La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17041
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo sapevo che come in tutte le cose, anche nel matrimonio c'era qualcosa di positivo....il divorzio! :evil: :evil: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

che ha combinato??
io niente...è tutta colpa di Sillo, come sempre! :evil: :evil:

Steve...non farci preoccupare! :? :?
infatti avevo scritto HA e non hai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17042
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

che ha combinato??
io niente...è tutta colpa di Sillo, come sempre! :evil: :evil:

Steve...non farci preoccupare! :? :?
infatti avevo scritto HA e non hai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17044
Paprina, anche io casco dal pero.....non credo di aver afferrato ques5ti qua cosa vogliono ma ti consoglio di sentire un avvocato del lavoro :roll:
tinei duro :wink: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17046
Nooooooooooooooooooooooooo, non ti sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuu!

forse la mia azienda chiude... di nuovo...

Un collega: "Ieri sera ho detto a mia moglie che a marzo potrei prendere il mio ultimo stipendio"
Io: "Io l'ho gia' detto a mio marito"
Lei (accarezzandosi come sempre la pancina ultrapiatta di 3 mesi):"Speriamo di no, devo comeprare un sacco di cose per me e per il bambino"
Io: "Beh dai, hai un sacco di nipoti, non sara' difficile recuperare il necessario"
Lei: "Ehhh, ma per il primo figlio voglio tutto nuovo"

Solo io ho amici che han recuperato tutto da conoscenti e quello che non han trovato lo han preso su ebay? :roll:

Mi dispiace, sei una brava persona, ma MI IRRITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17047
Fede!! sei fenomenale :lol:

caxxo, ma la tua azienda chiude?? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17048
ma come chiude!! :?


magari avessi avuto io parenti o amici da cui prendere vestiti e resto.....io il tutto nuovo me lo sarei risparmiato molto volentieri :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17049
fede ci sono queste persone che vogliono tutto nuovo per il figlio.. io nn le capisco.. soprattutto se c'è la concreta possibilità di perdere il lavoro..
capirei solo nel caso di persone che guadagnano bene.. invece dell'ennesimo telefonino nuovo da 600 euro si comprano un nuovo trio. :lol:

io poi son la regina del riuso. ho praticamente tutto prestato.. :lol:


(fede.. ma in cosa consiste la chiusura della ditta? ne riaprono un'altra? il tuo lavoro è effettivamente a rischio?? :? )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17050
Si periodicamente ci succede.
Praticamente noi siamo un ufficio di ricerca e sviluppo; prima una societa' americana e poi una societa' giapponese ci hanno comperato in blocco per sviluppare un nuovo prodotto.
A gennaio esce il prototipo, ma dalla produzione arrivano inquietanti notizie di cattivo funzionamento. La colpa non e' nostra, potrebbe essere la tecnologia che e' effettivamente improducibile, ma ad ogni modo se il prodotto non funziona non puo' essere venduto...
E ci chiuderanno probabilmente.

Oramai, in un settore come il mio, non mi stupisco nemmeno piu'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17052
lunapiena2 ha scritto:io tutto quello che ho potuto l'ho preso a prestito...e tutt'ora mia figlia ha il 50% di armadio di roba che mi passa mia cugina :wink: e Massi spesso dorme con pigiama rosa della sorella e sfoggia bellissime canottierine color glicine con cuoricini e fiorellini :wink:

Quando è rimasta incinta la ragazza moldava che veniva a farmi le pulizie le ho chiesto se le potevo prestare qualcosa, e lei mi rispose "fosse per me accetterei ma George (il marito moldavo pure lui) non vuole assolutamente, dice che suo figlio deve avere tutta roba nuova"....boh.....io spesso ho notato che fanno fatica ad accettare roba usata o in prestito proprio le persone che ne avrebbero più bisogno, la vivono come un'offesa....
offesa???
guarda se me le cedi io mi prendo pure il pigiama rosa e le canottiere glicine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17053
lunapiena2 ha scritto:Quando è rimasta incinta la ragazza moldava che veniva a farmi le pulizie le ho chiesto se le potevo prestare qualcosa, e lei mi rispose "fosse per me accetterei ma George (il marito moldavo pure lui) non vuole assolutamente, dice che suo figlio deve avere tutta roba nuova"....boh.....io spesso ho notato che fanno fatica ad accettare roba usata o in prestito proprio le persone che ne avrebbero più bisogno, la vivono come un'offesa....
Lo sapevo, e' un sintomo di sottocultura :mrgreen:


Invece il braccino corto si che e' da civili evoluti.
:lol: :lol: :lol:

Stef, oramai... sai che non sono nemmeno preoccupata? E' proprio vero che ci si abitua a qualunque cosa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17054
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Quando è rimasta incinta la ragazza moldava che veniva a farmi le pulizie le ho chiesto se le potevo prestare qualcosa, e lei mi rispose "fosse per me accetterei ma George (il marito moldavo pure lui) non vuole assolutamente, dice che suo figlio deve avere tutta roba nuova"....boh.....io spesso ho notato che fanno fatica ad accettare roba usata o in prestito proprio le persone che ne avrebbero più bisogno, la vivono come un'offesa....
Lo sapevo, e' un sintomo di sottocultura :mrgreen:


Invece il braccino corto si che e' da civili evoluti.
:lol: :lol: :lol:

Stef, oramai... sai che non sono nemmeno preoccupata? E' proprio vero che ci si abitua a qualunque cosa.
no, vabbe', tanto per riequilibrare :lol: :twisted:
conosco degli autentici snob benestanti che non accetterebbero :wink:
Fede, ammiro la tua calma, e poi hai ragione... l'ansia non serve in questi casi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8