La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14926
alessia275 ha scritto:Strano questo cognato. Io sono contenta che Riccardo vada da tutti col sorriso. Poi, certo, nn lo lascerei a tutti...però da questo a "vietarne" i rapporti....al max (ma ti parlo di 1/2 persone in tutto il parentado e gli amici) faccio buon viso a cattivo gioco durante una cena!
Cmq, per come sono fatta io, a questo punto eviterei i contatti con questo bimbo...se i genitori sono contenti così...eviterei anche il regalo a Natale
Eh, si è proprio strano!
Secondo me si sta comportando con il figlio come il padre ha fatto con lui, non ricordandosi che poi lui ha fatto lo scavezzacollo per reazione a ciò!
Se dovessi raccontare tutte le fisse che c'hanno co' 'sto povero figlio...
Una sola e spero renda l'idea...fine agosto, giornata caldina, ma non asfissiante, il bimbo non doveva stare al sole, neanche quello filtrato dalle foglie , alle 11 della mattina, per pochi istanti e per portarlo da casa ai giardinetti (100 mt circa) gli ha tirato giù tutta la cappottina di plastica: mi sono sentita soffocare per lui!!!
Ha compiuto 1 anno il 6/9 e l'hanno portato al mare a metà settembre (a pijà freddo, visto il tempo che ha fatto), perchè a giugno era troppo piccolo :shock: :shock: :shock: !!!
Vabbè mi sfogo...il bimbo di una mia amica a 8 mesi già camminicchiava (è una specie di fenomeno!!!), a mio nipote a 1 anno hanno cominciato a spronarlo...prima no, l'ha ammesso anche mia cognata che hanno sbagliato.
No ditemi s'è normale?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14927
Papera ha scritto:Ha compiuto 1 anno il 6/9 e l'hanno portato al mare a metà settembre (a pijà freddo, visto il tempo che ha fatto), perchè a giugno era troppo piccolo :shock: :shock: :shock: !!!
Premesso che il mare (e in generale l'aria aperta) fa bene sempre... mi tratterebbero da matta visto che ho portato Riccardo in settimana bianca a 2 mesi!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14928
alessia275 ha scritto:
Papera ha scritto:Ha compiuto 1 anno il 6/9 e l'hanno portato al mare a metà settembre (a pijà freddo, visto il tempo che ha fatto), perchè a giugno era troppo piccolo :shock: :shock: :shock: !!!
Premesso che il mare (e in generale l'aria aperta) fa bene sempre... mi tratterebbero da matta visto che ho portato Riccardo in settimana bianca a 2 mesi!!!!
e le mamme che li portano ai raduni? pazze furiose!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14929
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Papera ha scritto:Ha compiuto 1 anno il 6/9 e l'hanno portato al mare a metà settembre (a pijà freddo, visto il tempo che ha fatto), perchè a giugno era troppo piccolo :shock: :shock: :shock: !!!
Premesso che il mare (e in generale l'aria aperta) fa bene sempre... mi tratterebbero da matta visto che ho portato Riccardo in settimana bianca a 2 mesi!!!!
e le mamme che li portano ai raduni? pazze furiose!! :lol:
:D :D :D :D
Zi,ziiiiiiii!!!
Ma anche quelle che gli danno da mangiare con la forchetta d'acciao al ristorante o che quando dorme non bisbigliano e non spengono tutte le luci :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14930
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Papera ha scritto:Ha compiuto 1 anno il 6/9 e l'hanno portato al mare a metà settembre (a pijà freddo, visto il tempo che ha fatto), perchè a giugno era troppo piccolo :shock: :shock: :shock: !!!
Premesso che il mare (e in generale l'aria aperta) fa bene sempre... mi tratterebbero da matta visto che ho portato Riccardo in settimana bianca a 2 mesi!!!!
e le mamme che li portano ai raduni? pazze furiose!! :lol:
ce l'ho!
Ma anche quelle che gli danno da mangiare con la forchetta d'acciao al ristorante o che quando dorme non bisbigliano e non spengono tutte le luci
e ce l'ho :lol: :lol:
e le dò pure funghi e peperonata, e al mare 7 mesi non le mettevo nemmeno sempre la crema e x mia soddisfazione la mettevo nel salvagente nell'acqua gelida :twisted: (sempre meglio di papri che voleva buttare la nappa dal gommone!), e quando finisco alle 2 vengo a casa a dormire e mando il nonno a prendere la nana e gli dico pure di fare con calma 8)
e non sono gelosa di nessuno ma superorogliosa di mia figlia che sta con tutti (vabbè il papino un pò geloso lo è)


Anna e Ele, pure Aurora ha sempre dormito con la faccia coperta, x addormentarsi si prende la federa e se la mette in faccia, poi nel sonno si appiccica proprio contro il paracolpi o la mette sotto la coperta nelle posizioni più imbrobabili.

Cmq x la cronaca.... ieri che l'ho messa a letto x il riposino alle 17.15... ha fatto un dritto fino stamattina :shock: alle 6.30 russava alla grande e quando alle 7 le ho portato il latte s'è pure incaxxata! poi all'asilo x riprendersi ha dormito altre 2 ore.... secondo me la drogano :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14931
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Premesso che il mare (e in generale l'aria aperta) fa bene sempre... mi tratterebbero da matta visto che ho portato Riccardo in settimana bianca a 2 mesi!!!!
e le mamme che li portano ai raduni? pazze furiose!! :lol:
Lo sapete vero che siete delle madri degeneri

ce l'ho!
Ma anche quelle che gli danno da mangiare con la forchetta d'acciao al ristorante o che quando dorme non bisbigliano e non spengono tutte le luci
e ce l'ho :lol: :lol:
e le dò pure funghi e peperonata, e al mare 7 mesi non le mettevo nemmeno sempre la crema e x mia soddisfazione la mettevo nel salvagente nell'acqua gelida :twisted: (sempre meglio di papri che voleva buttare la nappa dal gommone!), e quando finisco alle 2 vengo a casa a dormire e mando il nonno a prendere la nana e gli dico pure di fare con calma 8)
e non sono gelosa di nessuno ma superorogliosa di mia figlia che sta con tutti (vabbè il papino un pò geloso lo è)
Lo sapete si che siete tutte madri degeneri :lol: :lol: :lol: ???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14932
ah x completare il quadretto di madre degenere quando inizio alle 12 la sveglia, prepara e porta all'asilo mio marito (e io non mi sveglio nemmeno) e va mio suocero a prenderla xchè finisco tardi, mentre quando inizio alle 8 la porto io e mi alterno x l'uscita in base al mio stato di sonnolenza...

piccolo dettaglio, l'asilo è sotto al mio ufficio, devo fare tipo 30 passi :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14933
Dolores ha scritto:Cmq x la cronaca.... ieri che l'ho messa a letto x il riposino alle 17.15... ha fatto un dritto fino stamattina :shock: alle 6.30 russava alla grande e quando alle 7 le ho portato il latte s'è pure incaxxata! poi all'asilo x riprendersi ha dormito altre 2 ore.... secondo me la drogano :lol: :lol:
Cioè ha saltato anche la cena? Ed ha dormito 14 ore filate? :shock: :shock:
Non è una bambina, è un ghiro :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14934
Dolores ha scritto:ah x completare il quadretto di madre degenere quando inizio alle 12 la sveglia, prepara e porta all'asilo mio marito (e io non mi sveglio nemmeno) e va mio suocero a prenderla xchè finisco tardi, mentre quando inizio alle 8 la porto io e mi alterno x l'uscita in base al mio stato di sonnolenza...

piccolo dettaglio, l'asilo è sotto al mio ufficio, devo fare tipo 30 passi :lol: :lol: :lol:
Beh, il problema maggiore per mio cognato, sarebbe quello di farlo andare a prendere dal padre :lol: :lol: :lol: !!!
Ma tanto dubito che lo manderanno all'asilo...o bisogna mandarlo per legge?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14935
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:Cmq x la cronaca.... ieri che l'ho messa a letto x il riposino alle 17.15... ha fatto un dritto fino stamattina :shock: alle 6.30 russava alla grande e quando alle 7 le ho portato il latte s'è pure incaxxata! poi all'asilo x riprendersi ha dormito altre 2 ore.... secondo me la drogano :lol: :lol:
Cioè ha saltato anche la cena? Ed ha dormito 14 ore filate? :shock: :shock:
Non è una bambina, è un ghiro :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
si lunetta...
solo che il marito era fuori e io stavo finendo tutti i lavoretti x l'asilo xciò alle 19 pensavo che si sarebbe svegliata, poi alle 20 idem, alle 21 ho pensato che se la andavo a stuzzicare magari non mi dormiva più (ma quando mai!! :lol: ) e tira tira s'è fatta mezzanotte... le ho fatto un bibe quando è arrivato il papà e gliel'ha dato lui, poi ha continuato beata fino stamattina ( e x fortuna none ra nemmeno tropo pisciata visto che non era cambiata dalle 14). Giustamente x ripigliarsi dallo stress ha dovuto recuperare altre 2 ore all'asilo!
Ora manco ve lo dico che sta facendo! :lol: :lol: :lol:

cmq t'ho pensata prima, s'è infilata in bocca una matita a mine tipo questa
Immagine
e se la tirava dentro e fuori mordendo la parte zigrinata.. pareva le piacesse!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14937
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:per non parlare poi del fatto che adora avere la faccia completamente coperta da qualcosa :shock: nella fattispecie il doudou...abitudine ottima sempre x evitare il soffocamento :shock: :lol:
anche rebecca dorme con la faccia coperta dal doudou :shock: ma se non riesce ad acchiapparlo o lo perde non disdegna il lenzuolo :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: che sia il nome? :lol:
E brava la cuginetta omonima che si addormenta da sola! :D
e allora Nadia che vuole dormire solo ed esclusivamente a pancia in giù e tante volte mette la testa proprio "dentro" al cuscino?!?!!
proprio anti sids :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14939
simo76 ha scritto:
valery ha scritto:simo, hai provato varie marche di ciuccio?
No, solo quello della chicco (credo) tutto in caucciù perchè dovrebbe essere il più morbido...dite che devo andare alla ricerca del ciucio buono? :?
E' qualche notte che ha preso una strana piega: dopo l'ultima poppata della sera dorme anche 3 orette, 3 1/2...mangia per un po' meno di 1 ora....e dopo neanche 1 ora comincia con i suoi mugugni, tipo stiramento che a me danno un sacco fastidio e a lui lo fanno svegliare dopo poco e non capisco cos'abbia...che stia diventando inosfferente alla carrozzina? provo il lettino o sarà ancora peggio?
simo non è che i mugugni sono per le coliche?
per Nadia è così..lei povera si addormenta ma dopo un po' si sveglia per il mal di pancia (per le coliche o per il fatto che non si scarica boh)
cmq per il pasto su suggerimento del pediatra ho iniziato a fare la doppia pesata...per fortuna!!! praticamente Nadia voleva stare sempre attaccata perchè io le davo il latte solo da un seno per volta come mi avevano suggerito alle dimissioni in ospedale e lei non mangiava abbastanza e si continuava ad attaccare.
adesso va decisamente meglio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12