La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16336
Lorena ha scritto:Grazie Stef!

Ahò, tu oltre a non avere il ticker non si neppure nella prima pagina con la dpp! Io non ti sto dietro!
ho appena aggiornato l'agenda sono a 32+3 e la dpp è il 17 gennaio.
GULP!

#16337
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: urca lorena ho letto tutto! Ti hanno già detto molto le altre e sono contenta che oggi vada meglio e che tu abbbia trovato un supporto.
Ari per il peso io ho gettato la spugna...
io ti adoro, mi fai sentire meno "snaturata". Prima mi facevo qualche menata e magari evitavo di mangiare dolcetti ecc., ma visto che se li mangio aumento uguale uguale oggi mi sono fatta la crostata con la nutella :lol:
Ma tu ne hai presi tanti??? mi sembri tutta panza e basta!
secondo quella str... della bilancia nell'ultima settimana ho preso altri 2 chili arrivando a quota +11 kg. Secondo me è impossibile ma in effetti la pancia è cresciuta. Eppure mangio sempre uguale (se mangiassi quando ho fame a questo punto probabilmente sarei a +20 :roll: )

#16338
Jasmina81 ha scritto:spero solo che gli ultimi due mesi e mezzo non mi portino altri chili
Non ti vorrei disilludere, ma generalmente negli ultimi due mesi si prende abbastanza peso, anche se il grosso "non è tuo".
Immagine
Immagine

#16339
Che bella notizia!Il problema che sono più gonfia io che la pancia,ho il viso tondo e quando è gonfio sembro proprio un palloncino,inoltre mi si sono gonfiate all'improvviso le mani e non si toglie più la fedina...ho provato di tutto non mi resta che farla tagliare e poi sistemare dall'orafo
Immagine

#16341
Allora il mio è un gonfiore che pesa ...a parte gli scherzi,il fatto è che prima della gravidanza ho perso circa 8 chili e adesso ho rimesso quelli e anche qualcosa in più,però proprio perchè in molti e anche io stassa non ero più abituata a vedermi in forma adesso non sembro molto ingrassata,insomma la dieta è stata utile,però da quando sono incinta non la seguo più come prima
Immagine

#16342
Buonasera a tutte ragazze.
Come state?

Io da quando sono a casa ho meno tempo di prima di seguirvi...che stranezza...ieri sera l'ho anche detto al futuro papino, che quando andavo a lavoro mi stancavo meno :shock: .
Però è vero che stando a casa riesco a riposare mezz'oretta tutti i giorni dopo pranzo, e mi rendo conto che serve molto.
Anche il mal di pancia è diminuito molto. :D

Ho letto di Lorena...mi dispaice molto, ma mi sembra che adesso vada già molto meglio e sono molto contenta.

Io col peso di stamattina sono a +4,3 kg e mi sembra già tantissimo, e ho il terrore di superare i +10 kg al termine.

Ieri ho fatto i primi acquisti per Briciolino :D: ho preso 4 bodini da Kiabi (gli unici con la manica corta) con apertura a portafoglio.
E adesso sono 2 giorni che li guardo in continuazione e cerco di immaginarmi quando ci sarà lui :oops:

Adesso vado a controllare la torta all'arancia che ho messo in forno, c'è un profumino in tutta la casa :D ...è quasi ora di tirarla fuori

:arrow: Sil il mio gine mi disse il sesso alla 10° settimana e quello è stato! :D
Per cui magari sarà femminuccia :!:
Immagine


Immagine

#16343
dolfino ha scritto: Io col peso di stamattina sono a +4,3 kg e mi sembra già tantissimo, e ho il terrore di superare i +10 kg al termine.

Adesso vado a controllare la torta all'arancia che ho messo in forno, c'è un profumino in tutta la casa :D ...è quasi ora di tirarla fuori
io stamattina ero a quota + 11,5

dolfino, occhio alla porta del forno...
:lol:
a me lìultimo strudel è costato molto caro
:lol:
Immagine

#16344
kyle che bella pancia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16345
dolfino ha scritto:Io da quando sono a casa ho meno tempo di prima di seguirvi...che stranezza...ieri sera l'ho anche detto al futuro papino, che quando andavo a lavoro mi stancavo meno :shock: .
Anche per me è così :lol:
dolfino ha scritto:Ho letto di Lorena...mi dispaice molto, ma mi sembra che adesso vada già molto meglio e sono molto contenta.
Grazie, in effetti mi sento molto meglio :D
lunapiena2 ha scritto:buttate tutto in lavatrice, programma delicato, 30° :wink:

per colpa del mal d'auto della mia bimba ho smontato e lavato (anche a 40°) ovetto, seggiolino gruppo 1, gruppo 2....su tutti c'era il simbolo del lavaggio a mano....ho sempre messo tutto in lavatrice senza problema
Lo schienale dello streety (parlo del passeggino) ha un rinforzo all'interno, credo sia per questo che non possa essere messo in lavatrice, si piegherebbe. Io l'ho messo nella vasca da bagno, l'ho insaponato con una spazzola e poi sciacquato.
Immagine
Immagine

