La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16441
lunapiena2 ha scritto:
moon ha scritto:
picci ha scritto: che non potrai bere perché allatterai :lol: :lol: :lol:

benvenuta fra le mamme :lol: :lol: :lol:
ah non si poteva?? :shock: :oops: :lol:
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio :lol: :lol:
lo so che le vostre sono battute e state scherzando....cmq occhio veramente all'alcool durante l'allattamento, ricordate sempre che tutto ciò che mangiate e bevete va a finire nel latte che date a vostro figlio....e l'alcool anche in piccole quantità brucia le cellule del cervello di un bambino
... luna era quello che volevo dire io...

ma tanto è inutile scriverle certe cose... perché nessuno ti rpende sul serio...


:roll: :roll: :roll:

#16442
picci ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
moon ha scritto: ah non si poteva?? :shock: :oops: :lol:
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio :lol: :lol:
lo so che le vostre sono battute e state scherzando....cmq occhio veramente all'alcool durante l'allattamento, ricordate sempre che tutto ciò che mangiate e bevete va a finire nel latte che date a vostro figlio....e l'alcool anche in piccole quantità brucia le cellule del cervello di un bambino
... luna era quello che volevo dire io...

ma tanto è inutile scriverle certe cose... perché nessuno ti rpende sul serio...


:roll: :roll: :roll:
non smettete, io vi leggo sempre con piacere :D
è la stessa filosofia di chi dice un bicchiere solo, una sigaretta sola, che male può fare... almeno qui ci si informa, e poi ciascuno sceglie quel che ritiene sia meglio per sè :)

p.s. nel we abbiamo montato il lettino!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16443
picci, luna... si scherza :wink:

siamo tutte qui a disinfettare anche l'acqua, sicuramente non è che poi daremo ai nostri pupi il latte al sangiovese :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16444
io mi vado a dedicare a qualche pulizia di casa per vedere se queste benedette contrazioni iniziano...
non che mi dispiaccia che continui così...
sto da dio, dormo come un ghiro, mi viziano tutti, non faccio una mazza e mi pagano pure...
:lol:
Immagine

#16445
picci ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
moon ha scritto: ah non si poteva?? :shock: :oops: :lol:
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio :lol: :lol:
lo so che le vostre sono battute e state scherzando....cmq occhio veramente all'alcool durante l'allattamento, ricordate sempre che tutto ciò che mangiate e bevete va a finire nel latte che date a vostro figlio....e l'alcool anche in piccole quantità brucia le cellule del cervello di un bambino
... luna era quello che volevo dire io...

ma tanto è inutile scriverle certe cose... perché nessuno ti rpende sul serio...


:roll: :roll: :roll:
ragazze vi prego cerchiamo di non prenderci troppo sul serio
d'accordo che nessuna si sbronzi durante l'allattamento, ma non c'è nessuna prova scientifica che un bicchiere di vino ogni tanto sia vietato :roll: nemmeno la leche league si spinge a tanto :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16446
chiaretta ha scritto:
non smettete, io vi leggo sempre con piacere :D
è la stessa filosofia di chi dice un bicchiere solo, una sigaretta sola, che male può fare... almeno qui ci si informa, e poi ciascuno sceglie quel che ritiene sia meglio per sè :)

p.s. nel we abbiamo montato il lettino!! :D
Si ma scrivere e leggere solo e sempre delle risposte che "ridono" non fa piacere...

#16447
moon ha scritto: ragazze vi prego cerchiamo di non prenderci troppo sul serio
d'accordo che nessuna si sbronzi durante l'allattamento, ma non c'è nessuna prova scientifica che un bicchiere di vino ogni tanto sia vietato :roll: nemmeno la leche league si spinge a tanto :wink:
cerchiamo anche di non dire si va tutto bene... mangiamo quello che ci pare, beviamo e fumiamo... e di scherzare sempre su tutto!!!

e se ci riusciamo rispettiamo anche chi scrive...


:roll: :roll: :roll:

#16448
picci ha scritto:cerchiamo anche di non dire si va tutto bene... mangiamo quello che ci pare, beviamo e fumiamo... e di scherzare sempre su tutto!!!

e se ci riusciamo rispettiamo anche chi scrive...


