La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30901
grazie per i suggerimenti ...l'idea è di parlarne in prima battuta con il medico di base, per sentire il suo parere. non vorrei partire subito in quarta con esami perchè mi rendo conto che è presto. Ma io odio stare senza fare nulla...DEVO fare qualcosa!!!!

Sam, come va la sciatica oggi?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#30902
stelli80 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no ragazze secondo me siete fuori strada......cmq 5° giorno di stick positivo....un pò meno di ieri....ma cmq positivo.....anche eprchè mi ero alzata per fare pipì alle 4.30....quindi sarebbe stata la seconda pipì del mattino :roll:
Ieri sera sono stata male....dolori fortissimi allo stomaco e mal di schiena, questa mattina sindrome premestruale arriveranno tra l'11 e il 12 :roll: .
l:
No Stelli allora lo stick è positivo solo se la linea (quella di rivelazione) è molto più marcata dell'altra e non se si vede, non è come per il test di gravidanza che basta che si veda la linea
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30903
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Stelli non è che sei già incinta? solitamente lo stick si spositivizza dopo 36/48 ore, 4 giorni sono un pò tantini, magari tu sei una di quelle donne che hanno il ciclo anche essendo incinta....fai un test 8)
Sam in che senso si positivizza dopo 36/48 ore?? :roll:
non è l'ovulazione che avviene dopo 36/48 ore dallo stick positivo??
Spositivizza 8) smette di essere positivo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30904
GRIFONDORO ha scritto:grazie per i suggerimenti ...l'idea è di parlarne in prima battuta con il medico di base, per sentire il suo parere. non vorrei partire subito in quarta con esami perchè mi rendo conto che è presto. Ma io odio stare senza fare nulla...DEVO fare qualcosa!!!!

Sam, come va la sciatica oggi?
Un pò meglio il peggio è sempre appena sveglia....mah...la vecchiaia :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30905
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no ragazze secondo me siete fuori strada......cmq 5° giorno di stick positivo....un pò meno di ieri....ma cmq positivo.....anche eprchè mi ero alzata per fare pipì alle 4.30....quindi sarebbe stata la seconda pipì del mattino :roll:
Ieri sera sono stata male....dolori fortissimi allo stomaco e mal di schiena, questa mattina sindrome premestruale arriveranno tra l'11 e il 12 :roll: .
l:
No Stelli allora lo stick è positivo solo se la linea (quella di rivelazione) è molto più marcata dell'altra e non se si vede, non è come per il test di gravidanza che basta che si veda la linea
Sam ma infatti è più ciccia e più scura dell'altra, ma un filino meno super ciccia di ieri :roll: comincio ad avere paura di non riuscire ad ovulare :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30906
stelli80 ha scritto: Sam ma infatti è più ciccia e più scura dell'altra, ma un filino meno super ciccia di ieri :roll: comincio ad avere paura di non riuscire ad ovulare :roll:
Ma no Stelli
non si sarebbe nemmeno positivizzato se non avessi ovulato.... :roll: :roll: :roll:

ma Stelli quando hai iniziato ad usarli sto mese era negativo o da subito è stato positivo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30907
:arrow: stellì purtroppo io non ci capisco nulla di stick....non ho capito nemmeno di cosa state parlando..e di quale linea...
cmq non fissarti....aspetta la data del presunto ciclo e abbi fiducia...

:arrow: grifo..sono d'acordo sul fare qualcosa....ma dipende da quanto tempo siete in caccia (purtroppo non mi ricordo la tua storia..o forse non l'ho mai saputa :oops: )...se sono pochi mesi...continuerei così..se invece è da tempo allora comincerei a muovermi :)
Immagine


Immagine

#30908
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto: Sam ma infatti è più ciccia e più scura dell'altra, ma un filino meno super ciccia di ieri :roll: comincio ad avere paura di non riuscire ad ovulare :roll:
Ma no Stelli
non si sarebbe nemmeno positivizzato se non avessi ovulato.... :roll: :roll: :roll:

ma Stelli quando hai iniziato ad usarli sto mese era negativo o da subito è stato positivo?
ho cominciato dal 9 pm....negativo.....positivizzato al 13 pm fino ad oggi 17 pm :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30909
stavo guardano in prima pagina l'elenco semaforico...
menomale che non avevo chiesto a loremir di essere spostata in mamme redente...
forse dentro di me lo sapevo che non sarebbe andata
Immagine


Immagine

#30910
Lanternarossa ha scritto:stavo guardano in prima pagina l'elenco semaforico...
menomale che non avevo chiesto a loremir di essere spostata in mamme redente...
forse dentro di me lo sapevo che non sarebbe andata

((((Lanternina))))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30911
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto: Sam ma infatti è più ciccia e più scura dell'altra, ma un filino meno super ciccia di ieri :roll: comincio ad avere paura di non riuscire ad ovulare :roll:
Ma no Stelli
non si sarebbe nemmeno positivizzato se non avessi ovulato.... :roll: :roll: :roll:

ma Stelli quando hai iniziato ad usarli sto mese era negativo o da subito è stato positivo?
ho cominciato dal 9 pm....negativo.....positivizzato al 13 pm fino ad oggi 17 pm :roll:
:roll: :roll: allora probabilmente vi conviene darci dentro da stasera per i prossimi 2/3 giorni 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30912
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma no Stelli
non si sarebbe nemmeno positivizzato se non avessi ovulato.... :roll: :roll: :roll:

ma Stelli quando hai iniziato ad usarli sto mese era negativo o da subito è stato positivo?
ho cominciato dal 9 pm....negativo.....positivizzato al 13 pm fino ad oggi 17 pm :roll:
:roll: :roll: allora probabilmente vi conviene darci dentro da stasera per i prossimi 2/3 giorni 8)
:roll: :roll: :roll:

(((Lanterna)))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30913
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto: ho cominciato dal 9 pm....negativo.....positivizzato al 13 pm fino ad oggi 17 pm :roll:
:roll: :roll: allora probabilmente vi conviene darci dentro da stasera per i prossimi 2/3 giorni 8)
:roll: :roll: :roll:

(((Lanterna)))
più che altro, stelli, perchè fai lo stick al mattino? a me sembra che si faccia il pomeriggio! al mattino si fa al posto del test di gravidanza...
Immagine
Immagine

#30914
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :roll: :roll: allora probabilmente vi conviene darci dentro da stasera per i prossimi 2/3 giorni 8)
:roll: :roll: :roll:

(((Lanterna)))
più che altro, stelli, perchè fai lo stick al mattino? a me sembra che si faccia il pomeriggio! al mattino si fa al posto del test di gravidanza...
perchè c'è scritto sul foglietto illustrativo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30915
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto: :roll: :roll: :roll:

(((Lanterna)))
più che altro, stelli, perchè fai lo stick al mattino? a me sembra che si faccia il pomeriggio! al mattino si fa al posto del test di gravidanza...
perchè c'è scritto sul foglietto illustrativo :roll:
Ha ragione Sun va fatto nel pomeriggio :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine