La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30781
ciccia80 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Porca miseria, tutto il week end nel dubbio? :? Non ti invidio, ma resto incrociata a oltranza!
Domani mattina è aperto! poi mio padre ha conoscenze nel reparto, vede se riesce a farmi sapere qualcosa nel pomeriggio...
ottimo per fortuna, lo dico io che è sempre utile avere amicizie all'interno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30782
ciccia80 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Porca miseria, tutto il week end nel dubbio? :? Non ti invidio, ma resto incrociata a oltranza!
Domani mattina è aperto! poi mio padre ha conoscenze nel reparto, vede se riesce a farmi sapere qualcosa nel pomeriggio...
Un abbraccio anche a te.
In bocca al lupo

#30783
betty_boop ha scritto:Non so se è la cosa giusta da dire, anzi non so se esistono cose giuste da dire... però a mia cognata successe la stessa cosa a settembre 2009. A gennaio 2010 rimase di nuovo incinta e qualche mese fa è nata Linda.
A volte penso a quello che le è successo, mi chiedo se lei pensi a quel bimbo mai nato, ma penso anche che forse tutto ciò ha un senso, che senza quell'evento doloroso ora Linda non ci sarebbe. Ci sarebbe un altro fagottino, ma non lei, la nostra adorata nipotina, e allora mi faccio una ragione di tanto dolore e ingiustizia... so che non consola eh... ma mi sentivo di dirtelo, spero di non fare peggio... :oops:
è successa la stessa cosa ad una mia cara amica....novembre rasciamento gennaio test positivo...dopo la pulizia dell'utero..l'utero stesso è più ricettivo..almeno così dicono...
cmq x me ora non è tempo di pensare
è tempo di soffrire....
credo che questo bambino mai nato sarà sempre nel mio cuore e nessun altro figlio potrà sostituirlo...
nell'eco di stamattina si vedeva chiaramente..l'abbozzo della testa e del corpo..era lì fermo, immobile....che dolore ragazze...
...pensate che appena ha appoggiato l'ecografo sula pancia e ho guardato il monitor..ho capito che il mio bambino era andato prima che il medico me lo dicesse...non si vedeva nessunmovimento..solo lui lì piccolo...solo...inerme...
Immagine


Immagine

#30784
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto: -8 8)
Luna ti delego il compito...fino al verdetto...
:cry: :cry: :cry: Lanternina vorrei tanto poterti infondere un pò di energia, ma non so come fare
mi darai sostegno quando tu avrai la pancia e io ci starò riprovando....
Immagine


Immagine

#30785
ciccia80 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciccia ti vedo online, dicci qualcosa!! xxxxxxx
Non ho avuto i risultati in tempo. purtroppo si possono ritirare fino le 14, il pomeriggio è chiuso.
ciccia, almeno tu dacci buone notizie..questa giornata non può essere così di merda....tanti incrocini caraXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#30786
Dai Lanterna, un po' di forza....un giorno avrai un bimbo e tutto questo dolore verrà sovrastato da una gioia immensa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30789
ciccia80 ha scritto:Non posso, purtroppo l'ho perso. Ho appena avuto i risultati
no caxxo...che ingiustizia!
ma che merda di giorno è questo!!
davvero lo cancellerò dal calendario....
Immagine


Immagine

#30790
caxxo caxxo caxxo!!!

(((ciccia)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30791
((((cicciaaaaaa))))) :( :( :(
porc@ miseria davvero.

un abbraccio gigante..
è una cosa profondamente ingiusta. dopo tutto il dolore che già avevi dovuto affrontare ora pure questa.
non è giusto.
non è giusto. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30792
Lanternarossa ha scritto: mi darai sostegno quando tu avrai la pancia e io ci starò riprovando....
Tesorina non sono fiduciosa per quanto mi riguarda perciò psero di poterti sostenere molto prima e non sai davvero come ti sono vicina col cuore, è una sensazione così intensa amica mia.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30795
oh santa pazienza, che giornata assurda....... non ci credo.
ragazze piango con voi....non posso capire il vostro dololore ma solo immaginarlo, e.....mi vengono i brividi.
vi auguro davvero che presto una grande gioia possa dare un senso a tutto questo, che ora non ne ha veramente nessuno....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;