La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30871
Allora ragazze a mente fredda e lucida, prima era appena successo e ho avuto i miei 5 minuti di panico, direi che ragionando sta iniziando il fetentissimo spotting (altre macchie,scure questa volta nello slip) , avendo ovulato tra l'11 e il 12 pm considerando una fase luteale di 14 gg mi dovrebbero venire al 25pm oggi è il 21 pm mi faccio 4/5 gg di spotting e poi arriva il ciclo.

L'ho già detto a G. e gli ho anche detto pazienza d'altronde siamo al nostro 1 tentativo.... se me lo ripeto altre 10 volte forse mi convinco
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30872
Dolores...devi aver vissuto davvero un dramma...quello che è successo a me in confronto è davvero un qualcosa di piccolo piccolo...

vero è che la perdita si vive sempre male..bisogna sempre attraversare tutte le fasi del lutto...sia che si tratti di un giorno che di una vita passata insieme a quell'esserino..

sono felice che la vita ti abbia donato la tua piccola aurora...

:arrow: sammmmm..finchè il ciclo non è confermato io incrocio lo stessoXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#30873
Lanternarossa ha scritto:Dolores...devi aver vissuto davvero un dramma...quello che è successo a me in confronto è davvero un qualcosa di piccolo piccolo...

vero è che la perdita si vive sempre male..bisogna sempre attraversare tutte le fasi del lutto...sia che si tratti di un giorno che di una vita passata insieme a quell'esserino..

sono felice che la vita ti abbia donato la tua piccola aurora...

:arrow: sammmmm..finchè il ciclo non è confermato io incrocio lo stessoXXXXXXXXXX
sei sempre meravigliosa :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30874
ciccia80 ha scritto:Non posso, purtroppo l'ho perso. Ho appena avuto i risultati
ma noooooooooooo :(

giuro...non ho più parole, nemmeno parolacce....
Non è giusto, non è giusto...
Ciccia, un abbraccio :cry: :cry: :cry:

#30876
Buongiorno ragazze!!
più vi leggo e più mi convinco che siete straordinarie, tutte quante....Ciccia e Lanterna, non vi dico altro perchè è già stato detto tutto!!

Vigi, benissimo per gli esami!!

Sam, finchè non arriva per certo il ciclo non perdiamo la speranza!!

A me è arrivato stamattina, la delusione è un pò più grande ogni volta.... ora vado in piscina a sfogarmi un pò!!

il ciclo mi era venuto 8 nov, lo stick era positivo il 20 nov e ancora cliclo oggi. Secondo voi, i tempi sono giusti? L'ovulazione quando dovrebbe essere avvenuta?

vi grande abbraccio a tutte
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#30877
GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno ragazze!!

il ciclo mi era venuto 8 nov, lo stick era positivo il 20 nov e ancora cliclo oggi. Secondo voi, i tempi sono giusti? L'ovulazione quando dovrebbe essere avvenuta?
Sì i tempi sono giustissimi, dovresti aver ovulato tra il 20 e il 22 novembre al massimo. Grazie Grif!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30878
Sam, mi incrocio per te finchè non arriva il ciclo. XXXXXXXXXXXXXXXX

Ciccia, Lanterna...siete veramente fantastiche!

Io inizio ad essere un po' agitata per il controllo di domani...
Immagine

#30879
piritunzi ha scritto: Io inizio ad essere un po' agitata per il controllo di domani...
Tranquilla piri...sta' tranquilla!
io sto reagendo, cerco di pensare alle cose belle che mi aspettano in questi giorni: una mini vacanza a madrid in famiglia, le feste di natale, i saldi, tanto tempo col mio uomo, che già si prepara a ripartire... Voglio godermi ogni momento bello di queste feste enon lasciare che eventi che non posso controllare prendano il sopravvento.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30880
ciccia80 ha scritto:Sunset...ho appena letto che la renault produrrà un auto "beauty farm" in collaborazione con biotherm...si chiamerà ZOE!! :shock:
Che dire, c'è una renault nel destino delle tue ragazze! :D

:lol: :lol: :lol: oddio!! potremmo farci pagare perchè le sponsorizziamo?

come va oggi?
Immagine
Immagine

#30881
Buondì fanciulle, ancora il ciclo non c'è ma arriverà di sicuro, l'ho presa straordinariamente bene, tanto che oggi ho fatto gli addobbi di Natale :D

Peccato che stamattina mi sono svegliata con il nervo sciatico che mi toglie il fiato, o almeno credo sia lui, mi fa male la schiena nella parte destra subito sopra al sedere, nel punto in cui la schiena si inarca e mi fa male la gamba destra fino al ginocchio, e mi manca il fiato, ....mah.... :roll: :roll:

La vecchiaia avanza.... :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30882
buongiorno donne!!! vi faccio ridere un po'... ieri andiamo a comprare l'integratore - vitamina E e maca andina, in pratica... il pupo, che non mangia frutta nè verdura, ha deciso che deve cominciare a mangiarli... e mi fa "vedi cosa mi sta costringendo a fare il pisello!"

ma vi giuro, convinto!!! se veramente lo vedrò mangiare anche soltanto una mela, beh, allora niente è impossibile!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30883
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! vi faccio ridere un po'... ieri andiamo a comprare l'integratore - vitamina E e maca andina, in pratica... il pupo, che non mangia frutta nè verdura, ha deciso che deve cominciare a mangiarli... e mi fa "vedi cosa mi sta costringendo a fare il pisello!"

ma vi giuro, convinto!!! se veramente lo vedrò mangiare anche soltanto una mela, beh, allora niente è impossibile!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30884
vigiemme ha scritto:il pupo, che non mangia frutta nè verdura, ha deciso che deve cominciare a mangiarli... e mi fa "vedi cosa mi sta costringendo a fare il pisello!"

ma vi giuro, convinto!!! se veramente lo vedrò mangiare anche soltanto una mela, beh, allora niente è impossibile!!!
Come lo capisco..nemmeno io mangio frutta..e la settimana scorsa mi ero fatta forza e avevo fatto comprare a mia madre mele,pere e banane...
e x il mio piccolo che non c'è più avevo cominciato a mangiarle....si fa davvero tutto...ed è importante anche solo questo....
Immagine


Immagine

#30885
ciccia80 ha scritto:
piritunzi ha scritto: Io inizio ad essere un po' agitata per il controllo di domani...
Tranquilla piri...sta' tranquilla!
io sto reagendo, cerco di pensare alle cose belle che mi aspettano in questi giorni: una mini vacanza a madrid in famiglia, le feste di natale, i saldi, tanto tempo col mio uomo, che già si prepara a ripartire... Voglio godermi ogni momento bello di queste feste enon lasciare che eventi che non posso controllare prendano il sopravvento.
piri davvero..stai tranquilla...andrà tutto bene :lol:

:arrow: oggi ho fatto una giornata di shopping compulsivo con lanterno per distrarmi un pò...la sua carta di credito ad un certo punto bruciava :lol: :lol: tra me e lui siamo toranati a casa con 4 mega buste...e mezzo stipendio in meno...

tra un pò tiro fuori le cose di natale..così comincio a fare l'albero, visto che l'8 starò a letto dopo l'intervento e non voglio rinunciare alla gioia natalizia...

mi sembra di stare un pò meglio..sto cercando di trovare le motivazioni giuste sul perchè sia capitato questo grande dolore....so che c'è un progetto per me e mio marito....e che bisogna continuare a sperare e vivere con serenità...magari non sarà semplice..ma ci proverò con tutte le mie forze..

:arrow: grifo...mi dispiace per il ciclo :cry:
Immagine


Immagine