La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16561
kylie ha scritto:
tidelady ha scritto: tra 2 mesi che mi diventa? come quella delle mucche :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
si, ma è gonfia già da un pò, ultimamente è peggiorata...
:oops:
nooooooooooooo :shock: la patata gonfia noooo..non basta già tutto quello che già dobbiamo sopportare??

ma poi si sgonfia dopo?? :oops:
Immagine


Immagine

#16562
Ho ritirato le analisi, nn me la immaginavo una notizia del genere: negativa alla toxoplasmosi.
Ma i miei 29 anni di vita con i gatti e dopo la stratosferica infezione che presi in seguito ad un morso della bestiolina aiutando mio marito in un intervento, che fine hanno fatto?
Inoltre ho anche l'emoglobina % bassa e i globuli bianchi un po alti (vabbè quelli son normali averli cosi).

una domanda: son due/tre giorni che mi fa un male cane l'ovaio sn, come se stesse per ovulare a qlc è capitato?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16563
MARYANGY ha scritto: una domanda: son due/tre giorni che mi fa un male cane l'ovaio sn, come se stesse per ovulare a qlc è capitato?
credo sia normale..io ho dolori che vanno e vengono dappertutto..ovaio destro, ovaio sinistro, fianco destro, fianco sinistro..addome....penso siano gli organi che si muovono..se non sono dolri lancinanti, come ha detto il mio gine, allora non c'è nulla di cui preoccuparsi..
Immagine


Immagine

#16564
MARYANGY ha scritto:Ho ritirato le analisi, nn me la immaginavo una notizia del genere: negativa alla toxoplasmosi.
Ma i miei 29 anni di vita con i gatti e dopo la stratosferica infezione che presi in seguito ad un morso della bestiolina aiutando mio marito in un intervento, che fine hanno fatto?
Inoltre ho anche l'emoglobina % bassa e i globuli bianchi un po alti (vabbè quelli son normali averli cosi).

una domanda: son due/tre giorni che mi fa un male cane l'ovaio sn, come se stesse per ovulare a qlc è capitato?
Mary.......io 30 anni di gatti.....e seguo pure una colonia felina :roll: .....due dei miei a casa son randagi trovati per strada.....e son negativa cmq :roll: (analisi preconcezionali :wink: )
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16565
mary la negatività alla toxo ha sconvolto molte di noi :lol:
le ovaie mi sa che sono l'unica cosa che non lavora durante tutta la gravidanza quindi è strano un dolorino lì.
La ginecologa mi disse che spesso si tratta di dolori a livello intestinale che scambiamo per dolori alle ovaie.

#16566
stefania_b ha scritto:mary la negatività alla toxo ha sconvolto molte di noi :lol:
le ovaie mi sa che sono l'unica cosa che non lavora durante tutta la gravidanza quindi è strano un dolorino lì.
La ginecologa mi disse che spesso si tratta di dolori a livello intestinale che scambiamo per dolori alle ovaie.
no stef sono proprio dolori alle ovaie, dolori che sentivo quando stavo per ovulare.
Tanto più tardi lo chiamo il gine per darli i risultati delle analisi e dirli che sono arrivati anche quelli del centro con relative mappe.
nn mi va di googlare già so che se lo faccio muoio di paura per quello che potrò vedere scrittto; tanto sto ancora a letto e credo che se fosse qlc direbbe appunto mettiti a letto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16567
MARYANGY ha scritto:
stefania_b ha scritto:mary la negatività alla toxo ha sconvolto molte di noi :lol:
le ovaie mi sa che sono l'unica cosa che non lavora durante tutta la gravidanza quindi è strano un dolorino lì.
La ginecologa mi disse che spesso si tratta di dolori a livello intestinale che scambiamo per dolori alle ovaie.
no stef sono proprio dolori alle ovaie, dolori che sentivo quando stavo per ovulare.
Tanto più tardi lo chiamo il gine per darli i risultati delle analisi e dirli che sono arrivati anche quelli del centro con relative mappe.
nn mi va di googlare già so che se lo faccio muoio di paura per quello che potrò vedere scrittto; tanto sto ancora a letto e credo che se fosse qlc direbbe appunto mettiti a letto
ah no non googolare mi raccomando :wink:

#16568
tidelady ha scritto:
kylie ha scritto:
tidelady ha scritto:
ma tu sei praticamente a termine
tra 2 mesi che mi diventa? come quella delle mucche :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
si, ma è gonfia già da un pò, ultimamente è peggiorata...
io avevo già dei problemi prima di rimanere incinta per l'ingrossamento della bartolini, ora lasciamo stare....
tanto io è da mo che non vedo + nulla li sotto...
allora mi capisci 8)
la ghiandola di bartolini mi si era gonfiata con la prima gravidanza, ma poi era rientrata nel giro di pochi giorni
stavolta pensavo fosse sempre la ghiandola gonfia, invece ha detto che sono solo le labbra e tutta la parte attorno, ma la ghiandola è ok
speriamo di lasciare spazio per farla uscire :lol:
Oh mamma che ricordi! Pure io ho avuto lo stesso problema di labbra iper-gonfie...mi dava fastidio anche a camminare :shock: e sono arrivata in questo stato alla 42esima!! :evil: Però appena appena partorito tutto torna normale ;)
Immagine


Immagine

#16570
moon daresti la psw anche a me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16572
moon ha scritto:
MARYANGY ha scritto:moon daresti la psw anche a me
la mia panza sta diventando più cliccata dell'uomo vitruviano di bertok :shock:
quasi quasi mi faccio fare un murales in casa, rigorosamente di profilo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#16573
Ragazze buongiorno! :D

Scusate se non partecipo alle vostre panze, ma mettermi al pc ultimamente mi dava un po' noia...

Oggi mi va di aggiornarvi... come vi ho tediato con la mia crisi voglio tediarvi con la mia spero ripresa... mi auguro non non star cantando vittoria prima del tempo.

Ieri notte ho finalmente dormito un pochino di più. Mi sono svegliata ogni 2 ore, ma senza perdere il sonno. Ho seguiro il consiglio di mia madre, ho sgranocchiato qualcosa (qualche spicchietto di mela ogni volta) e mi sono riaddormentata. Tralasciamo il fatto che alle 4 B. ha chiamato che era tutta bagnata di pipì (pure la maglietta intima!) e abbiamo dovuto cambiarla completamente, lavarla, rifare il letto e poi farla riaddormentare e se n'è andata più di un'ora... Nel complesso meglio delle notti precedenti.
Però mi stavo addormentando davanti al notaio in banca, che vergogna :oops:
Infatti da ieri siamo "felici" possesori del 50% di un mutuo :lol:, abbiamo acquistato un appartamento da trasformare in studio (non so se avete visto il mio post di qualche settimana fa in ZONA GIORNO) insieme al nostro socio-amico.
Diciamo che dentro la banca ho avuto il mio ultimo momento di agitazione (più leggero del solito) fino ad ora.
Ho fatto prendere B. a scuola da mio padre che se l'è tenuta tutto il pomeriggio e d io ho scelto di rimanere a casa da sola. Ho fatto le mie faccende e sono stata un'oretta sul divano, poi abbiamo cenato dai miei.
Unico fastidio gli odori... sarà normale in gravidanza, ma non mi era mai successo :shock:

Questa notte è andata ancora meglio: dopo un paio di "sonni" da due ore ciascuno, ho tirato fino alle 7, mi sento riposata e serena, mio marito è uscito presto, ho portato la bambina a scuola, me ne sono andata a fare la spesa tutta sola, mi sono concessa una seconda colazione al bar (considerando che in questi giorni ho mangiato per forza solo per prendere le medicine... ho perso 1 kg in 3 giorni....) ed ora ho di nuovo appetito...
Mi sento quasi felice :shock: è uscito pure il sole!!!!! :D Mi sono concessa dei regalini: il libro della Hogges e dei runner natalizi :lol:

Tra un'ora andrò dalla psicologa del consultorio, nel pomeriggio lascerò B. dagli altri nonni che non la vedono da 10 giorni e alle 18 andrò con mio marito da una dottoressa naturalista che cura coi fiori di bach. Ho deciso di fare questa visita preliminare e poi vedere, non ne so nulla di queste cose.
Mi è stata consigliata dalla pediatra di Beatrice, che è anche omeopata... infatti lunedì mi sono messa a piangere pure con lei :oops: e lei mi ha dato molti consigli, sia su come trattare la bimba che come prendermi cura di me, perchè il fatto che mi viene da piangere potrebbe essere un principio di depressione e bisogna intervenire subito. In effetti ho notato che non posso parlare con Alessio che mi sale il groppo in gola come dopo la nascita di B. quando il baby blues mi ha assalita.

Domani ginecologo e venerdì partiamo tuti e 3 per San Marino, che da quando abbiamo letto è trasformato in borgo natalizio, con la casa di Babbo Natale dove i bimbi possono fare dei lavoretti, il mercatino e altre iniziative. Seriamo che il tempo ci assista!

Fine del papiro. Vi bacio tutte, se ce la faccio mi metto in pari lunedì :D
Immagine
Immagine

#16574
Ciao Lorena! Sono contenta che tu ti senta meglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16575
Lorena per quello che ne capisco mi sembra tu stia meglio. Sono contenta :D