La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30631
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: no tesoruccio non sono io il prossimo nome di Mary :wink: ......
che ovviamente mi son fatta "svelare" in anteprima 8)

però non vi dico nulla.....sarà lei a fare il pronostico quando se la sentirà :wink:


Lanterna :arrow: il tuo non vale! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: eh no..mi sa che non vale....povera me..sono poco credibile su queste cose :shock:
Immagine


Immagine

#30632
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:Stelli...io NON posso ridere così in ufficio quando c'è gente :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mille incroci per Vigi, Grifo, Verde, Stelli, Sami...etc etc etc....
XXXXXXXXXXXXXX
che ho fatto???? :mrgreen: :oops: :roll: ......se ti ho fatto sorridere è buona cosa no???!! :mrgreen:

ragazze oggi mi sento strana.....il mio umore è così :mrgreen: :? :oops: :( :shock: :D :mrgreen: :twisted: :roll:
mi sono messa in pari con gli arretrati di questo post e ho letto l'annuncio dell'arrivo del tuo "amicomuco" :lol:
si tanto oggi è scomparso di nuovo :twisted: ....mi sembra di avere il sahara li sotto....... :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30633
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sami... ma due giorni di pace no? :? :?

In ogni modo: -12 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ieri mi è sfuggito..sorry :roll: :roll:
quindi -11 pe ieri :wink:
eeee -10 per oggi :D
:lol: :lol: :lol: ma sai che ci pensavo ieri sera :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30634
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto: che ho fatto???? :mrgreen: :oops: :roll: ......se ti ho fatto sorridere è buona cosa no???!! :mrgreen:

ragazze oggi mi sento strana.....il mio umore è così :mrgreen: :? :oops: :( :shock: :D :mrgreen: :twisted: :roll:
mi sono messa in pari con gli arretrati di questo post e ho letto l'annuncio dell'arrivo del tuo "amicomuco" :lol:
si tanto oggi è scomparso di nuovo :twisted: ....mi sembra di avere il sahara li sotto....... :shock:
:lol: :lol: :lol: dai da me non si è mai presentato che dovrei dire :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30636
iladoc ha scritto:Sami, come va con la cistite?
allora direi che è passata anche se qualche strascichino c'è ancora, ma non prendo più nemmeno l'oki, in compenso da quando l'ho avuta ho anche delle macchiette marroncine, il che mi fa ancora di più pensare che forse ci abbiamo messo troppo "entusiasmo" e ci sia qualche feritina, non credo possa essere spotting iniziato al 16pm (e 4/5 po) :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30637
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami, come va con la cistite?
allora direi che è passata anche se qualche strascichino c'è ancora, ma non prendo più nemmeno l'oki, in compenso da quando l'ho avuta ho anche delle macchiette marroncine, il che mi fa ancora di più pensare che forse ci abbiamo messo troppo "entusiasmo" e ci sia qualche feritina, non credo possa essere spotting iniziato al 16pm (e 4/5 po) :roll: :roll: :roll:
maroooooooooooooooooo.....quanto mi incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30638
Ragazze una domandina un pò più tecnica......
ovviamente ho sgoogolato :roll:
ho letto che la vitamina B6 oltre ad essere un valido aiuto per la PMS aiuta anche ad allungare la fase luteale........visto che volevo aspettare qualche mese prima di parlarne son la gine......secondo voi può far male prendere un pò di questa vitamina per vedere se le cose si regolarizzano? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30639
stelli80 ha scritto:Ragazze una domandina un pò più tecnica......
ovviamente ho sgoogolato :roll:
ho letto che la vitamina B6 oltre ad essere un valido aiuto per la PMS aiuta anche ad allungare la fase luteale........visto che volevo aspettare qualche mese prima di parlarne son la gine......secondo voi può far male prendere un pò di questa vitamina per vedere se le cose si regolarizzano? :roll:
Stelli grazie per gli incrocini, anche se per sensazioni, non andrà al"primo colpo", ma sto già facendo training autogeno per rimanerci il meno male possibile e per far stare G. con i piedi per terra (e questa è la parte più difficile)

Per la B6 come tutte le vitamine se prese con moderazione non può farti male.

Io prendo tutte le mattine il Berocca che contiene sia acido folico che B6 al 100% della dose giornaliera raccomandata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30640
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:

Samy :arrow: Grazie per le tue iniezioni di energia e fiducia!!! :D
....e cmq spero di farcela prima dei 54 anni, eh!!! :roll:
Bhe Verde pure io :shock:
ummamma! :shock: Davvero.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30641
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto: Lanterna :arrow: il tuo non vale! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: eh no..mi sa che non vale....povera me..sono poco credibile su queste cose :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30645
ciccia80 ha scritto:Comincio a sentirmi incinta...sta arrivando la nausea :? e tanta stanchezza!
Urca, già le nausee? :(
Quanto ti capisco...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38