#16346
lunapiena2 ha scritto:
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:ari, spero proprio che si possano lavare in lavatrice, ci manca solo che ci si metta lì a mano, a stronfinare e sciacquare.. speriamo per la neve, il mio sito la da ancora per stanotte e soprattutto domattina; che poi se fiocca ma non si posa va benissimo eh!
il mio andava lavato a mano :roll:
buttate tutto in lavatrice, programma delicato, 30° :wink:

per colpa del mal d'auto della mia bimba ho smontato e lavato (anche a 40°) ovetto, seggiolino gruppo 1, gruppo 2....su tutti c'era il simbolo del lavaggio a mano....ho sempre messo tutto in lavatrice senza problema
il mio programma dei delicati non centrifuga, però posso sempre farla a mano ma non saprei dosarmi sui giri e sulla quantità.... sante manine di nonna che si è già offerta volontaria per lavare tutto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16347
kylie, sei strepitosa!!! di fronte non si vede nulla!!

lorena, son contenta, si sente proprio che hai cambiato umore :D
ciao dolfino!! :D

jasmine, ari, stef, il peso lo perderete dopo, allattando... a meno che non ci siano rischi per la salute del bimbo o per la vostra, a questo punto fregatevene :D stef, e prendere in considerazione il fantastico body anti mal di schiena?

Ieri sera l'ho dovuto dire perchè non avevano capito, pensavano fossi solo un po' ingrassata :evil: (inserire insulti assortiti)

p.s. oggi è arrivato il lettino!! :D e per fortuna a M è piaciuto il colore (fiùuuu!!) :lol: :lol:
al bimbo non ho ancora comprato nulla (e se le nonne continuano la guerra delle tutine a distanza, non ne avrò nemmeno bisogno...) :roll: domanda: vanno tolte tutte le targhette interne? anche quelle con le indicazioni x il lavaggio e con la taglia? (e poi come si fa a distinguerle? per me body e tutine da taglia 0 a 6 mesi son tutti pressochè uguali) :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16348
Non vorrei fare la guastafeste ma io con l'allattamento sono ingrassata :evil: addirittura per bibi ho preso di più in allattamento che in gravidanza :roll:
Ho cominciato a perdere peso quando ho smesso di allattare e mi è tornato il ciclo. Questo per dire che l'allattamento di per sè non è che faccia dimagrire semplicemente dipende da donna a donna :wink:

Chiaretta io le targhette non le ho levate, ho levato solo quelle che potevano dare fastidio al bimbo. Considera anche che sotto la tutina ci va il body quindi la targhetta non è a contatto con la pelle :wink:

#16349
AleBi ha scritto:Non vorrei fare la guastafeste ma io con l'allattamento sono ingrassata :evil: addirittura per bibi ho preso di più in allattamento che in gravidanza :roll:
Ho cominciato a perdere peso quando ho smesso di allattare e mi è tornato il ciclo. Questo per dire che l'allattamento di per sè non è che faccia dimagrire semplicemente dipende da donna a donna :wink:
urca :shock: pur mangiando come prima?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16350
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Non vorrei fare la guastafeste ma io con l'allattamento sono ingrassata :evil: addirittura per bibi ho preso di più in allattamento che in gravidanza :roll:
Ho cominciato a perdere peso quando ho smesso di allattare e mi è tornato il ciclo. Questo per dire che l'allattamento di per sè non è che faccia dimagrire semplicemente dipende da donna a donna :wink:
urca :shock: pur mangiando come prima?
Praticamente i kg persi con il parto li ho ripresi tutti con l'allattamento :roll: mangiando esattamente come prima. Poi con Ale li ho persi tutti pochi mesi dopo aver smesso di allattare e senza nessunissima dieta. Ora invece sto facendo più fatica credo per due motiv, sia perchè Ale era un vulcano e io per stargli dietro non stavo un attimo ferma e sia perché appena smesso di allattare avevo ripreso a fumare. Ora invece ho una bimba buonissima e non fumo (e si vede :lol:) Ovvio, nemmeno a dirlo, meglio qualche kg in più che essere schiva delle sigarette :wink: