La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30886
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande il pupo!!!!!!

ragazze quarto giorno di picco lh :twisted: ....mi sto veramente rompendo!!!!!!!!!!

una bacione a tutte....forse questa sera faccio anch'io l'albero :wink:

Grifo: mi spiaceper il ciclo....dai che si riparte :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30888
domani è lunedì...
pensavo di riprendere le cose di lavoro messe in stand bay...ma mi sa che per ora oltre ai due giorni allo studio non ce la faccio....
domani chiamerò e dirò che non mi sento bene e non andrò....
di fatto è così..ho mal di schiena e non mi va di affaticarmi il giorno prima dell'intervento...

la cosa a cui pensavo oggi è che il ginecologo mi ha detto di continuare a prendere sia l'acido folico, che le vitamine, che il cortisone che prendevo in via preventiva per il concepimento....non gli ho chiesto il perchè lì x lì......ma ora mi sembra così assurdo... :shock: :shock: che motivo c'è? mahhh... :?: :?:

:arrow: ho fatto l'albero e ho addobbato un pò casa....
mi piace questo calore domestico di festa...
Immagine


Immagine

#30889
Lanterna tesoro, credo che tu sia ne giusto spirito.
Anche io con la casa addobbata a festa ho affrontato meglio il "fallimento" di questo mese....


Forza ragazze, non facciamoci abbattere dalle prove che la vita ci chiede di affrontare.


Stelli non è che sei già incinta? solitamente lo stick si spositivizza dopo 36/48 ore, 4 giorni sono un pò tantini, magari tu sei una di quelle donne che hanno il ciclo anche essendo incinta....fai un test 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30890
Lanternarossa ha scritto: la cosa a cui pensavo oggi è che il ginecologo mi ha detto di continuare a prendere sia l'acido folico, che le vitamine, che il cortisone che prendevo in via preventiva per il concepimento....non gli ho chiesto il perchè lì x lì......ma ora mi sembra così assurdo... :shock: :shock: che motivo c'è? mahhh... :?: :?:
forse ritiene che tu possa riprovare subito, o dopo il prossimo ciclo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30891
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: la cosa a cui pensavo oggi è che il ginecologo mi ha detto di continuare a prendere sia l'acido folico, che le vitamine, che il cortisone che prendevo in via preventiva per il concepimento....non gli ho chiesto il perchè lì x lì......ma ora mi sembra così assurdo... :shock: :shock: che motivo c'è? mahhh... :?: :?:
forse ritiene che tu possa riprovare subito, o dopo il prossimo ciclo.
si, hai ragione..è possibile...quando ero da lui venerdì e abbiamo scoperto di pulcino, mi ha detto...nonostante tutto sono fiducioso..tra due mesi ci riproverete....
però lui che ne sa se io ne ho voglia ???
psicologicamente non mi fa bene continuare a prendere quei farmaci..avrei preferito interrompere, x poi riprendere quando mi sentirò pronta di riniziare la caccia...se lo sarò...

:arrow: tu come stai ciccia? il tuo ciclo continua? o si è fermato?
Immagine


Immagine

#30892
buongiorno!!!
ieri ci siamo tirate tutte su di morale con l'albero di Natale!! io l'ho pure comprato nuovo!

Stelli, anche a me 4 gg di stick positivo sembrano tanti davvero, ascolta le esperte sul da farsi!!

Vigi, Lanterna, per caso potete darmi il nome degli integratori che prendono i vostri mariti?
il mio ieri era un pò deluso pure lui e vorrebbe prendere qualcosa per aiutare il lavoro....
grazie...

ma...Mary? è un pò che non la leggo o sbaglio?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#30894
Buongiorno ragazze!!

GRifondoro: ti mando un mega abbraccio :wink: spero che la nuotata ti abbia fatto andare via le sensazioni brutte :wink: Vedrai che ce la faremo!!! Tutte quante!!! :D :D :D

Sami: maledetto nervo sciatico :evil:

Ciccia: che bello! un bel viaggetto a Madrid è quello che ci vuole :D Buon divertimento :wink:

Lanterna!!! VIVA LO SHOPPING ESTREMO!!! è una cura che funziona!!! :D :D un abbraccio anche a te! sii forte!! noi siamo sempre qui a sostenerti, se e quando ne avrai bisogno!

Che bello che state tutte addobbando casa!! Domani sarà anche io mio turno :D :D (per la felicità del marito, che queste cose le ODIA :twisted: :lol: )
Immagine
Immagine

#30895
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no ragazze secondo me siete fuori strada......cmq 5° giorno di stick positivo....un pò meno di ieri....ma cmq positivo.....anche eprchè mi ero alzata per fare pipì alle 4.30....quindi sarebbe stata la seconda pipì del mattino :roll:
Ieri sera sono stata male....dolori fortissimi allo stomaco e mal di schiena, questa mattina sindrome premestruale arriveranno tra l'11 e il 12 :roll: .

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ci saranno giù 10 cm di neve :twisted:

Ieri anch'io ho fatto l'albero......questa notte i miei 3 teppistelli ne hanno smontato metà :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30896
GRIFONDORO ha scritto:Vigi, Lanterna, per caso potete darmi il nome degli integratori che prendono i vostri mariti?
il mio ieri era un pò deluso pure lui e vorrebbe prendere qualcosa per aiutare il lavoro....
grazie...
?
Purtroppo non mi ricordo più che tipo di intefgratori erano..li ha presi più di 4 anni fa....
ad ogni modo credo che sia importante che sia un medico a prescriverli....insomma non si trattava di gatorede o roba simile...erano delle bustine da sciogliere in acqua comprate in farmacia...
Immagine


Immagine

#30897
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno!!!
ieri ci siamo tirate tutte su di morale con l'albero di Natale!! io l'ho pure comprato nuovo!

Stelli, anche a me 4 gg di stick positivo sembrano tanti davvero, ascolta le esperte sul da farsi!!

Vigi, Lanterna, per caso potete darmi il nome degli integratori che prendono i vostri mariti?
il mio ieri era un pò deluso pure lui e vorrebbe prendere qualcosa per aiutare il lavoro....
grazie...

ma...Mary? è un pò che non la leggo o sbaglio?
Grifo al marito della mia amica che erano 3 anni che provavano hanno dato SperginQ10 ha fatto il miracolo perchè dopo il primo mese hanno fatto centro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30898
Verde tesoro buongiorno.

Anche il mio non è che si entusiasma, infatti ho fatto tutto da sola :evil:

La schiena ancora fa male, ma non da bloccarmi per fortuna, e lo spotting continua.....ma devo dire che lo spotting alla fine è buona cosa perchè ti evita di coltivare la speranza fino all'ultimo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30899
samantha.l ha scritto: Stelli non è che sei già incinta? solitamente lo stick si spositivizza dopo 36/48 ore, 4 giorni sono un pò tantini, magari tu sei una di quelle donne che hanno il ciclo anche essendo incinta....fai un test 8)
Sam in che senso si positivizza dopo 36/48 ore?? :roll:
non è l'ovulazione che avviene dopo 36/48 ore dallo stick positivo??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"