La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si, occhio perchè iniziano ad essere già installati.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
sono seriamente preoccupato... :roll: :roll: qui manca solo il controllo satellitare e poi siamo a posto, gli appostamenti fissi, mobili, le auto civetta ed altre tecniche di guerriglia urbana ed extra non bastavano?? speriamo... quest'estate con la moto ho forse un pò esagerato :? :? :?

#5
io non discuto sul discorso di controllare le velocità. Ci sono dei limiti ed andrebbero rispettati (anche se sono il primo a non farlo).
se mi dicessero: da oggi in poi tuttie le strade sono controllate quindi o li rispetti o prendi la multa, probabilmente sarei costretto a rispettarli, come tutti.
Ciò che mi fa incavolare è l'atteggiamento del comune di genova, per il quale le entrate dalle contravvenzioni sono pari a 10 milioni di euro all'anno. Qui l'atteggiamento non è di controllo e salvaguardia, ma è quello di cercare di fare + multe possibili x incassare di +.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:io non discuto sul discorso di controllare le velocità. Ci sono dei limiti ed andrebbero rispettati (anche se sono il primo a non farlo).
se mi dicessero: da oggi in poi tuttie le strade sono controllate quindi o li rispetti o prendi la multa, probabilmente sarei costretto a rispettarli, come tutti.
Ciò che mi fa incavolare è l'atteggiamento del comune di genova, per il quale le entrate dalle contravvenzioni sono pari a 10 milioni di euro all'anno. Qui l'atteggiamento non è di controllo e salvaguardia, ma è quello di cercare di fare + multe possibili x incassare di +.
E UN MALE DI TUTTI I COMUNI!
Ma come si fa a pensare di viaggiare a 50 km orari su tutte le strade urbane e qualcuna extraurbana? ? se devi fare un po di starda, non arrivi più!
Non dico correre, ma almeno alzare un attimo i limiti !
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
per inciso, alla realizzazione di questo sistema ha collaborao l'azienda dove lavora la mia fidanzata..... :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ti serve del cianuro? in piccole dosi fa miracoli! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
virtual ha scritto:per inciso, alla realizzazione di questo sistema ha collaborao l'azienda dove lavora la mia fidanzata..... :twisted:
Ma tu sai qual'è il sistema utilizzato per rilevare questa velocità?
Non riesco proprio a capire! Puoi spiegarci qualcosa? :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
dovrebbe essere il riconoscimento delle targhe già utilizzato in altri usi.
è fatto sulla piccola distanza, ovvero non rileva la velocità, ma trasmette il fatto che sei passato in quel momento al check point. al successivo check, magari posto a 20 km di distanza, se viene rilevato che hai percorso il tratto in tempo troppo breve (quindi fuori limiti di velocità), viene registrata di nuovo la tua targa e trasmessa l'infrazione.
poi ti arriva la multa.
spero di non aver scritto cavolate.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Ok, capito, io avevo sentito parlare di sensori posati nell'asfalto e mi chiedevo proprio come potevano fare un rilevamento simile. :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
bertok ha scritto:Ti serve del cianuro? in piccole dosi fa miracoli! 8)
:lol: inutile, lei non ci ha lavorato :wink:
e poi dovrebbe essere utilizzato per verificare le targhe in circolazione, es: pauttglia, tutte le taghe a tiro vengono verificate (se rubate, etc).
Alcune aziende stanno già cercando di realizzare il riconoscimento automatico del viso per dei sistemi di controllo e difesa, ma è un po' problematico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ti serve del cianuro? in piccole dosi fa miracoli! 8)
:lol: inutile, lei non ci ha lavorato :wink:
e poi dovrebbe essere utilizzato per verificare le targhe in circolazione, es: pauttglia, tutte le taghe a tiro vengono verificate (se rubate, etc).
Alcune aziende stanno già cercando di realizzare il riconoscimento automatico del viso per dei sistemi di controllo e difesa, ma è un po' problematico.
caspita!!! e poi? metteranno una spia al bagno per sapere quante volte tiriamo lo sciacquone? e quindi se vivamo nel benessere? e dall'odore verificheranno la qualità del cibo immessa nel nostro corpo?
così carpiranno la nostra qualità della vita, e verificheranno un'eventuale evasione fiscale'
:shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Sono combattuta: da una parte dovrò fare molta più attenzione all'acceleratore (specialmente quando sono su due ruote...) e ciò mi "preoccupa", dall'altra esulto per il fatto che forse quando sono in corsia di sorpasso a 130-140Km/h non avrò più attaccato dietro il solito macchinone che chiede insistentemente strada malgrado la velocità sia già quella limite consentita...Vediamo che ne verrà fuori :?

#15
bertok ha scritto:caspita!!! e poi? metteranno una spia al bagno per sapere quante volte tiriamo lo sciacquone? e quindi se vivamo nel benessere? e dall'odore verificheranno la qualità del cibo immessa nel nostro corpo?
così carpiranno la nostra qualità della vita, e verificheranno un'eventuale evasione fiscale'
:shock: :shock:
in questo modo potranno farci pagare anche una tassa sulla cacca!!!!
quanta cacca produci??
Come(qualità)la produci??
Ogni quanto???
Quanta carta igienica usi dopo??
Fai sempre il bidet dopo(maggiore consumo di acqua)???
In base a questi parametri....tac.....tassa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)