La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
annalisa86ce ha scritto:ultimamente sta capitando spessissimo anche a me...
nel giro di una decina di giorni ho "rimorchiato" un rappresentante, un vigile e un cliente: la cosa bella è che tutti li ho conosciuti a lavoro, son spudorati al massimo, intorno ai 50 (l'età di mio padre) e addirittura mi chiamano qui al negozio con qualche scusa x far due chiacchiere! :shock:
se lo sa L. li sfascia e li vende in macelleria!!!
hahahaha belissima questa!
Papri, dicono tutti così, non sono gelosi hahaha

Beh io lavoro in un posto frequentato quasi totalmente da uomini... non vi dico le scene!

La migliore, perchè poi ci è rimasto male, è stata l'anno scorso ch poi eravamo in mezzo alla gente!):

Lui: ok dai allora ripasso a prendere la fattura
io: ok
Lui: ma... che dici di uscire con me?
Io: :shock: eh? (e rido)
Lui: non c'è niente da ridere... io sono... bravino... a fare tutto (sguardo languido)
Io: bello! Guarda che forse non ci siamo capiti, per farmi felice, uno "bravino" a me non basta mica sai!
Lui: :oops: :oops: :oops: ok :oops: scusa :oops: ciao...


Hahahahaha i mie colleghi ridono ancora... l'ho uscciso! hahaha
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5297
un po come alla mia ex quando stava camminando sul marciapiede, si è accostata una macchina e il tizio al volante le ha mostrato l'arnese e lei: "tutto li?"
:lol: :lol: :lol:

#5298
Saul1978 ha scritto:un po come alla mia ex quando stava camminando sul marciapiede, si è accostata una macchina e il tizio al volante le ha mostrato l'arnese e lei: "tutto li?"
:lol: :lol: :lol:
Si più o meno una cosa del genere :lol: è inutile fare le offese, basta colpire nel punto debole degli uomini :lol:


Che poi è anche il punto forte :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5299
Tata&Tato ha scritto: hahahaha belissima questa!
Papri, dicono tutti così, non sono gelosi hahaha

Beh io lavoro in un posto frequentato quasi totalmente da uomini... non vi dico le scene!

La migliore, perchè poi ci è rimasto male, è stata l'anno scorso ch poi eravamo in mezzo alla gente!):

Lui: ok dai allora ripasso a prendere la fattura
io: ok
Lui: ma... che dici di uscire con me?
Io: :shock: eh? (e rido)
Lui: non c'è niente da ridere... io sono... bravino... a fare tutto (sguardo languido)
Io: bello! Guarda che forse non ci siamo capiti, per farmi felice, uno "bravino" a me non basta mica sai!
Lui: :oops: :oops: :oops: ok :oops: scusa :oops: ciao...


Hahahahaha i mie colleghi ridono ancora... l'ho uscciso! hahaha
:shock: :lol: :lol: pure a me è successa una cosa simile con un cliente :lol:
Siccome si parlava di lavoro, ehm...nero, gli ho mandato un sms con il preventivo...e lui ha continuato a tartassarmi di messaggi..però non sapeva se era il mio cell o quello del capo, quindi è rimasto vago fino a propormi un incontro al buio in un bar: "avrebbe pagato da bere a chiunque dei due (me o capo) che si fosse presentato...ed io gli ho fatto intendere di essere il capo ovviamente 8) ...ora che mi ci fate pensare...deve ancora venire a pagare il lavoro! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5300
Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5301
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5302
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Grazie per la dritta! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5303
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5304
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Ahhhh! ecco il tuo segreto per far colpo 8) -ti ci voleva una bella botta d'autostima in questi giorni, sono contenta!-
Scherzo, uso anch'io il loro maschara e mi ci trovo benissimo! :wink:

vai Lunetta!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5305
brava merc hai centrato in pieno!!!

che poi per carità per free sono sempre bella(vabbè è miope) :lol: ...però rimorchiare in questo modo....boh ancora adesso mi sento faiga :lol: :lol: :lol: :lol:



ps:sarà pure che sono a dieta e oggi mi sono pesata dopo 11 giorni e sono a quota -2 quindi.....insomma oggi a sti idioti non ci penso :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5307
e vai Papri! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5308
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Grazie per la dritta! :D
:wink: Se non li hai mai usati vai piano con questi trucchii, a me le matite hanno fatto allergia dopo un pò di mesi :roll: ed a una mia collega gli ombretti molto glitterati.E non siamo intolleranti .
Ora prendo solo rossetti e smalti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5309
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Grazie per la dritta! :D
:wink: Se non li hai mai usati vai piano con questi trucchii, a me le matite hanno fatto allergia dopo un pò di mesi :roll: ed a una mia collega gli ombretti molto glitterati.E non siamo intolleranti .
Ora prendo solo rossetti e smalti.
Anche a me fanno allergia, probabilmente hanno del nikel a cui sono allergica... mi si arrossano gli occhi e lacrimo che è unameraviglia!!!

Uso solo il fondotinta mierale, ancora x poco, visto che hanno toltol'1 con cui mi trovavo proprio bene.

A proposito... mi sfogo!

Perchè nessuno mi risponde dul topic del trucco minerale??? mi serve!!!! :twisted: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato