: :lol:
Quando percepiscono che c'è qualcuno che fa le cose prima e pure meglio di loro è finita :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Delega selvaggia... :twisted:
vedo che stamattina ci siamo alzate tutte con lo stesso pensiero :lol:
solo che a me, oltre al pensiero, si sta alzando anche il pelo :twisted: ecchecazz...
nella buona e nella cattiva sorte...

pacchetto completo!!! :lol:
il pacchetto completo ha vantaggi e ...svantaggi 8) :lol: :lol: :lol:
e questo anche senza usare la formula di rito davanti a una terza persona :wink:
Immagine

#16968
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto: vedo che stamattina ci siamo alzate tutte con lo stesso pensiero :lol:
solo che a me, oltre al pensiero, si sta alzando anche il pelo :twisted: ecchecazz...
nella buona e nella cattiva sorte...
pacchetto completo!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
ero preparata, soprattutto a fare tesoro della vostra esperienza 8)
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#16969
Si vabbè, avete ragione, lo ammetto!, non ho l'esclusiva :oops:
ma qui non si tratta di fare le cose prima o meglio...si tratta proprio di farle e basta!
Abbiamo casa in vendita e ovviamente tutti gli appuntamenti per i potenziali clienti li gestisco io, e sempre io aggiorno ogni tot di giorni tutti gli annunci sparsi x il web!
Abbiamo casa nuova in costruzione, quindi và e vieni da là per vedere come stanno andando le cose, che puntualmente vanno male...lui và solo a vedere se gli piace come è venuto!
Stiamo facendo una richiesta all'arbitro bancario per far valere i ns diritti, la banca purtroppo è aperta solo al mattino, secondo voi chi doveva andare?
Io!Motivo? Io apro il negozio alle 9.30, la banca apre alle 8.15 quindi secondo lui farei in tempo, solo che: la banca è in una zona pedonale, qui diluvia quindi traffico a manetta, ovviamente non sapendo a chi e dove rivolgermi e non sapendo se i documenti che porterò son giusti, dovrò pur perdere tempo no?per ritornare mi ci voglion almeno 20 minuti...e sono una dipendente!
Perchè non va lui?Semplice, farebbe tardi al lavoro!
NB: Il negozio è il suo, è lavorano con lui il padre e un altro ragazzo :evil:

#16970
Ora si è arrivati alle raccomandate?
Bene!!!!


Ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, l'ammazzo!


Ma quanto vi odio brutti pezzi di merd@
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16971
:shock: Papri sta diventando una telenovela... azz....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#16972
annalisa86ce ha scritto:Si vabbè, avete ragione, lo ammetto!, non ho l'esclusiva :oops:
ma qui non si tratta di fare le cose prima o meglio...si tratta proprio di farle e basta!
Io!Motivo? Io apro il negozio alle 9.30, la banca apre alle 8.15 quindi secondo lui farei in tempo, solo che: la banca è in una zona pedonale, qui diluvia quindi traffico a manetta, ovviamente non sapendo a chi e dove rivolgermi e non sapendo se i documenti che porterò son giusti, dovrò pur perdere tempo no?per ritornare mi ci voglion almeno 20 minuti...e sono una dipendente!
Perchè non va lui?Semplice, farebbe tardi al lavoro!
NB: Il negozio è il suo, è lavorano con lui il padre e un altro ragazzo :evil:
Cara ma la scusa che loro lavorano (e sembra sempre che lo facciano solo loro :evil: ) è altrettanto diffusa. Faccio due lavori compreso il sabato, mando avanti la casa e quando chiedo se per favore il sabato che lui è a casa e io no può fare qualcosa la risposta è "Ma io lavoro tutta la settimana almeno il sabato mi lasci in pace?" :shock: :shock: A quel punto o me ne vado se no lo ammazzo o comincio ad urlare almeno mi sfogo :lol: :lol:
B1
Sweet home

#16973
paprina ha scritto:Ora si è arrivati alle raccomandate?
Bene!!!!


Ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, l'ammazzo!


Ma quanto vi odio brutti pezzi di merd@
sempre lavoro? .... coraggio ... tieni duro ....
Immagine
FEDE65

#16974
Io è meglio se non comincio ad urlare, se no poi mi fa incaxxare ancora di più dicendomi: "non strillare" :evil:
non parliamo di faccende domestiche poi, che se inizio mi ci vuole una pagina intera del Topic!
Son tutti uguali!!

Ragazze ho messo le foto del rivestimento del bagno in galleria, mi dite un vs parere? :oops:

#16975
paprina ha scritto:Ora si è arrivati alle raccomandate?
Bene!!!!


Ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, l'ammazzo!


Ma quanto vi odio brutti pezzi di merd@
what...happened?

#16977
paprina ha scritto:Ora si è arrivati alle raccomandate?
Bene!!!!


Ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, l'ammazzo!


Ma quanto vi odio brutti pezzi di merd@
Papri che dobbiamo fa'? Spedizione punitiva????
Immagine
B1
Sweet home

#16978
lunapiena2 ha scritto:Papri prenditi la tua maternità facoltativa e stattene a casa...se lo meritano!
Con i dipendenti ci si parla e si ragiona....le raccomandate le mandi ai clienti che non pagano!
sono d'accordo... molto d'accordo!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#16979
Yesss sempre lavoro.... Non li sopporto....li sto inziando ad odiare... Mi da fastidio sapere che sono nel mio stesso edificio... Mi fa schifo pensare di dover stare qui tutyo il giorno e senza pc(santo iiphone).... Cheschifocheschifocheschifo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16980
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:Ora si è arrivati alle raccomandate?
Bene!!!!


Ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, l'ammazzo!


Ma quanto vi odio brutti pezzi di merd@
Papri prenditi la tua maternità facoltativa e stattene a casa...se lo meritano!
Con i dipendenti ci si parla e si ragiona....le raccomandate le mandi ai clienti che non pagano!

quoto!!!


nel frattempo ti cerchi qualcosaltro con calma e ti godi la gnappa....tanto ormai con questi non hai più niente da dire :cry:
Simona