La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14461
loremir77 ha scritto:stanotte invece il rospo ha fatto le 22.30 - 7.30.

(so' merd@ lo so. 8) )

:lol: :lol:
non può piovere per sempre...!
Immagine


Immagine

#14462
loremir77 ha scritto:stanotte invece il rospo ha fatto le 22.30 - 7.30.

(so' merd@ lo so. 8) )

:lol: :lol:
Aspetta che metta i denti :twisted: :twisted: :twisted:

(ok, non te la voglio realmente tirare, però uffa anche Lory fino a due mesi fa dormiva così :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14463
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stanotte invece il rospo ha fatto le 22.30 - 7.30.

(so' merd@ lo so. 8) )

:lol: :lol:
Aspetta che metta i denti :twisted: :twisted: :twisted:

(ok, non te la voglio realmente tirare, però uffa anche Lory fino a due mesi fa dormiva così :( )
bah.. tommy ha cominciato a fare le bolle con la bocca.. già due persone mi hanno detto: saranno i denti! :shock:
ma nn è presto??? :?

comunque luna io spero che lory torni a dormire appena saranno spuntati i primi dentini.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14464
loremir77 ha scritto:bah.. tommy ha cominciato a fare le bolle con la bocca.. già due persone mi hanno detto: saranno i denti! :shock:
ma nn è presto??? :?
Lorenzo ha cominciato a fare le bolle intorno ai 2 mesi e mezzo/3 mesi... alla pediatra ho chiesto se potevano essere i denti, mi ha detto di sì, ma non necessariamente nel giro di poco. E infatti :evil:
loremir77 ha scritto:comunque luna io spero che lory torni a dormire appena saranno spuntati i primi dentini.. :D
Speriamo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14465
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stanotte invece il rospo ha fatto le 22.30 - 7.30.

(so' merd@ lo so. 8) )

:lol: :lol:
Aspetta che metta i denti :twisted: :twisted: :twisted:

(ok, non te la voglio realmente tirare, però uffa anche Lory fino a due mesi fa dormiva così :( )
bah.. tommy ha cominciato a fare le bolle con la bocca.. già due persone mi hanno detto: saranno i denti! :shock:
ma nn è presto??? :?

comunque luna io spero che lory torni a dormire appena saranno spuntati i primi dentini.. :D
dalla fase sbrodolino :D all'uscita dei denti possono passare parecchi mesi! cmq la figlia di una ns. amica a 8 mesi aveva 9 denti, spuntavano come funghi :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14466
Andrea ha scritto:
dalla fase sbrodolino :D all'uscita dei denti possono passare parecchi mesi!
esatto
anche Alberto sbava come un san bernardo da quando ha due mesi e mezzo/tre...e continua a sbavare..viaggiamo sempre con un bavaglio di ricambio :shock:

e ora (9 mesi fatti due giorni fa) ha 5 denti, quasi 6
Immagine

Immagine




---

#14467
lunaspina ha scritto:Stanotte altra sveglia :(
Dalle 4.25 alle 5.20 :(
Erano sicuramente i denti, perchè di dibatteva tutto anche stando in braccio e non c'era verso di farlo smettere di piangere :(
Alla fine si è calmato con un pezzetto di fetta biscottata (probabilmente ci si è massaggiato le gengice) e la tetta. E per fortuna che prima do dormire gli avevamo messo una supposta di tachipirina...
Mi fa una pena vederlo così... gli fanno proprio male, povero cucciolo :cry:
Dal 3 novembre, quando il primo dentino ha fatto capolino, ancora non è uscito del tutto... non voglio manco pensare quanti mesi di sofferenza gli toccheranno prima di avere un po' di sollievo :cry:
Luna...io non so se è un caso, ma da una settimana ho iniziato a dare a giulio dei granuli omeopatici specifici per l'agitazione da dentizione (si chiamano chamodent della loacker remedia) e lo dico piano da 3 giorni va benino la notte
Ne metto 10 nel biberon dell'acqua 4/5 volte al giorno e sembrano dargli sollievo (ovviamente non fanno miracoli, ma dopo qualche giorno di assunzione ho visto i risultati) :wink:
tentar non nuoce!

#14468
Grazie Ila!!!
Abbiamo il contatto di un omeopata che ci hanno detto essere molto bravo, ma non lo abbiamo ancora sentito... Questa cosa che mi dici è è un motivo in più per fargli una telefonata :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14469
lunaspina ha scritto:Grazie Ila!!!
Abbiamo il contatto di un omeopata che ci hanno detto essere molto bravo, ma non lo abbiamo ancora sentito... Questa cosa che mi dici è è un motivo in più per fargli una telefonata :)
male non gli faranno...almeno potrai dire di averle provate tutte!

Vi chiedo ancora aiuto :oops:

io con giulio ho un altro problema che ultimamente mi mette davvero in difficoltà: devo ammettere che non è un bambino socievole, o meglio, è esageratamente diffidente e pauroso.
Se ad esempio siamo a passeggio e qualcuno che non conosce lo tocca o cerca di prenderlo in braccio inizia ad urlare disperato come una sirena.
Se è dai miei o da mia suocera (con cui sta molto volentieri) sta buono e tranquillo fin tanto che non mi vede: appena arrivo io inizia ad essere intrattabile (con gli altri) e vuole solo stare in braccio a me, e guai a chi lo tocca. :(
Oggi era da mia suocera, sono andata a prenderlo e ha fatto il mammone come al solito, è arrivato mio cognato con la moglie e volevano fargli due carezze, lui ha resistito 30 secondi poi ha attaccato la solita sirena e quando mia cognata ha detto "che bambino palloso" mi son sentita una merd@ :cry:

cosa posso fare? domanda da un milione di dollari.... :roll:

#14470
secondo me ila c'è solo da aspettare che vada con continuità al nido :wink:


cmq potresti provare a tenerlo prima tu vicino alla persona, giocate un po' con la persona e poi, quando vedi che prende confidenza, provi a passarglielo..........insomma fai vedere a giulio che ti fidi dell'altra persona.




p.s.:ti assicuro che non è bello neanche che tua figlia vada con TUTTI indistintamente........e quando dico tutti intendo proprio tutti(cameriera compresa che se l'è portata nelle cucine) :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14471
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie Ila!!!
Abbiamo il contatto di un omeopata che ci hanno detto essere molto bravo, ma non lo abbiamo ancora sentito... Questa cosa che mi dici è è un motivo in più per fargli una telefonata :)
male non gli faranno...almeno potrai dire di averle provate tutte!

Vi chiedo ancora aiuto :oops:

io con giulio ho un altro problema che ultimamente mi mette davvero in difficoltà: devo ammettere che non è un bambino socievole, o meglio, è esageratamente diffidente e pauroso.
Se ad esempio siamo a passeggio e qualcuno che non conosce lo tocca o cerca di prenderlo in braccio inizia ad urlare disperato come una sirena.
Se è dai miei o da mia suocera (con cui sta molto volentieri) sta buono e tranquillo fin tanto che non mi vede: appena arrivo io inizia ad essere intrattabile (con gli altri) e vuole solo stare in braccio a me, e guai a chi lo tocca. :(
Oggi era da mia suocera, sono andata a prenderlo e ha fatto il mammone come al solito, è arrivato mio cognato con la moglie e volevano fargli due carezze, lui ha resistito 30 secondi poi ha attaccato la solita sirena e quando mia cognata ha detto "che bambino palloso" mi son sentita una merd@ :cry:

cosa posso fare? domanda da un milione di dollari.... :roll:
mandare a quel paese la cognata?!? :roll: :roll:

non preoccuparti più di tanto...pure la mia era così all'inizio, è questione di carattere! ma col tempo migliorano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14472
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie Ila!!!
Abbiamo il contatto di un omeopata che ci hanno detto essere molto bravo, ma non lo abbiamo ancora sentito... Questa cosa che mi dici è è un motivo in più per fargli una telefonata :)
male non gli faranno...almeno potrai dire di averle provate tutte!

Vi chiedo ancora aiuto :oops:

io con giulio ho un altro problema che ultimamente mi mette davvero in difficoltà: devo ammettere che non è un bambino socievole, o meglio, è esageratamente diffidente e pauroso.
Se ad esempio siamo a passeggio e qualcuno che non conosce lo tocca o cerca di prenderlo in braccio inizia ad urlare disperato come una sirena.
Se è dai miei o da mia suocera (con cui sta molto volentieri) sta buono e tranquillo fin tanto che non mi vede: appena arrivo io inizia ad essere intrattabile (con gli altri) e vuole solo stare in braccio a me, e guai a chi lo tocca. :(
Oggi era da mia suocera, sono andata a prenderlo e ha fatto il mammone come al solito, è arrivato mio cognato con la moglie e volevano fargli due carezze, lui ha resistito 30 secondi poi ha attaccato la solita sirena e quando mia cognata ha detto "che bambino palloso" mi son sentita una merd@ :cry:

cosa posso fare? domanda da un milione di dollari.... :roll:
mandare a quel paese la cognata?!? :roll: :roll:

non preoccuparti più di tanto...pure la mia era così all'inizio, è questione di carattere! ma col tempo migliorano! :wink:
la cognata in questione è quella che mi ha detto vedendomi dare il biberon a giulio appena nato "a n, io il latte artificiale non lo capisco, io sono per l'allattamento al seno"...
mavvaffan...

#14473
ila: e allora te fai pure problemi?

ma un bel vacagher seguito da un"te devi sciacquà la bocca prima di parlare di mio figlio...che palle dillo a tu sorella" 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14475
iladoc ha scritto: la cognata in questione è quella che mi ha detto vedendomi dare il biberon a giulio appena nato "a n, io il latte artificiale non lo capisco, io sono per l'allattamento al seno"...
mavvaffan...
cioè...ma di che stiamo parlando?!?!?! :lol: :lol:
mandacela pure...anzi, ignorala direttamente! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)