:roll: :roll: :roll:
non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno :roll: :roll:
se poi tu hai letto nel mio intervento un invito a darsi all'alcool, probabilmente hai male interpretato, pensavo le faccine fossero chiare

ma basta così, lungi da me l'idea di aprire una polemica, condivido con chiaretta l'approccio che ognuna di noi sia in grado di scegliere per sé...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16449
moon ha scritto: ragazze vi prego cerchiamo di non prenderci troppo sul serio
d'accordo che nessuna si sbronzi durante l'allattamento, ma non c'è nessuna prova scientifica che un bicchiere di vino ogni tanto sia vietato :roll: nemmeno la leche league si spinge a tanto :wink:
capisco e condivido l'atteggiamento scherzoso, che per me è fondamentale mantenere su quasi tutti gli aspetti della vita :D chiaro che qui nessuno pensi che la sera vi attacchiate alla bottiglia... però sull'alcool (e un po' di altre cose) mi sento più in sintonia con picci:

quanto alle prove scientifiche, è chiaro che non possono far sbronzare 100 mamme e dare un placebo alle altre 100 e poi vedere effetti a breve/medio/lungo termine sui figli, però qualche studio c'è già:

http://salute24.ilsole24ore.com/article ... o-assoluto

http://www.seaspettiunbambino.it/g-home.html

http://italiasalute.leonardo.it/news.asp?ID=6083

http://www.guidagenitori.it/HomePage.as ... gravidanza

in inglese, si trova anche molto di più.
Ultima modifica di chiaretta il 29/11/10 13:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16450
per quanto mi riguarda, a parte le molte affermazioni per sdrammatizzare l'imminente parto che immagino metta ansia a qualsiasi primipara..., ho dimostrato in nove mesi un auto controlloe un senso di responsabilità enormi, non penso che concedermi un bel chianti accompagnato da scofanata di salumi per festeggiare l'arrivo del mio bimbo possa pregiudicare la sua salute...
che poi, è tutto da vedere se allatterò...
Immagine

#16451
Buongiorno ragazze!
Rieccomi dopo quasi una settimana di assenza....
Come va?Kylie vedo che sei ancora in attesa, magari arrivi veramente ai 15 mesi di gravidanza!
Io sto bene, ho solo una fame spaventosa!La bilancia questa mattina segnava + 2 kg. E sono a 8 settimane...devo decisamente regolarmi!Ma come si fa???
Immagine

#16452
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: e invece sulla mozzarella di bufala che ne pensate?
tra un pò arriva mia madre da napoli e le ho chiesto di portar,mene un bel pò xchè ne ho una voglia pazza...dite che il latte contenuto è pastorizzato??
tranquilla la mozzarella la puoi mangiare, anzi mangiane pure in quantità industriale perchè il latte viene pastorizzato ad altissime temperature.

Sui formaggi stagionati nn saprei (nn ho di questi problemi perchè nn mi piacciono), quelli freschi tipo ricotta e così via cerca di evitarli perche il latte utilizzato è fresco. Il gorgonzola evitalo proprio perchè fa fermentere funghi dannosi.
I formaggi stagionati non piacciono neanche a me..quindi no problem..
la ricotta invece la mangio..e ne ho mangiata già un botto durante questi 2 mesi...ma la ricotta essendo ri-cotta non vuol dire che è cotta due volte?..quindi il latte dovrebbe essere cotto e non fresco...boh..
Immagine


Immagine

#16453
kylie ha scritto:sto da dio, dormo come un ghiro, mi viziano tutti, non faccio una mazza e mi pagano pure...
:lol:
wowwwwwwwww è quello che volevo sentire!! goditela tutta allora!! il bambino arriverà quando sarà pronto...
Immagine


Immagine

#16454
picci ha scritto:
chiaretta ha scritto: D
Si ma scrivere e leggere solo e sempre delle risposte che "ridono" non fa piacere...
come non quotare....
Immagine


Immagine

#16455
scusate...
come si fa a capire quando si perde il tappo?
Immagine