La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
Jndiana hai provato da Zara? Non ho idea della qualità però costano poco e si può provare.



Esperte degli acquisti sul web mi serve il vostro aiuto. Cerco un libro fuori catalogo che quindi non è possibile ordinare in libreria.
È questo:
Immagine
chi me lo trova online? :D

#3213
stellina ha scritto:Jndiana ma ti riferisci a scarpe "per ricambiarla" o da tutti i giorni?
Scusa Stellina non mi ero proprio spiegata! per l'asilo ho preso un paio da battaglia che infatti usa solo là, poi ha anche lei un paio di adidas bianche e rosa :) le ballerine nere di Bata le ho viste anche io e infatti per quel prezzo gliele vorrei prendere... quello che mi manca è qualcosa di caldo, non mi dispiacere qualcosa tipo Ugg ma ci camminerà bene?
paprina ha scritto:non hai qualche outlet dalle tue parti......io all'outlet della kikerrs le scarpe la pago tra i 30 e i 40 euro......50 proprio modelli particolari!!
Eh purtroppo come outlet non è che siamo messi così bene...c'è il Palmanova Outlet Village ma come scarpe bimbi non c'è granchè, al McArthur Glenn a Noventa idem... il problema più che altro è che è impossibile andare per negozi con lei (già provato: esperienza da incubo :evil: ) e le scarpe non mi fido a prendergliele senza fargliele provare :roll:
AleBi ha scritto:Jndiana hai provato da Zara? Non ho idea della qualità però costano poco e si può provare.
Lo Zara più vicino è a un'ora da qui... stesso discorso degli outlet! se è nel passeggino inizia ad urlare che vuole scendere, una volta giù inizia a correre dappertutto e se vede scarpe è la fine, le prende tutte e inizia a provarle :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3214
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:la vaschetta pieghevole ce l'ho! E voglio il sacco nanna. Sono avanti, direi :lol:
io ho scoperto di essere veramente una shopping victim...

le ho tutte fra Emma e la nuova in arrivo... mi manca solo il lettino da viaggio Samsonite!!!

:roll: :roll: :roll:
ce l'ho ce l'ho :lol: 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3217
Yuri io proverei con un po' di sapone di marsiglia... magari prima usa uno straccetto e vedi come vengono ;)

Volevo prenderle anche io delle ciabattine come quelle al posto dei calzini antiscivolo :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3219
Yuri ha scritto:Jndiana ma non è che con l'acqua mi si "incotechiscono"??? :roll: :lol:
traduco và...diventano secche e dure??
Hihihi male che vada le servi con le lenticchie :lol: :lol: :lol:
Non ho idea... aspettiamo qualcuno di più esperto ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3220
Jndiana gli stivali tipo hugg sono carinissimi e se Beatrice non ha problemi particolari ai piedini o ai ginocchi secondo me vanno bene, considerando che non sono scarpe da tutti i giorni.
Io per Teresa non posso prenderli perchè il suo piedino più sostenuto è e meglio è e negli Hugg mi sembra che questo non avvenga.
Immagine
Immagine

#3221
stellina ha scritto:Jndiana gli stivali tipo hugg sono carinissimi e se Beatrice non ha problemi particolari ai piedini o ai ginocchi secondo me vanno bene, considerando che non sono scarpe da tutti i giorni.
Non credo abbia problemi... corre sempre e con qualsiasi tipo di scarpe/ciabatte/calzini :lol: anche in casa se deve fare 1 metro mica cammina...corre!
Allora vediamo se trovo quelli ;)
Domani visto che c'è anche jndiano ci avventuriamo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3222
visto che Maggie non ha nessuna intenzione di gattonare e certo è un po' presto per camminare... pensavo di prenderle un "cavalcabile" : ha un movimento di bacino così furioso che farebbe il kilometri!!!! :lol: avete qualche modello da consigliarmi, che vada bene anche x una bimba piccola??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3223
Hella questo è il 4 in 1 di chicco ed è adatto anche per i piccoli come Maggie
Immagine
tranquilla, Teresa ha iniziato a gattonare a 9 mesi e 1/2 e ad un anno preciso camminava, anche lei era cicciagirl :lol:

Jndiana per quello anche Teresa è sempre di corsa e cammina alla stragrande ormai, però ha il valgismo ai ginocchi che gli fa storgere la caviglia interna verso il pavimento, per quello devo stare attenta :wink:
Immagine
Immagine

#3224
ari ha iniziato a gattonare dopo aver imparato a camminare quindi non farti problemi


quoto quello di stellina che ha i sostegni ai lati!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3225
Si poi è smontabile man mano togli i sostegni e la pedana sotto mi pare e diventa un cavalcabile per i bimbi più grandi :wink:

Hella hai mai visto Teresa da piccolina com'era ciccia? Maggie me la ricorda tanto :D
Immagine
Immagine