La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Aysia, ho visto in tv CORTESIE PER GLI OSPITI ed ho pensato a te e alla tua tavola apparecchiata! :D
Ti ho ispirato la tavola delle feste?
Mi fa molto piacere. Mi sembra che la prossima settimana con il Corriere della Sera vi sia l'allegato per apparecchiare le tavole Natalizie. :lol: :lol:
E' un programma su Discovery Real Life. Uno chef (mi pare, cmq uno esperto di cucina), un esperto di buone maniere e una interior designer devono giudicare su due cene, scegliendo la migliore basandosi sul cibo, sulla presenzazione della tavola, sul comportamento dei padroni di casa ed anche sulla casa stessa. Naturalmente fanno vedere tutto dall'inizio, dalla spesa alla preparazione del cibo, a quella della tavola, la cena, ecc. E così ho pensato alla foto della tua bella tavola!
Ieri la gara era tra due americani, molto simpatici, che hanno apparecchiato con le tovagliette di Ikea e piatti un po'... scheggiati! e un signore che ha messo sua una tovaglia di broccato, ma poi ha sbagliato tutti gli altri accessori. Però mi sono persa chi ha vinto!
Cercherò di vederlo pure io, queste cose mi divertono un sacco.
Io vedevo su Alice la trasmissione della scuola di cucina per professionisti. La scuola mi sembra sia a Parma. E' comunque un programma interessante dove degli chef famosi danno lezioni agli alunni, naturalmente con tanti suggerimenti. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto: Mi sembra che la prossima settimana con il Corriere della Sera vi sia l'allegato per apparecchiare le tavole Natalizie. :lol: :lol:
Sgrunt! :evil:
Questa mattina alle 8.15 il volume sui dolci di natale era già esaurito nelle 3 edicole del centro! :(

#18
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto: Mi sembra che la prossima settimana con il Corriere della Sera vi sia l'allegato per apparecchiare le tavole Natalizie. :lol: :lol:
Sgrunt! :evil:
Questa mattina alle 8.15 il volume sui dolci di natale era già esaurito nelle 3 edicole del centro! :(
Se hai un edicolante di fiducia ti conviene fartelo mettere da parte, altrimenti è una corsa contro il tempo. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia