La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17236
lunaspina ha scritto:Non possono essere 23, dai...
dubito anch'io... non è che qualcuno può prestarti un termometro da ambiente per fare una prova tu?

qua da me in ufficio credo ce ne siano sui 20-21, come a casa... sto bene con maglioncino e camicia, e ovviamente canotta di lana :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17237
Ho il termometro che un'amica mi ha regalato per la cameretta di Lory...
Ma tanto anche se fossero 19° il problema è che nessuno si lamenta, a parte me... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17238
Luna...io ho il tuo stesso problema all'opposto. Qui l'aia condizionata é centralizzata...io soffro molto il caldo e sono costretta a stare con la stessa maglietta a maniche corte d'estate e d'inverno! Ho i maglioncini nuovo che mi guardano nell'armadio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17239
alessia275 ha scritto:Luna...io ho il tuo stesso problema all'opposto. Qui l'aia condizionata é centralizzata...io soffro molto il caldo e sono costretta a stare con la stessa maglietta a maniche corte d'estate e d'inverno! Ho i maglioncini nuovo che mi guardano nell'armadio!
lasciamo perdere, quasi rimpiango quando il mio ufficio era su un soppalco senza riscaldamento...! :evil:
Immagine


Immagine

#17240
Qui da noi l'hanno acceso ieri (!!!), ora ci sono 17° e sto benone... ma lunedì sono entrata che eravamo a 8°, e la mia stufettina era già stata accesa da quella buon'anima del verniciatore, altrimenti avrei trovato la brina sulla tastiera! :evil:

Chiaramente, i ragazzi hanno già cominciato a farmi il verso per "LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"... ma zio treno, di fuori è sottozero, che vi dice il cervello???? :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17241
lunaspina ha scritto: Non possono essere 23, dai...
Se hai così freddo è impossibile che siano 23! Io in uff ne ho 21 e ho caldo, a casa 19,5 e sto benone...
Porta un termometro ambientale e verifica. :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17242
ho spalato neve per 1 ora ... sono fradicia, vado a farmi una luuuuuuuuuuuunga doccia
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17243
Hella ha scritto:ho spalato neve per 1 ora ... sono fradicia, vado a farmi una luuuuuuuuuuuunga doccia
il marito son due giorni che mi dice che vuole una nevicata come si deve!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17244
lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:ho spalato neve per 1 ora ... sono fradicia, vado a farmi una luuuuuuuuuuuunga doccia

Hella mi togli una curiosità? ma dove abiti? qual'è il vero nome di Bucodiculandia? :lol:
BL :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17245
lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:ho spalato neve per 1 ora ... sono fradicia, vado a farmi una luuuuuuuuuuuunga doccia

Hella mi togli una curiosità? ma dove abiti? qual'è il vero nome di Bucodiculandia? :lol:
lo vuoi sapere per evitarla? :lol:

#17246
Hella ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:ho spalato neve per 1 ora ... sono fradicia, vado a farmi una luuuuuuuuuuuunga doccia

Hella mi togli una curiosità? ma dove abiti? qual'è il vero nome di Bucodiculandia? :lol:
BL :wink:
BL: Bucodi Landia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17247
arianh ha scritto:
Hella ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Hella mi togli una curiosità? ma dove abiti? qual'è il vero nome di Bucodiculandia? :lol:
BL :wink:
BL: Bucodi Landia
Ari, è la stessa cosa che ho pensato anch'io
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17248
BASTAAAAAAAAAAA------ORA NON CE LA FACCIO PIu'----------
La mia pazienza ha un limite....ora sono incaxxata nera....
Lavoro in un posto che definire di merxa è un complimento: uno show room di porte e infissi di 100mq che gestisco come se fosse il mio invece che una semplice dipendente;umidità a palla, un freddo cane, senza insegna fuori, il tetto che è crollato in bagno e quindi niente plinplin, senza un cliente che entra manco a pagarlo, senza potersi concedere una malattia, una ferie, o una giornata di stop per puro gusto di volersela prendere una volta l'anno, telefonate al cell personale continue dalle 9 del mattino alle 10 di sera, responsabilità infinite......e tutto ciò per cosa?
700 euro!!ora ne ho piene le @@...ti chiedo: per le ferie Natalizie come siam messi quest'anno? tu mi rispondi: beh, oltre quelle segnate in rosso puoi far festa anche il 24 dicembre, come tutti gli anni... :shock:
ma caxxo gli altri non ero sposata e a tutto provvedeva mammà!
che ti costava darmi anche il 23?mica ti ho chiesto tutta la settimana di festa?eh sì, penso perchè poi il 23 può magari entrare qualcuno che ha bisogno di una cassaforte o di farsi fare un preventivo per cambiare gli infissi, vero? :roll:

#17250
Saul1978 ha scritto:commessa 1 mi ha appena chiamato.
il pupo ha la febbre....mi fa sapere quando rientra...

buona giornata foruuuum! :evil: :lol:

chi troppo e chi niente!!! :roll:
Simona