La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho scelto la cucina!!!!

#1
Arriciao a tutti
dopo avervi tediato con tutti i miei dybbi ora e' giusto che io annunci l'acquisto della mia cucina finalmente.
Ho scelto la Logica della Copat in laminato bianco lucido, top in laminato bianco con bordo in acciaio, schienale la meta' sotto bianco una "guida" in centro dove poter appendere mestoli e accessori vari e la parte sopra dello schienale in acciaio. Elettrodomestici tutti Ariston classe A fuorche' il lavello franke, tavolo modello Logico della Calligaris e sedie modello Bo della Driade...il tutto a 6.600 euro...me la consegnano a ottobre....direi che sono soddisfatta...
grazie a tutti x i consigli ..ora si prosegue col soggiorno o la camera..che Dio mi accompagni
Ciao
Mary

#3
L'ho scritto 6.600 euro per cucina piu' tavolo e sedie.
Le dimensioni della cucina sono di una parete da 186 cm e un altra da 193 cm (e' un angolo cottura) con nel mezzo tra una parete e l'altra un bell'angolo fuori misura.
Ciao
Mary

#4
ops...mi era sfuggito il prezzo!!!
Hai fatto bene e a prenderla ora perche a settembre copat fa un aumento del 4% sul listino!!!

#6
Il prezzo mi sembra buono, ma era compreso anche il tavolo e le sedie?
se si è veramente un buon prezzo.
Io 8 anni fa ho comperato una cucina scavolini da 3,70 mt, (lineare) con elettodomestici rex, lavello franke, senza tavolo, a soli 11.000.000 di lire (perchè il mobiliere era cliente di mio padre).
Ciao