La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
uno sopra ogni comodino???
quanto è grande???

cmq è carinissima :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Quella non mi fa impazzire, però anch'io pensavo di mettere sopra i comodini due lampade dal soffitto, magari stesso modello ma colori diversi....non so bene :roll: :roll: , ma tu che dici, se rimane la finestra aperta e tira vento sbatteranno contro il muro? Possono dare fastidio in qualche altro modo? Sto cercando di ragionarci perché per ora non le ho viste a nessuno!!!!!

#6
Ho predisposto due punti luce a soffitto e sono alla ricerca di due lampade, ma non ho pensato alla corrente :roll: , forse sarebbe meglio trovarle con un cavetto rigido :?
Immagine
Immagine

#7
misi ha scritto:Quella non mi fa impazzire, però anch'io pensavo di mettere sopra i comodini due lampade dal soffitto, magari stesso modello ma colori diversi....non so bene :roll: :roll: , ma tu che dici, se rimane la finestra aperta e tira vento sbatteranno contro il muro? Possono dare fastidio in qualche altro modo? Sto cercando di ragionarci perché per ora non le ho viste a nessuno!!!!!
in effetti...con il filo così lungo, col vento rischiano di viaggiare per tutta la stanza.
E poi un'altra cosa....quando si rifà il letto non c'è il rischio di prenderle a gomitate???? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
C'è da dire però che farebbero una luce decisamente migliore per chi come me legge un po' prima di addormentarsi!!!!! Poi io ho il problema di dover mettere nella camera il filo esterno che non mi piace quindi con queste un po' limiterei questo filo sulla parete.

#9
che bella!
io l'avevo vista in un negozio e mi aveva colpito all'istante!
Ma quella che ho visto io era un pò troppo grande per metterne due sui comodini...

Anche noi avremo due lune sul comodini, ma sono lampade appoggiate al comodino, con il paralume di una specie di tela grezzae i piedini in ferro!

#10
Io l'ho vista dal vivo, piaceva anche a me per la camera da letto, e confermo che è molto grande per poterla usare come lume da comodino, non so poi se la fanno in una versione più piccola...

Io poi mi sono orientata su un lampadario della stessa marca che mi piace molto montato.

Anche io per i comodini volevo qualcosa di particolare, ho poi deciso per delle lampade Slamp bellissime, a mio parere, e soprattutto comodissime, soprattutto quando la famiglia si allargherà, infatti sono infrangibili, e fanno una luce bellissima, tanto che accendo più la lampada sul comò del lampadario.

Anche secondo me è bellissima l'idea delle sospensioni, ma essendo molto lungo il filo forse sarebbe un po' scomoda...

#11
Babby ha scritto:Io l'ho vista dal vivo, piaceva anche a me per la camera da letto, e confermo che è molto grande per poterla usare come lume da comodino, non so poi se la fanno in una versione più piccola...

Io poi mi sono orientata su un lampadario della stessa marca che mi piace molto montato.

Anche io per i comodini volevo qualcosa di particolare, ho poi deciso per delle lampade Slamp bellissime, a mio parere, e soprattutto comodissime, soprattutto quando la famiglia si allargherà, infatti sono infrangibili, e fanno una luce bellissima, tanto che accendo più la lampada sul comò del lampadario.

Anche secondo me è bellissima l'idea delle sospensioni, ma essendo molto lungo il filo forse sarebbe un po' scomoda...

che modello slamp hai preso ?

il bamboo o il wings ??

#14
ciao, io non so i mobili con cui intendi arredare la camera da letto, però mi piace molto l'idea dei due punti luce sopra i comodini, anche io l'avrei fatta se non avessi avuto il tetto in legno. mi piace anche la lampada che hai postato. io ti metto comunque qualche idea moderna-contemporanea, tralascio il classico che so qui non essere il preferito. magari puoi dirmi meglio cosa ti piace e cosa no così se trovo qualcosa lo metto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Che carine....

Ecco anche io avevo pensato al tubo rigido :)

Effettivamente se vuoi fare qualcosa di particolare che non siano i soliti stravisti lumi è un'idea carina ed originale :wink: