La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14776
Estratti.Naturali ha scritto:
Cla' ha scritto:Oggi ho deciso di concedermi un giorno di pare, quindi:
domanda per chi ha i bambini già un po' grandicelli e ha deciso che i regali di natale li porta Gesù Bambino.

Come si giustifica il fatto che a tanti altri bambini il regalo lo porta Babbo Natale?
spetta spetta spetta....mi sono persa qualcosa??? perchè ti fai queste domande??? :roll:
L'ho specificato, che mi sono concessa il giorno di pare!
:lol:
- Aspettando Godot -

#14777
estratti mi mandi la pwd dell'album?? :D


assie!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14778
Dolores ha scritto:grazie :D

ma domo a 7 mesi l'omo di formaggio??? perche' non glielo dai fresco? mi son persa un'intolleranza?? cmq se ha il naso tappato poverino fa fatica e se ha un po' di bruciore di gola basta un colpetto di tosse x farlo rimettere, e' successo anche anoi qualche volta (o appena uscite x andare all'asilo o appena messo il pigiamino pulito :evil: )
Il pediatra ha detto o ricotta o omo di formaggio!
Di solito gli do la ricotta, in 20 gg ho usato 4 volte l'omo ed ha vomitato 2 volte ed una volta non ha voluto mangiare.... Sarà un caso? Bho...

Quale altro formaggio posso dargli secondo voi?

#14779
AleBi ha scritto:Ieri siamo andati ai colloqui individuali con le maestre di attilino. Ci aspettavamo un confronto un po' aspro e invece ci hanno detto delle cose bellissime! Certo bisogna ancora lavorare su molti aspetti del suo carattere ma ci sono stati dei miglioramenti enormi. Ci hanno detto che è un bambino con uno spiccato senso dell'umorismo, ironico ed autoironico, molto fantasioso e di una tenerezza disarmante (cosa su cui il paraculetto gioca moltissimo). È l'idolo di tutte le femminucce della classe, quando arriva la mattina tutte gli corrono incontro abbracciandolo e baciandolo, e ovviamente il padre si gonfia tipo tacchino e dice alle maestre "mio figlio è proprio uguale a me" :roll: :lol:
Ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo affrontato la situazione dicendoci senza mezzi termini che esattamente un anno da la situazione era davvero preoccupante e che rischiavamo davvero che diventasse irrecuperabile e che invece ora quel pericolo é scampato! Ci hanno anche sgridato perché spesso lo trattiamo come un bimbo più grande cosa che purtroppo accade perchè fisicamente sembra un bimbo di 6 anni.
In ogni caso la strada da fare è ancora lunga e in salita però vedere tutti questi miglioramenti ci dà una spinta in più soprattutto a livello psicologico :D

Che bella notizia e immagino quanta soddisfazione! Bravi bravi!

#14780
domovoy ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie :D

ma domo a 7 mesi l'omo di formaggio??? perche' non glielo dai fresco? mi son persa un'intolleranza?? cmq se ha il naso tappato poverino fa fatica e se ha un po' di bruciore di gola basta un colpetto di tosse x farlo rimettere, e' successo anche anoi qualche volta (o appena uscite x andare all'asilo o appena messo il pigiamino pulito :evil: )
Il pediatra ha detto o ricotta o omo di formaggio!
Di solito gli do la ricotta, in 20 gg ho usato 4 volte l'omo ed ha vomitato 2 volte ed una volta non ha voluto mangiare.... Sarà un caso? Bho...

Quale altro formaggio posso dargli secondo voi?
Sicuramente la robiola, che è anche molto buona, io le do anche la crescenza ma tende un po' a fare i filamenti quando si squaglia, e poi il formaggino le do quello fresco, il formaggino Mio, semplicemente perché di quello in vasetto non ne vuole sentire neanche l'odore....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14781
Discorso FRENULO
io l'ho dovuto far tagliare ad elena, ma perchè lei ha un sovrannumero nella gengiva superiore, davanti, e quindi non le scendeva il secondo incisivo superiore, di fatto dopo l'internvento di scoperchiamento dente e taglio del frenulo non è ancora sceso, quindi ora o dovranno toglierle il sovrannumero con un internventino un po' più complesso o le dovranno mettere l'apparecchio :roll: il 9 ho appuntamento. comunque il taglio del frenulo con il laser non le ha dato granchè fastidio, aveva anche i punti lei però.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14783
domovoy ha scritto:[Quale altro formaggio posso dargli secondo voi?
nelle mie istruzioni 1 cucchiaio di grana grattugiato o 30/40 gr di stracchino, o crescenza, o appunto ricotta.

Maggie adora la pappa della sera con babiriso e formaggio ... invece schifa l'omo di carne
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14785
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:[Quale altro formaggio posso dargli secondo voi?
nelle mie istruzioni 1 cucchiaio di grana grattugiato o 30/40 gr di stracchino, o crescenza, o appunto ricotta.

Maggie adora la pappa della sera con babiriso e formaggio ... invece schifa l'omo di carne
Il grana è in alternativa??
Perchè a me fa mettere due cucchiaini di parmigiano grattuggiato oltre alla ricotta!!

#14787
Ma quando comincerà a tirare di più la notte?
Per ora quando fa 3 ore di sonno siamo al settimo cielo? E poi: verrà da sè o devo usare un qualche metodo? :roll:
Immagine

#14788
Stasera Flavio ha deciso di mettersi a dormire nel letto "da grandi" nella sua nuova cameretta.
Fin'ora non ne ha voluto sapere e ha dormito nel lettino con le sponde piazzato nella camera degli ospiti.
Vedremo come va, sarebbe anche ora :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14789
simo76 ha scritto:Ma quando comincerà a tirare di più la notte?
Per ora quando fa 3 ore di sonno siamo al settimo cielo? E poi: verrà da sè o devo usare un qualche metodo? :roll:
se nn ricordo male....dopo poco più di un mese viola ha cominc a tirare un pò di più, ma la sera...tipo che mangiava verso le 20 o 21 e poi alle 3 o le 4.
l'unica cosa che facevo era magari darle il ciuccio appena sentivo che mugugnava....ma ce l'avevo vicino al letto e bastava che allungassi la mano.
ma se aveva fame.....si svegliava cmq.
io sto ancora dietro a lei. ma adesso tira 4 anche 5 ore.ma cmq nn è regolare.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine