La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14716
alessia275 ha scritto:I miei primi NO sono stati sulla porta scorrevole di cristallo tra soggiorno e cucina....era un continuo tirarla e sbattere! Alla fine l'abbiamo legata e nn abbiamo il coraggio di sciolglierla visto quanto ancora si diverte con le ante scorrevoli dell'armadio!
:lol: :lol: sò proprio tutti uguali...

ma hai il binario esterno, non il controtelaio murato?! non hanno la possibilità di spostare la battuta?
io ho risolto bloccandole, mi rode quando si cucina qualcosa di "forte" ed avere le porte chiuse sarebbe meglio, ma non mi va di stare sempre con il caciavite in mano!
Immagine


Immagine

#14717
Mouse44 ha scritto:
stellina ha scritto:Lorena quindi anche B. ha una sorta di "rifiuto" del babbo?
Teresa sta passando un momento in cui vuole me per tutto, prima eravamo perfettamente intercambiabili con mio marito, ora invece se lui la prende per cambiarla, per lavarla, per metterla a tavola lei inizia a piagnucolare e a dire che vuole la sua mamma! Il "problema" è che mio marito non riesce a trovare degli escamotage per rendersi più "accattivante" ai suoi occhi, si fa prendere dallo sconforto e poi dice che gli sembra stupido farla piangere perchè vuole me e io sono nella stanza accanto :roll: però così entriamo in un circolo vizioso :?
Ma solo il mio periodicamente ha il rifiuto della mamma? :oops:
e ti lamenti pure...!? :lol:

Matteo da alcune sere dopo una mezz'ora che l'ho accompagnato a letto, "raccontate 55 storie, (inventate sul posto) con tanto di vaneggiamento da leggero abbiocco, quando me ne rendo conto, lo guardo e noto che mi guarda strano come a dire: ma che caxx stai a dì!" si alza, mi batte sulla mano e dice:

papi vai vai...! cama mamma! :lol: :lol:

mando Arianna e dopo una decina di minuti di follia dorme...
Immagine


Immagine

#14718
ieri sera prima di dormire, era tranquillo a giocare con gli animaletti nel lettino, allora per vederne la reazione, gli ho detto: ora vado un attimo da mamma, tu gioca che poi torno!
mi sono messo fuori dalla porta a guardarlo, dopo 30 secondi ha cominciato:

mamma, pausa, mamma, pausa, mammaa ""tono più alto", pausa "più breve", mamma tonta, pausa, mammaa tontaa, pausa, mammaaa tontaaa, pausa, si è guardato attorno, ha riflettuto un attimo e: mamma figa, mammaa figaa, mammaaaa figaaa, poi non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a ridere...

praticamente ha provato tutti i richiami, quello standard, quello bastardo e quello coccoloso, quando ha notato che nessuno dei 3 funzionava è rimasto spiazzato... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14719
Andrea ha scritto:
mamma, pausa, mamma, pausa, mammaa ""tono più alto", pausa "più breve", mamma tonta, pausa, mammaa tontaa, pausa, mammaaa tontaaa, pausa, si è guardato attorno, ha riflettuto un attimo e: mamma figa, mammaa figaa, mammaaaa figaaa, poi non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a ridere...
se Emma mi chiamasse tonta la farei "cappottare" a forza si sberle... eco adesso chiamate pure il telefono azzurro!!!

8) 8) 8)

#14720
picci ha scritto:
Andrea ha scritto:
mamma, pausa, mamma, pausa, mammaa ""tono più alto", pausa "più breve", mamma tonta, pausa, mammaa tontaa, pausa, mammaaa tontaaa, pausa, si è guardato attorno, ha riflettuto un attimo e: mamma figa, mammaa figaa, mammaaaa figaaa, poi non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a ridere...
se Emma mi chiamasse tonta la farei "cappottare" a forza si sberle... eco adesso chiamate pure il telefono azzurro!!!

8) 8) 8)
quoto.... anche se mi chiamasse figa!



fatto albummino: http://www.alfemminile.com/album/bimbi57

psw: in mp
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 01/12/10 15:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14721
Ragazzi, mi state mettendo un'ansia....
Gabriele è già adesso un gran para-beep.
Giusto per farvi capire, un paio di sere fa si era messo a piangere disperato perché io mi stavo allontanando, ha fatto due/tre strilli coprendosi il viso, poi si è stato zitto un attimo, ha guardato se per caso avessi ceduto e fossi tornata da lui, poi si è messo nuovamente a piangere!!!
Credo che ci darà filo da torcere...
Immagine


Immagine

#14722
picci ha scritto:se Emma mi chiamasse tonta la farei "cappottare" a forza si sberle... eco adesso chiamate pure il telefono azzurro!!!

8) 8) 8)
ma per parlare ti chiede il permesso? :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14723
Estratti.Naturali ha scritto:
picci ha scritto:
Andrea ha scritto:
mamma, pausa, mamma, pausa, mammaa ""tono più alto", pausa "più breve", mamma tonta, pausa, mammaa tontaa, pausa, mammaaa tontaaa, pausa, si è guardato attorno, ha riflettuto un attimo e: mamma figa, mammaa figaa, mammaaaa figaaa, poi non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a ridere...
se Emma mi chiamasse tonta la farei "cappottare" a forza si sberle... eco adesso chiamate pure il telefono azzurro!!!

8) 8) 8)
quoto.... anche se mi chiamasse figa!



fatto albummino: http://www.alfemminile.com/album/bimbi57

psw: ibmib
al massimo la mia dice ogni tanto bella mamma.... dandomi una cara ma solo quando mi vede sfatta sul divano!!!

Estratti i bimbi sono meravigliosi!!! La piccola ha un sorriso da furbetta... :D :D :D

#14724
Andrea ha scritto:
picci ha scritto:se Emma mi chiamasse tonta la farei "cappottare" a forza si sberle... eco adesso chiamate pure il telefono azzurro!!!

8) 8) 8)
ma per parlare ti chiede il permesso? :lol: :lol:
Ma nooo.... ma certe cose non le dice... a casa stiamo attenti quando parliamo e quindi non le sente... diciamo che "vige" il rispetto verbale e non... :oops: :oops: :oops:

#14725
moonlight ha scritto:Ragazzi, mi state mettendo un'ansia....
Gabriele è già adesso un gran para-beep.
Giusto per farvi capire, un paio di sere fa si era messo a piangere disperato perché io mi stavo allontanando, ha fatto due/tre strilli coprendosi il viso, poi si è stato zitto un attimo, ha guardato se per caso avessi ceduto e fossi tornata da lui, poi si è messo nuovamente a piangere!!!
Credo che ci darà filo da torcere...
fa perte del gioco :wink: cerca di tenere duro all'inizio, se capisce che cedi facilmente sei spacciata :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14726
Andrea ha scritto:
moonlight ha scritto:Ragazzi, mi state mettendo un'ansia....
Gabriele è già adesso un gran para-beep.
Giusto per farvi capire, un paio di sere fa si era messo a piangere disperato perché io mi stavo allontanando, ha fatto due/tre strilli coprendosi il viso, poi si è stato zitto un attimo, ha guardato se per caso avessi ceduto e fossi tornata da lui, poi si è messo nuovamente a piangere!!!
Credo che ci darà filo da torcere...
fa perte del gioco :wink: cerca di tenere duro all'inizio, se capisce che cedi facilmente sei spacciata :lol: :lol:
Ovviamente sono andata via ugualmente dalla stanza...e sono scoppiata a ridere!!!

Estratti, i tuoi bimbi sono meravigliosi!!!
Immagine


Immagine

#14727
picci ha scritto: Ma nooo.... ma certe cose non le dice... a casa stiamo attenti quando parliamo e quindi non le sente... diciamo che "vige" il rispetto verbale e non... :oops: :oops: :oops:
:roll: non penserai mica che perderà la verginità la prima notte di nozze!?! :oops:

scherzi a parte, fate benissimo a stare attenti quando parlate!





tanto ci penseranno i compagni d'asilo ad imparargli le parolacce :P
Immagine


Immagine

#14728
Andrea ha scritto:
picci ha scritto: Ma nooo.... ma certe cose non le dice... a casa stiamo attenti quando parliamo e quindi non le sente... diciamo che "vige" il rispetto verbale e non... :oops: :oops: :oops:
:roll: non penserai mica che perderà la verginità la prima notte di nozze!?! :oops:

scherzi a parte, fate benissimo a stare attenti quando parlate!





tanto ci penseranno i compagni d'asilo ad imparargli le parolacce :P
Sicuramente! Anche se va a scuola da quando ha 7 mesi... ma adesso ha due anni e non potrei mai permettergli darmi della tonta... la sgriderei e farei in modo che quella parola (che ritengo offensiva) non faccia più parte del suo vocabolario!

Insomma sono bambini ma mica si può permettergli tutto con la scusa tanto comunque prima o poi lo impareranno!!! :oops: :oops:

#14729
parolaccia a parte non mi piace proprio che la rivolga ad un genitore...

pensa che ad Alessia per il compleanno hanno regalato un giochino che quando lo schiacci dice tra le altre cose "mamma come sei stupidina" :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14730
Quoto Picci :wink:

Estratti sono due meraviglie!! Alessia ride identica a te ed è proprio a bimba grande, una vera signorina, Gianluca è un ometto, ma come è cresciuto?! In lui ci vedo più tuo marito! Siete proprio una bella famiglia!

Ma perchè non organizziamo una cena anche con la Loremir??
Immagine
Immagine