La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanti metri quadri netti?

meno di 50
Voti totali: 4 (4%)
fra 50 e 75
Voti totali: 12 (12%)
fra 75 e 100
Voti totali: 35 (34%)
fra 100 e 125
Voti totali: 25 (24%)
fra 125 e 150
Voti totali: 28 (27%)
Voti totali: 104

#32
[quote="aleale"]ciao a tutti,
102 calpestabili più 2 balconi, cantina e box :D[/quote]

Credo sia davvero la dimensione perfetta!!

#33
luceviva ha scritto:
aleale ha scritto:ciao a tutti,
102 calpestabili più 2 balconi, cantina e box :D
Credo sia davvero la dimensione perfetta!!
Beh se avessi avuto la possibilità di avere qualche mq in più non ci avrei sputato sopra! :lol: :wink:

#37
ho iniziato a girare per trovare casa....volevo un appartamento medio grande... ma quello che mi interessava in effetti era zona giono grande e balcone grande per poter mangiare fuori l'estate... conclusione il mio appartamento è netto 85 mq ma quello che volevo l'ho ottentuno...zona giono grandi e balcone da favola le altre stanze sono giuste del resto non si mangia e non si balla in camera da letto... :P

#38
[quote="luceviva"][quote="aleale"]ciao a tutti,
102 calpestabili più 2 balconi, cantina e box :D[/quote]

Credo sia davvero la dimensione perfetta!![/quote]

Ti dirò la nostra è poco più di 98 e mi mancano proprio un paio di metri in camera, con un ulteriore paio spalmati qua non avrei rimostranze. Va detto che noi abbiamo tanto spazio per le pertinenze, con Garage, cantina e soffitta e la casa è tutta "vivibile".

#41
Dovrebbero vietare di costruire bilocali....uno spazio vivibile e' fondamentale per il benessere psicofisico. Direi non meno di 100 mq
Www.stilemio.com

#42
100 + la veranda di cucina e soggiorno e due balconi per le camere da letto.Sono proprio comoda, devo ammetterlo...ma quando i figlioli (2) andranno per la loro strada, diventerà troppo grande...oltretutto si deve riscaldare e si consuma parecchio....adesso me la godo 8)

#43
Circa 130 + altri 70 di mansarda + 2 balconi enormi e 2 terrazzi giganteschi!!! :D
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde