La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
ciao fiore....
per l'orchidea ...voglio rifinire meglio il "gambo" però per il resto mi va bene così non volevo impienire troppo la parete :wink:

per la lampada...sono ancora in alomare...guarderò quelle proposte da te :wink:
e grazie per i complimenti :D
Immagine
Immagine

#918
Grazie per la PW!

Che dire... già i primi scorci di giardino... uno spettacolo!
L'interno quindi non poteva tradire le aspettative dopo un inizio del genere :)

E' tutto perfetto, di mio gusto! Bella la cucina e tutta la zona giorno nel suo insieme, danno un'aria...mmm....di tranquillità... di casa!

Stavo pensando... guardano la panchina fuori dal portico, dove dici di voler mettere un "quadro" in legno di tua creazione...
Tempo fa mi ero imbattuta in queste magnifica composizioni di piante grasse... potrebbe essere un idea... :wink:
Immagine
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#919
grazie ville....mi incuriosisce questo quadro....ma com'è fatto....ma sono piante vere?

e grazie dei complimenti
Immagine
Immagine

#922
grazie per il link :D

bellissima dentro e fuori in ogni particolare :shock:
il controsoffitto però lo avrei fatto di un colore diverso... ma è davvero una bazzecola rispetto a tutto il resto, che quasi non si nota nemmeno!!! hai davvero buon gusto!!
dove avete preso quel servizio/tovagliato argenteo? è splendido :oops: :oops:

ciao :wink:

#927
Maritozzina ha scritto:grazie per il link :D

bellissima dentro e fuori in ogni particolare :shock:
il controsoffitto però lo avrei fatto di un colore diverso... ma è davvero una bazzecola rispetto a tutto il resto, che quasi non si nota nemmeno!!! hai davvero buon gusto!!
dove avete preso quel servizio/tovagliato argenteo? è splendido :oops: :oops:

ciao :wink:
ciao grazie dei complimenti :oops: ...il servizio me l'ha regalato mia sorella l'aveva comprato da conforama....sotto natale....quindi è il periodo giusto per queste cose....ieri mi è arrivato il deplian di regina.....ci sono di quelle cose 8) .....da spendere tanti soldini :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#928
eccomi finalmente a casa sono riuscita a vederle tutte....
wowwwww che giardinooooo sarebbe il mio sogno..peccato che nell'appartamento che ho comprato avrò 19mq...praticamente inesistente... :cry:
la cucina molto bella, mi piace pure il rivestimento, ma ancor di piu' quello nella parete tra cucina e soggiorno stile pietra è bellissimo...
l'unica cosa che non mi convince è quella parete scura nella camera...
ma ripeto complimenti perchè cmq la casa è bellissima...
:D

#929
grazie cara
i giardini possono essere belli anche piccoli....basta aver cura delle piante e delle erbacce :wink:

grazie per i complimenti
Immagine
Immagine