La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30796
loremir77 ha scritto:((((cicciaaaaaa))))) :( :( :(
porc@ miseria davvero.

un abbraccio gigante..
è una cosa profondamente ingiusta. dopo tutto il dolore che già avevi dovuto affrontare ora pure questa.
non è giusto.
non è giusto. :cry:
(((((ciccia)))))
È vero, non é giusto non so cos'altro aggiungere :cry:

#30797
ciccia80 ha scritto:Non posso, purtroppo l'ho perso. Ho appena avuto i risultati
sono atterrita ragazze .... non posso fare altro che dirvi che vi oglio bene...mi sento così inutile :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30800
Lanternarossa ha scritto:credo che questo bambino mai nato sarà sempre nel mio cuore e nessun altro figlio potrà sostituirlo...
Infatti sarà così. Avrai sempre un pensiero per lui. Ma col tempo sarà meno doloroso. E quando arriverà un fratellino, sarà un amore che si aggiunge all'altro. Ti assicuro che sarà così ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30804
ciccia80 ha scritto:Grazie. Sono riuscita a mandar via mia madre e ora sto piangendo un po'. Sfido ogni statistica ormai...2 aborti lo stesso giorno dell'anno. è assurdo.
Siete veramente care. Le perdite si stanno intensificando, spero che servano ad evitarmi il raschiamento. Sono sconfortata e tanto stanca.
Ciccia :cry: cavoli davvero un giorno ca cancellare :cry:
Speriamo almeno in quello.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30805
Ciccia......non so che dire
((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30808
ragazze lo scrivo piccolo perchè mi sembra una stupidaggine dopo sto inferno di giornata, ma non so appunto se è suggestione o cosa, ma mi sento come se mi dovesse venire il ciclo già domani, probabilmente sono ancora sfasata dall'intervento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30809
samantha.l ha scritto:ragazze lo scrivo piccolo perchè mi sembra una stupidaggine dopo sto inferno di giornata, ma non so appunto se è suggestione o cosa, ma mi sento come se mi dovesse venire il ciclo già domani, probabilmente sono ancora sfasata dall'intervento
Forse l'intervento ti ha regolarizzata Mi incrocio tanto per te, mi renderebbe proprio felice.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30810
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ragazze lo scrivo piccolo perchè mi sembra una stupidaggine dopo sto inferno di giornata, ma non so appunto se è suggestione o cosa, ma mi sento come se mi dovesse venire il ciclo già domani, probabilmente sono ancora sfasata dall'intervento
Forse l'intervento ti ha regolarizzata Mi incrocio tanto per te, mi renderebbe proprio felice.
Ciccia piccola...uffa :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine