La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1894
Grazie a tutti per i bei pensieri...
Ieri non ho parlato con V. ...ha mandato un sms a un'altra nostra amica (siamo 4 amiche come sorelle) dove spiegava quello che le avevano detto e diceva di informare anche noi, quindi ho capito che non aveva voglia di raccontare 100 volte le stesse pietose cose.
I dottori hanno trovato Luca in buone condizioni però le hanno anche detto che è arrivato il momento o altrimenti rischiano di perdere definitivamente il ventricolo.
Oggi l'equipe medica (anestesista, rianimatore, cardiologo etc) si riuniva e a breve le faranno sapere la data dell'intervento che sarà sicuramente entro Befana...
Ovviamente con l'avvicinarsi del momento tanto atteso aumenta esponenzialmente la paura...come non capirla :?

#1895
Grazie a tutti per i bei pensieri...
Ieri non ho parlato con V. ...ha mandato un sms a un'altra nostra amica (siamo 4 amiche come sorelle) dove spiegava quello che le avevano detto e diceva di informare anche noi, quindi ho capito che non aveva voglia di raccontare 100 volte le stesse pietose cose.
I dottori hanno trovato Luca in buone condizioni però le hanno anche detto che è arrivato il momento o altrimenti rischiano di perdere definitivamente il ventricolo.
Oggi l'equipe medica (anestesista, rianimatore, cardiologo etc) si riuniva e a breve le faranno sapere la data dell'intervento che sarà sicuramente entro Befana...
Ovviamente con l'avvicinarsi del momento tanto atteso aumenta esponenzialmente la paura...come non capirla :?

#1896
Leggo solo ora......Ila XXXXXXXXXXXXXXXXX per Luca e un super abbraccio!!! Ti capisco anch'io ho una coppia di amici nella stessa situazione, il piccolo è attaccato ad un respiratore dalla nascita, ora ha due anni.

@Bubu: mi spiace tanto per la tua perdita! Ti sono vicina!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#1899
Questo topic per me è nuovo. Fortunatamente per il momento, dopo una serie di sfighe e casini inenarrabili è un periodo buono, per cui mando la mia energia positiva a tutti quelli che ne hanno bisogno...


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#1900
iladoc ha scritto:Grazie a tutti per i bei pensieri...
Ieri non ho parlato con V. ...ha mandato un sms a un'altra nostra amica (siamo 4 amiche come sorelle) dove spiegava quello che le avevano detto e diceva di informare anche noi, quindi ho capito che non aveva voglia di raccontare 100 volte le stesse pietose cose.
I dottori hanno trovato Luca in buone condizioni però le hanno anche detto che è arrivato il momento o altrimenti rischiano di perdere definitivamente il ventricolo.
Oggi l'equipe medica (anestesista, rianimatore, cardiologo etc) si riuniva e a breve le faranno sapere la data dell'intervento che sarà sicuramente entro Befana...
Ovviamente con l'avvicinarsi del momento tanto atteso aumenta esponenzialmente la paura...come non capirla :?
Ila mando anch'io una preghiera per luca. Posso chiederti una cosa? La malattia di luca si chiama ipoplasia del ventricolo (cioè ha un ventricolo più piccolo)? Te lo chiedo, poi magari ti racconto, perchè è una storia lunga e dolorosa.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1903
orchideawanda ha scritto:ciao...posso avere anche io un incrocino?
devo ritirare fra un'ora le analisi sul sangu occulto nelle feci :(
ho un po' paura
grazie
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
facci sapere!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)