La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16621
mooooooonnnnn ma sei una STRAFIGA!!
sei magrissima..e questo mi consola..pensavo di essere l'unico scricciolo con una panza...
quanto era il tuo peso di partenza??

Che figata le scarpe col tacco....un applauso!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#16622
piritunzi ha scritto:Però se non vedo più niente?Dovrei chiamarla comunque, che dite?
Non so se pensare sia qualcosa di cui preoccuparsi o cercare di stare tranquilla e non vedere cose che non ci sono...........
se le macchie di sangue ci sono le vedi..è difficile avere miraggi su questo..quindi per oggi puoi anche tenere la situazione sotto osservazione e domani prendere una decisone...oppure chiamare subito la gine e chiedee a lei..
ma di che colore erano le perdite?
Immagine


Immagine

#16623
Le perdite erano marroncine, abbastanza chiare direi...
Ok, oggi tengo sotto controllo e poi eventualmente deciderò se chiamare la gine o meno...

Moon, stai benissimo!Sei davvero magrissima, complimenti!
Immagine

#16624
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie sono emozionata! (e anche ansiosa... dopo di te c'è conchicca e poi io URCA!!!)
e io a ruota!!!

Stef io e te partoriremo al fotofinish!!! :lol: :lol: :lol:
tranquilla ti faccio passare avanti :wink:

#16625
stefania_b ha scritto:
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie sono emozionata! (e anche ansiosa... dopo di te c'è conchicca e poi io URCA!!!)
e io a ruota!!!

Stef io e te partoriremo al fotofinish!!! :lol: :lol: :lol:
tranquilla ti faccio passare avanti :wink:
uhhh... comunque ieri sera ho pensato... speriamo di non fare capodanno con il travaglio... :oops: :oops: :oops:

#16626
ma solo io nn riesco a vedere moon perchè ho la pass ma nn il link
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16627
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:
picci ha scritto: e io a ruota!!!

Stef io e te partoriremo al fotofinish!!! :lol: :lol: :lol:
tranquilla ti faccio passare avanti :wink:
uhhh... comunque ieri sera ho pensato... speriamo di non fare capodanno con il travaglio... :oops: :oops: :oops:
questa è la mia nuova paranoia. C'è di buono che l'ostetrica che ci fa il corso in ospedale a capodanno è di turno :roll: :lol:

#16628
Lanternarossa ha scritto:mooooooonnnnn ma sei una STRAFIGA!!
sei magrissima..e questo mi consola..pensavo di essere l'unico scricciolo con una panza...
quanto era il tuo peso di partenza??

Che figata le scarpe col tacco....un applauso!! :lol: :lol:
8) 8) 8) 8)
già già, la ggiselebundchen mi fa un baffo 8) 8) :lol: :lol:
peso partenza 58 - e comunque i tacchi sono ormai un lontano ricordo
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16629
picci ha scritto:
MARYANGY ha scritto: potresti avere bisogno di progesterone per aumentare la fase luteale
fase luteale in gravidanza :?: :?: :?:
scusa su per giù in questo periodo la placenta nn dovrebbe iniziare a produrre progesterone, e questo ciclo terminerà verso la fine della 14 settimana, quando il progesterone prodotto sarà sufficiente perchè la placenta assuma la funzione del corpo luteo?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16630
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mooooooonnnnn ma sei una STRAFIGA!!
sei magrissima..e questo mi consola..pensavo di essere l'unico scricciolo con una panza...
quanto era il tuo peso di partenza??

Che figata le scarpe col tacco....un applauso!! :lol: :lol:
8) 8) 8) 8)
già già, la ggiselebundchen mi fa un baffo 8) 8) :lol: :lol:
peso partenza 58 - e comunque i tacchi sono ormai un lontano ricordo
58?? :shock: ma quanto sei alta cara?? come minimo 1,70!!
Immagine


Immagine

#16631
moon sei una favola, che bel pancino, se ti consola il mio è già così ed ho pure perduto un po di kili
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16632
Domani ho la mia terza eco...(certo quante ne ho fatte e sono solo all' 8 settimana :shock: mi sa che batterò il record....farò più eco che mesidi gestazione secondo me se vado di questo passo 8) )

Cmq spero che il gine mi dica che va tutto bebe e che il mio tikers non mi prenda per il chiulo :shock: :shock:
urgono incrocini per me....
ora vado un pòa alavoro ci si sente stasera...
Immagine


Immagine

#16633
Lanternarossa ha scritto:Domani ho la mia terza eco...(certo quante ne ho fatte e sono solo all' 8 settimana :shock: mi sa che batterò il record....farò più eco che mesidi gestazione secondo me se vado di questo passo 8) )

Cmq spero che il gine mi dica che va tutto bebe e che il mio tikers non mi prenda per il chiulo :shock: :shock:
urgono incrocini per me....
ora vado un pòa alavoro ci si sente stasera...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX bacio :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16635
MARYANGY ha scritto:
picci ha scritto:
MARYANGY ha scritto: potresti avere bisogno di progesterone per aumentare la fase luteale
fase luteale in gravidanza :?: :?: :?:
scusa su per giù in questo periodo la placenta nn dovrebbe iniziare a produrre progesterone, e questo ciclo terminerà verso la fine della 14 settimana, quando il progesterone prodotto sarà sufficiente perchè la placenta assuma la funzione del corpo luteo?
nonostante sia alla seconda io sono completamente ignorante in materia chiedevo per questo! :oops: :oops: :oops: