La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5311
Oggi sono felice perchè una cara amica che ha sofferto moltissimo nella vita mi ha detto che è incinta, alla nona settimana, e che presto si sposerà...

E' una notizia che mi riempie il cuore, perchè allora è vero che "il sole esiste per tutti" :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5313
lunaspina ha scritto:Tata, che dolce che sei :oops:
Sono sensibile :oops:



E' che io e lei abbiamo una storia intrecciata di sofferenza... ci capiamo al volo anche se non ci sentiamo o vediamo sempre... e questa cosa che lei sia felice... e che io sono felice...
tutto quello che volevamo entrambe ci è stato soffiato via da sotto il naso tempo fa... allo stesso modo.
ora lei lo sta realizzando
io quasi...

questa cosa per me è bellissima...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5317
lunapiena2 ha scritto:vestito di lana marrone e viole 85 euro...
stivali marroni con tacco 105 euro....
piega dal parrucchiere 18 euro....


sentire il mio bimbo che dice
"come scei bella staseea mamma" :D

e la sorella che aggiunge
"mamma quando sono grande mi regali quegli stivali!!" :lol:

non ha prezzo!! :D :D :D
...sembra proprio la pubblicità della Mastercard...che soddisfazione i bimbi!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5318
Totem praticamente finito con l'lcd nuovo! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5320
lunapiena2 ha scritto:vestito di lana marrone e viole 85 euro...
stivali marroni con tacco 105 euro....
piega dal parrucchiere 18 euro....


sentire il mio bimbo che dice
"come scei bella staseea mamma" :D

e la sorella che aggiunge
"mamma quando sono grande mi regali quegli stivali!!" :lol:

non ha prezzo!! :D :D :D
che tesori i tuoi bimbi! :D

e una foto della sueprgnocca per noi no? 8) fila nel topic dello siopping...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5321
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo! :D :D
Gli smalti avrei voluto prenderli tutti, hanno colori bellissimi! Alla fine ho preso un rosa antico e un lilla scuro :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5322
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domattina vado a fare shopping con mia sorella :D
In centro hanno aperto un negozio Kiko e penso proprio che andremo a dare un'occhiata anche lì :D
adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo! :D :D
Gli smalti avrei voluto prenderli tutti, hanno colori bellissimi! Alla fine ho preso un rosa antico e un lilla scuro :D

luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro :lol:
Simona

#5323
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: adoro gli ombretti kiko ed è buonissimo il mascara con la confezione oro(quello con la spazzolina enorme) :D
Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo! :D :D
Gli smalti avrei voluto prenderli tutti, hanno colori bellissimi! Alla fine ho preso un rosa antico e un lilla scuro :D

luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro :lol:
:oops: :oops:
A dire la verità, sì... ma sono cose da poco e mi vergognavo un po' a scriverlo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5324
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ho comprato due smalti e il mascara consigliato da Papri: già provato, ottimo! :D :D
Gli smalti avrei voluto prenderli tutti, hanno colori bellissimi! Alla fine ho preso un rosa antico e un lilla scuro :D

luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro :lol:
:oops: :oops:
A dire la verità, sì... ma sono cose da poco e mi vergognavo un po' a scriverlo :oops: :oops:
e perchè? :D
Simona

#5325
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
luna, ma in una mattinata si sciopping non hai preso altro :lol:
:oops: :oops:
A dire la verità, sì... ma sono cose da poco e mi vergognavo un po' a scriverlo :oops: :oops:
e perchè? :D
Qui ci sono delle "totem" degli acquisti che comprano sempre cose bellissime... Io ho speso 47 € per tre capi, più 2 € per una collana di perle di plastica :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38