La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS rubinetteria. mi date i vostri consigli, per favore?

#1
buongiorno a tutti.

sono alle prese con la rubinetteria da bagno. una tragedia perché io stessa non mi sono chiarita le idee. con tutta probabilità, avremo lavabi rotondi e piuttosto panciuti, appoggiati a un piano-mensola.

amo molto lo stile moderno ed essenziale. voi cosa consigliereste? conoscete marchi e prodotti di particolare appeal, naturalmente secondo il vostro gusto?

ho una sola certezza: il miscelatore.

grazie e tuttiii!!!

#2
anch'io mi ero persa nei meandri per scegliere la rubinetteria, poi ho optato per ecosole di Ponsi e tricolore verde di Cristina. Poi c'è Newform, Gessi, Fantini, Zazzeri...un infinità! Comunque se fai un cerca trovi un sacco di topic anche con fotografie. :wink:
Buona scelta
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#3
RANDA ha scritto:anch'io mi ero persa nei meandri per scegliere la rubinetteria, poi ho optato per ecosole di Ponsi e tricolore verde di Cristina. Poi c'è Newform, Gessi, Fantini, Zazzeri...un infinità! Comunque se fai un cerca trovi un sacco di topic anche con fotografie. :wink:
Buona scelta
molte grazie. mi fiondo nella ricerca.
cl

Re: SOS rubinetteria. mi date i vostri consigli, per favore?

#4
clery ha scritto:buongiorno a tutti.

sono alle prese con la rubinetteria da bagno. una tragedia perché io stessa non mi sono chiarita le idee. con tutta probabilità, avremo lavabi rotondi e piuttosto panciuti, appoggiati a un piano-mensola.

amo molto lo stile moderno ed essenziale. voi cosa consigliereste? conoscete marchi e prodotti di particolare appeal, naturalmente secondo il vostro gusto?

ho una sola certezza: il miscelatore.

grazie e tuttiii!!!
Anch'io sono alle prese con la stessa ricerca!!!

magari ci teniamo informati a vicenda delle rispettive scoperte!! :wink:

#5
io accanto al lavabo da appoggio ho messo l'alfiere di Ideal Standard, una forma particolare e un prezzo contenuto

Re: SOS rubinetteria. mi date i vostri consigli, per favore?

#6
Steve1973 ha scritto:
clery ha scritto:buongiorno a tutti.

sono alle prese con la rubinetteria da bagno. una tragedia perché io stessa non mi sono chiarita le idee. con tutta probabilità, avremo lavabi rotondi e piuttosto panciuti, appoggiati a un piano-mensola.

amo molto lo stile moderno ed essenziale. voi cosa consigliereste? conoscete marchi e prodotti di particolare appeal, naturalmente secondo il vostro gusto?

ho una sola certezza: il miscelatore.

grazie e tuttiii!!!
Anch'io sono alle prese con la stessa ricerca!!!

magari ci teniamo informati a vicenda delle rispettive scoperte!! :wink:
ci conto! non chiedo di meglio. molte grazie per la disponibilità.
cl

#7
Di rubinetti ce ne da rompersi la testa!
Se fai un salto da un qualsiasi rivenditore con una buona esposizione, puoi scegliere quelli che più ti aggradano.
personalmente ho messo nei bagni:
Momo di zazzeri, nostromo della fantini, e un rubinetto di pilipphe stark!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
ragazzi, siete fantasitici. mi state dando un sacco di spunti.
per bertok: non visualizzo la tua scelta. :cry:
per rosysposa: la maniglia in cristallo è funzionale? :?:

#12
E se uno volesse abbinare una rubinetteria da muro (non ho spazio altrimenti) con i lavabi che ho postato in un altro 3D??
Immagine
Che mi dite??

Quelli in foto non so di che marca siano perchè non sono prodotti dalla stessa Hidra.

qualcosa che non faccia a pugni con la forma rotonda del lavabo?? :?:

#13
Steve1973 ha scritto:E se uno volesse abbinare una rubinetteria da muro (non ho spazio altrimenti) con i lavabi che ho postato in un altro 3D??
Immagine
Che mi dite??

Quelli in foto non so di che marca siano perchè non sono prodotti dalla stessa Hidra.

qualcosa che non faccia a pugni con la forma rotonda del lavabo?? :?:
non saprei che dirti. io sono sempre più convinta che quelli squadrati e spigolosi, passami gli aggettivi, sono i migliori. potresti, o potreste..., giocare sull'antitesi tondo (dei lavabi) /quadrato (dei rubinetti). bisognerebbe vedere dal vivo.
in groppa al riccio :wink:
cl