La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
CASPITA!!! che impegno che c'è lì dentro! Complimenti veramente.. Altroche comprare CASAFACILE per avere idee..... :)

#214
ALE Lilly ha scritto:CASPITA!!! che impegno che c'è lì dentro! Complimenti veramente.. Altroche comprare CASAFACILE per avere idee..... :)
Grazie! :D
Infatti, è proprio per questo che si mettono le foto della propia casa per dare idee e spunti agli altri. :wink:

Re: Foto casa!!!!!!

#219
Posso? Mi piacerebbe molto vedere il tuo capolavoro (se ho capito bene si tratta di questo giusto?).

Un grazie in anticipo per il permesso di entrare nella tua casa (id + pw).

#220
elisama78 ha scritto:anch'io anch'io voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!posso??????
mi aggiungo alle richieste, posso ammirare la tua casina??
Immagine

#223
Mi metto piano piano in coda alla richiesta di password,grazie
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#224
Che dire, basta COMPLIMENTI?!!
Le cose che in assoluto mi hanno colpito di piu' sono:

LA SCALA ( di effetto e buon gusto)
Mi piace molto anche lo specchio che hai in sala.....il divano bianco..

LA CUCINA!!! spettacolare ( l'isola era il mio sogno sigh ..... ma non ho potuto averla causa dimensioni della mia cucina e il budget)
d'impatto la cappa, la colonna forno ecc e poi il nero-bianco sono in assoluto colori eleganti...

E poi che dire dei bagni.......beh quello con doppio lavabo appoggiato e con la zona doccia è da mille e una notte........poi io adoro il mosaico, quindi...

Insomma nel complesso è una casa curata davvero nei dettagli e secondo me avete avuto davvero buon gusto! BRAVII....

#225
Che dire, basta COMPLIMENTI?!!
Le cose che in assoluto mi hanno colpito di piu' sono:

LA SCALA ( di effetto e buon gusto)
Mi piace molto anche lo specchio che hai in sala.....il divano bianco..

LA CUCINA!!! spettacolare ( l'isola era il mio sogno sigh ..... ma non ho potuto averla causa dimensioni della mia cucina e il budget)
d'impatto la cappa, la colonna forno ecc e poi il nero-bianco sono in assoluto colori eleganti...

E poi che dire dei bagni.......beh quello con doppio lavabo appoggiato e con la zona doccia è da mille e una notte........poi io adoro il mosaico, quindi...

Insomma nel complesso è una casa curata davvero nei dettagli e secondo me avete avuto davvero buon gusto! BRAVII....