La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16546
scusa tide ma xchè dovresti partorire adesso se mancano 2 mesi??
cmq se il gine avesse dubbi di parto prematuro ti farebbe fare 2 punturine di bentelan (?) x far sviluppare i polmoni e passa la paura
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#16547
bene tide! :D

Moon, anch'io oggi entro nella 23, ho visto le tue fotine e come pancia siamo lì :D (togli il flash in automatico!)
Stamattina indossavo un vestito da pre-mamma, mi entrano ancora tutti (come molte camicie e reggiseni) :roll: non vedo l'ora di poterne comprare uno di una taglia in più, ma per ora attendo fiduciosa :)
Per fortuna mi entrano ancora tutti gli stivali e i cappotti!
Qui oggi tira un vento gelido...

kylie! cammina, cammina e ostenta il brilloccone!! :D
baci a tutte, mamme, mummie e ad elemauli di passaggio! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16548
Dolores ha scritto:scusa tide ma xchè dovresti partorire adesso se mancano 2 mesi??
cmq se il gine avesse dubbi di parto prematuro ti farebbe fare 2 punturine di bentelan (?) x far sviluppare i polmoni e passa la paura
perchè ho il collo raccorciato e si sta aprendo
il fatto che il collo è ben chiuso fa ben sperare che vada avanti, però il rischio c'è
e se c'è così come stanno le cose, partirebbe tutto molto in fretta, con il rischio appunto di partorire in mezzora, questo è già da 2 mesi che me l'ha detto

mi ha parlato della punturina per lo sviluppo dei polmoni, mi dice che la si fa solo se ci sono rischi concreti, visto che si tratta sempre di cortisone se non sbaglio :oops: , ed al momento con il collo chiuso di rischi non ce ne sono....
insomma è il gatto che si morde la coda :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16549
ho capito... vabbè sei monitorata e questo è l'importante!
io la puntura l'ho fatta ovviamente ma a parte un pò di bruciore alla chiappa non m'hanno detto niente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#16550
pensavo a Lorena...qualcuno ha notizie?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16552
Dolores ha scritto:prima m'ha mandato un PM
basta che stia bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16553
tidelady ha scritto:io ho un problemino da un paio di settimane, ho tutto gonfissimo "li'" sotto
ma proprio tanto!
Alessia dice che ho una patatona :roll: :lol:
il gine dice che è la bambina che si appoggia e comprime i vasi sanguigni e quindi si gonfia
ho anche tutto il labbro esterno sinistro gonfio ed anche lì dice che è un problema di peso della bambina...
per fortuna è solo fastidioso e non doloroso, ma non riesco nemmeno a depilarmi :oops:
hai fatto la descrizione esatta anche della mia :lol:

tide, la mia amica ha rotto le acque alla 32w, ricoverata, puntura di cortisone, il piccolo è nato 6 giorni dopo e sta benone.
è ancora in ospedale perchè non riesce a bere un intero bibe da solo, ma respira autonomamente e sta bene :wink:
stai tranquilla, sei seguita....
Immagine

#16554
uh, com'è faticosa la vita da casalinga... mi riposavo di più in ufficio :shock: :D

Tide, sono arrivata in ritardo ma vedo che è andato tutto benissimo!!
Dì a Sara di aspettare ancora un po' che è ancora presto e fuori fa freddo :D

Sunset, i nomi mi piacciono molto!

Kylie, che dire... 8)

Oggi ho comprato le ultime cose che mi mancavano per l'ospedale, tempo di fare il bucato e poi sono pronta :P
A parte gli scherzi ultimamente mi piace molto la pancia :oops: me la terrei volentieri ancora un po'

Dimentico sicuramente qualcuna...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16555
kylie ha scritto:
tidelady ha scritto:io ho un problemino da un paio di settimane, ho tutto gonfissimo "li'" sotto
ma proprio tanto!
Alessia dice che ho una patatona :roll: :lol:
il gine dice che è la bambina che si appoggia e comprime i vasi sanguigni e quindi si gonfia
ho anche tutto il labbro esterno sinistro gonfio ed anche lì dice che è un problema di peso della bambina...
per fortuna è solo fastidioso e non doloroso, ma non riesco nemmeno a depilarmi :oops:
hai fatto la descrizione esatta anche della mia :lol:
ma tu sei praticamente a termine
tra 2 mesi che mi diventa? come quella delle mucche :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16556
Tide, dai le notizie direi che sono buone, a parte il rischio di parto prematuro, ma vedrai che altre 4 settimane passano velocemente e dopo se partorirai la bimba starà benone, o ci vuole più tempo?
Non avevo mai sentito della patata gonfia, per fortuna se mi succederà so che non è niente di grave e non mi fionderò in lacrime dal marito :lol:

Anche io stamattina giro al mercato, peccato che nonostante le borse della spesa me le abbia portate la mamma oggi ho sofferto tutto il giorno di mal di pancia, mi sa che devo stare più calma ed evitare le passeggiate di un'ora o più! :evil:

Stamattina ho comprato una coperta utilissima sia quando il bimbo è piccolo che quando diventa grande, quando è piccino ci sta dentro come in un sacco e quando è grande puoi usarlo come coprigambe evitando che la coperta scivoli e caschi per terra poiché arriva sotto il sedere del bambino! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16557
tidelady ha scritto:
ma tu sei praticamente a termine
tra 2 mesi che mi diventa? come quella delle mucche :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
si, ma è gonfia già da un pò, ultimamente è peggiorata...
io avevo già dei problemi prima di rimanere incinta per l'ingrossamento della bartolini, ora lasciamo stare....
tanto io è da mo che non vedo + nulla li sotto...

è passato il parroco per la benedizione :lol:
dopo le felicitazioni per il nuovo arrivo imminente ha chiesto quando ci sposiamo... :lol:
il kylo ha risposto che ora è improbabile perchè non ci starei nel vestito...
:shock:
ecco, li penso che abbiamo rischiato la scomunica...
:oops:
Immagine

#16558
Tide direi che le notizie non sono proprio brutte,ti auguro di fare un bel parto veloce alla 40esima settimana!
Io oggi ho fatto togliere la mia adorata fedina...sono andata dall'orafo e pensavo che me la tagliassero loro(non c'era verso di toglierla in altri modi,avevo provato di tutto!)invece mi hanno indirizzata dal ferramenta...me l'ha tolta con la tenaglia!A saperlo me la facevo togliere da N. ,sarebbe stato più preciso...comunque già mi manca al dito...però mi ha promesso l'anelluccio dopo il parto!
Immagine

#16559
kylie ha scritto:
tidelady ha scritto:
ma tu sei praticamente a termine
tra 2 mesi che mi diventa? come quella delle mucche :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
si, ma è gonfia già da un pò, ultimamente è peggiorata...
io avevo già dei problemi prima di rimanere incinta per l'ingrossamento della bartolini, ora lasciamo stare....
tanto io è da mo che non vedo + nulla li sotto...
allora mi capisci 8)
la ghiandola di bartolini mi si era gonfiata con la prima gravidanza, ma poi era rientrata nel giro di pochi giorni
stavolta pensavo fosse sempre la ghiandola gonfia, invece ha detto che sono solo le labbra e tutta la parte attorno, ma la ghiandola è ok
speriamo di lasciare spazio per farla uscire :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16560
kylie ha scritto:una signora in coda al banchetto della frutta mi ha dato pure della "sciura" :shock:
:cry: :cry: :cry:

che depressione!!!
:wink:
che vuo dire sciura?? :?: :?:
Tide..dai resitete tu e sara...vedrai che ce la farete..ti auguro cmq di fare lo stesso il parto in mezz'ora, ma alla 40°....
Immagine


Immagine