La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:Per valutare meglio la validità della lavastoviglie dovresti controllare anche la silenziosità "qb"
Va dai 44 della Miele,(ottima e silenziosa) ai 47 abbastanza buona, ai 49 normale.
La favorit 65080 che piace a me ha un valore di 30 dB(A) di rumorosità in pressione sonora, pari a 45 dB in potenza sonora (quindi 45 per la scala da te riportata) mi sembra abbastanza buona!!!

grazie per l'interessamento :wink:

#17
fufa ha scritto:Paprina, vedendo il tuo avatar mi sorge un dubbio.....non sarà mica tua x caso l'Hayabusa da 180 cavalli!!!! :shock: :shock: :shock:
MAGARI!!!!!!!!!
Un giorno sarà mia!!!purtroppo non per ora!!! :( :( :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Questo è il mio pc Whirlpool

Immagine

la mia lavastoviglie Bosch SGV55M03EU
Immagine

il mio forno Bosch HBN23T550J
Immagine

In totale abbiamo speso circa 1700€

#20
Bene, ancora non ho deciso definitivamente quale set prendere anche se ormai una idea abbastanza chiara me la sono fatta, vorrei sapere se anche voi avete risocntrato forti discordanze di prezzo tragli elettrodomestici forniti dal mobiliere e quelli che si possono trovare nei grandi magazzini (Euronics, Unieuro e altri)!!!

Ilmobiliere dove devo fare la cucina mi ha detto che esistono elettrodomestici di serie "A" e di serie "B", quest'ultimi vengono poi venduti ai grandi magazzini con forti sconti, ed anche se visivamente si presentano come identici in realtà non lo sono. Io penso che questo discorso sia in parte vero, ma non penso che in alcuni grandi magazzini si vendono sempre ed esclusivamente elettrodomestici di serie "B", voi che ne pensate???

Esempio: sugli elettrodomestici REX, Euronics mi fa il 45% di sconto sul prezzo di listino, il mobiliere al massimo arriva al 15% dal prezzo di listino!!!

Avete trovato anche voiqueste discrepanze???