La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

Quante ottime news Zawa!!!!


Avessi visto la nostra di macchina, con un carico Ikea da record (7 billy alti, 8 sedie herman, 3 piani scrivanie vika, 2 cassettiere, 16 ante billy, 2 effektiv bassi + coppia antine), sotto ad una neve incessante... :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#258
...noi per le spedizioni ikea mi sa che ci facciamo prestare la macchina da mio suocero :lol: :lol: :lol: (megane station wagon)


cmq....dopo un settembre e un ottobre...praticamente morti...

era anche ora di buone notizie..
son contentissima....
andrei in cantiere ogni 5 minuti a vedere cosa fanno...


la cosa che mi preoccupa è che....statisticamente qualche "sopresa" poco piacevole la troverò...

però....quelle 2 file di piastrelle mettono una carica addosso incredibile..


Domani viene il rivenditore piazzetta a vedere quali pezzi di canna fumaria mi occorrono...

Ci sta che entro l'anno sto camino lo vedremo fumare.

:D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#259
Beh Zawa, se sarai abbastanza presente in cantiere, vedrai che riuscirai a sistemare x tempo le cavolate che faranno, so che ci vorrebbero mille occhi ma vedrai che alla fine sarà tutto perfetto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#260
Kia85 ha scritto:Beh Zawa, se sarai abbastanza presente in cantiere, vedrai che riuscirai a sistemare x tempo le cavolate che faranno, so che ci vorrebbero mille occhi ma vedrai che alla fine sarà tutto perfetto! :wink:
ah io, non fosse per il freddo assassino...ci dormirei pure :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#261
Alè alè alè!

Un po' alla volta vedrai che tutto giunge a un termine. :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#264
Che bello!!!! Emossssioneeee!!! :D :D (quella pietra bianca è proprio bianchissssssima! :shock: bella!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#270
son stata in cantiere 5 minuti fa.....e ho visto il pavimento con la luce di una lampadina...



MERAVIGLIOSO!!!!!

tanto quanto quello in esposizione che ci ha fatto decidere per quelle piastrelle in un nanosecondo (anche se non sapevamo dove metterle :lol: )

Domani parte l'ordine per i pezzi di canna fumaria mancanti.....e....niente.

C'è solo da aspettare :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA