La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30526
vigiemme ha scritto:Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
Non so quanto può servire, lo so che non ho gli stessi poteri di mary..ma io sto pensando intensamente te e stellì...non me ne vogliano le altre in cerca perchè una volta sistemate loro due ho già in mente a chi pensare dall'anno nuovo... :oops:

Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
Ultima modifica di Lanternarossa il 29/11/10 14:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#30527
stelli80 ha scritto:@Lanterna: come stai?? quand'è la prossima visita?? :D
questo venerdì..e spero mi dia la benedizione x poter ritornare a fare le cose di sempre...compreso un pò di se.sso che sto cominciando a dare i numeri :oops:
Immagine


Immagine

#30528
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
Non so quanto può servire, lo so che non ho gli stessi poteri di mary..ma io sto pensando intensamente te e stellì...non me ne vogliano le altre in cerca perchè una volta sistemate loro due ho già in mente a chi pensare dall'anno nuovo... :oops:

Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
grazie gioia!!! speriamo che funzioni! :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30529
In ritardo ma CONGRATULAZIONI CICCIAAAAAAA!

Paura Mary :shock: ....wow!Appena avrai delle indicazioni sul sesso di Cip e Ciop, sono qui eh...
Immagine

#30530
vigiemme ha scritto:Ciccia!!! meravigliosa notizia.... capisco la tua preoccupazione e il fatto che vuoi aspettare, ma cerca di stare serena e goditi il momento...

domani intanto nuovo esame per il pupo, sperando che questa volta vada bene....

Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
Vigi super xxxxxx per il pupo, e tienici aggiornate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30533
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
Non so quanto può servire, lo so che non ho gli stessi poteri di mary..ma io sto pensando intensamente te e stellì...non me ne vogliano le altre in cerca perchè una volta sistemate loro due ho già in mente a chi pensare dall'anno nuovo... :oops:

Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
Grazie per avermi pensata :wink: .....anche se non chiedetemi il perchè è una mia sensazionepenso che io andrò direttamente al 2011 :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30534
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
Non so quanto può servire, lo so che non ho gli stessi poteri di mary..ma io sto pensando intensamente te e stellì...non me ne vogliano le altre in cerca perchè una volta sistemate loro due ho già in mente a chi pensare dall'anno nuovo... :oops:

Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
Grazie per avermi pensata :wink: .....anche se non chiedetemi il perchè è una mia sensazionepenso che io andrò direttamente al 2011 :roll:
Stelli, dai c'è ancora tutto dicembre davanti quindi io xxxxxx per te....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30535
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Non so quanto può servire, lo so che non ho gli stessi poteri di mary..ma io sto pensando intensamente te e stellì...non me ne vogliano le altre in cerca perchè una volta sistemate loro due ho già in mente a chi pensare dall'anno nuovo... :oops:

Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
Grazie per avermi pensata :wink: .....anche se non chiedetemi il perchè è una mia sensazionepenso che io andrò direttamente al 2011 :roll:
Stelli, dai c'è ancora tutto dicembre davanti quindi io xxxxxx per te....
e io invece mi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tantissimo per te :wink:
bacio!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30537
piritunzi ha scritto:In ritardo ma CONGRATULAZIONI CICCIAAAAAAA!

Paura Mary :shock: ....wow!Appena avrai delle indicazioni sul sesso di Cip e Ciop, sono qui eh...
maschi per ora è questo quello che sento. Nn so sicura se tutti e due o uno solo, ma sento questo.
Però ad essere onesta sento di più che saranno due maschi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30538
Lanternarossa ha scritto:
Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
guarda nn ancora lo posso dire con certezza quindi aspetta un po. per ora è solo una sensazione che man mano diventa più forte, ma nn so se sarà di dicembre; cmq è a breve.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30539
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
guarda nn ancora lo posso dire con certezza quindi aspetta un po. per ora è solo una sensazione che man mano diventa più forte, ma nn so se sarà di dicembre; cmq è a breve.
allora aspetteremo con ansia :D :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"