La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30737
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Sento freddo, che brutti ricordi.
Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
Sono d'accordo davvero, viene da piangere a me, immagino come possa sentirsi Lanterna
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30738
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Sento freddo, che brutti ricordi.
Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
quanto è vero.
è capitata la stessa cosa 2 giorni fa ad una mia cara amica, e adesso non so come fare... ci siamo sentite, ma non so se andarla a trovare, col pancione e tutto, o se lasciarla a casa sola per qualche tempo, mandandole sms per sapere come va senza essere troppo invadente... voi avete consigli/suggerimenti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30739
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Sento freddo, che brutti ricordi.
Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
quanto è vero.
è capitata la stessa cosa 2 giorni fa ad una mia cara amica, e adesso non so come fare... ci siamo sentite, ma non so se andarla a trovare, col pancione e tutto, o se lasciarla a casa sola per qualche tempo, mandandole sms per sapere come va senza essere troppo invadente... voi avete consigli/suggerimenti?
nessuno va lasciato solo. Non credo il tuo pancione possa infastidirla, sopratutto se siete molto intime e con un legame profondo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30740
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Sento freddo, che brutti ricordi.
Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
quanto è vero.
è capitata la stessa cosa 2 giorni fa ad una mia cara amica, e adesso non so come fare... ci siamo sentite, ma non so se andarla a trovare, col pancione e tutto, o se lasciarla a casa sola per qualche tempo, mandandole sms per sapere come va senza essere troppo invadente... voi avete consigli/suggerimenti?
In tutta onestà non so cosa consigliarti. Le reazioni possono anche essere molto diverse. Ti posso riportare la mia esperienza personale... Quando ho perso il primo bimbo, sono stata sollevata per il fatto che lo sapevano poche persone, perchè le frasi di compatimento (in quel momento le avrei viste così) mi avrebbero irritata. Però la mia testimone lo sapeva, e io sono rimasta molto male che non mi abbia mai nemmeno mandato un messaggio per chiedermi come stavo. Vari mesi dopo ho saputo che proprio nel periodo in cui io avevo perso il bimbo lei aveva scoperto di essere incinta, e non mi aveva detto niente per timore. Ci sono rimasta anche peggio, ho passato due giorni a piangere :( :(
Visto che lei ti aveva detto della gravidanza e che mi pare ci sia una certa intimità tra voi, forse una telefonata o un messaggio le potrebbero far piacere...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30741
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Sento freddo, che brutti ricordi.
Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
Sono d'accordo davvero, viene da piangere a me, immagino come possa sentirsi Lanterna
come ha detto ciccia..vorrei cancellare questo giorno dal calendario......

grazie ragazze x esserci....presto sarò qui con voi a riprendere la corsa(spero di farcela a riniziare)...intanto si è liberato un posto dillà..quindi datevi da fare...
Immagine


Immagine

#30742
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
quanto è vero.
è capitata la stessa cosa 2 giorni fa ad una mia cara amica, e adesso non so come fare... ci siamo sentite, ma non so se andarla a trovare, col pancione e tutto, o se lasciarla a casa sola per qualche tempo, mandandole sms per sapere come va senza essere troppo invadente... voi avete consigli/suggerimenti?
nessuno va lasciato solo. Non credo il tuo pancione possa infastidirla, sopratutto se siete molto intime e con un legame profondo.
sono d'accordo....cerca il contatto...sarà lei a decidere quanto e come renderti partecipe....
Immagine


Immagine

#30744
lunaspina ha scritto: Visto che lei ti aveva detto della gravidanza e che mi pare ci sia una certa intimità tra voi, forse una telefonata o un messaggio le potrebbero far piacere...
già fatte entrambe le cose, è che volevo proprio andarla a trovare (ma non so come possa reagire vedendomi col pancione, non la vedo da 1 mese perchè lei è a bg e io sono a vi, avevo ed ho paura che mostrarle la panza cresciuta sia una cosa indelicata e le ravvivi la sofferenza)
luna, io la tua testimone un po' la capisco... a volte si ferisce qualcuno pur avendo le migliori intenzioni, sono casi così delicati e personali, sbagliare è facilissimo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30745
chiaretta ha scritto:già fatte entrambe le cose, è che volevo proprio andarla a trovare (ma non so come possa reagire vedendomi col pancione, non la vedo da 1 mese perchè lei è a bg e io sono a vi, avevo ed ho paura che mostrarle la panza cresciuta sia una cosa indelicata e le ravvivi la sofferenza)
Scusa non avevo capito. Allora visto che comunque vi siete già sentite non credo ci sia niente di male a chiederle direttamente se le fa piacere una tua visita. Riguardo alla pancia, lei lo sa già che c'è, non credo che vederla un po' più grande possa fare differenza.
chiaretta ha scritto:luna, io la tua testimone un po' la capisco... a volte si ferisce qualcuno pur avendo le migliori intenzioni, sono casi così delicati e personali, sbagliare è facilissimo
Ma infatti l'ho capita benissimo anch'io e non le porto certo rancore. Però è stato estremamente doloroso. Diciamo anche che è dipeso in parte dal fatto che la sua gravidanza è stata un "incidente"... (ecco, in quel caso io me la sono ritrovata davanti che era già alla 21a settimana e non ne sapevo niente...)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30747
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non sopporto che succeda così spesso. Veramente, non lo sopporto. E' ingiusto, doloroso. Non dovrebbe capitare a nessuna. A nessuna.
Sono d'accordo davvero, viene da piangere a me, immagino come possa sentirsi Lanterna
come ha detto ciccia..vorrei cancellare questo giorno dal calendario......

grazie ragazze x esserci....presto sarò qui con voi a riprendere la corsa(spero di farcela a riniziare)...intanto si è liberato un posto dillà..quindi datevi da fare...
Tesorinaaaa, sarai in corsa prima di quanto credi ((())))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30748
iladoc ha scritto:Lanterna, Ciccia... :(

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo.
come non quotarti :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30750
iladoc ha scritto:Lanterna, Ciccia... :(

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo.

ecco, di là non sono riuscita a scrivere nulla se non abbracciarla, perchè non torvavo le parole adatte....................me le copincollo!

...ma porcaccia diavola impestata... :twisted:
eccheccavolo... NO, eh...
mondo cane vaffanc.ulo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)