La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16756
stefania_b ha scritto:Lore tommy è uno spettacolo! Io spero che i geni del tesoro facciano il loro dovere per gli occhi di davide :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxx perchè anche davide prenda gli occhi del babbo! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16757
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore tommy è uno spettacolo! Io spero che i geni del tesoro facciano il loro dovere per gli occhi di davide :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxx perchè anche davide prenda gli occhi del babbo! :D
in teoria, tra azzurro e verde vince azzurro ;)
(a meno che non sia verde scuro, ma non è il tuo caso). Speriamo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16758
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore, che buffo Tommy e cavoli quanto è già a ometto!
lo sai che a volte fa delle espressioni col visetto.. oppure quando gli faccio un versino e lo vedo tutto concentrato sulla mia bocca e lo vedo provare a rifarlo uguale... ecco.. nn mi sembra + un neonato. :shock:
forse sono cose normalissime e nn le vedo in prospettiva ma rispettto a soli 20 gg fa, nelle relazioni con noi e il mondo ha fatto un balzo in avanti che nn mi aspettavo così veloce.. :shock:
i bambini fanno cose meravigliose durante lo sviluppo..e sono pronti a stupirti giorno dopo giorno....vedrai quanto altro ancora dovrai scoprire....
Immagine


Immagine

#16759
per noi tra verde e azzurro ha vinto azzurro :wink:

Stef mi ero persa la scelta del nome!Mi piace assai :D
Immagine


Arrivo pupa

#16760
Jndiana ha scritto:Lanterna ho letto solo ora :(
Loredana non avrebbe potuto spiegarlo meglio, il vostro bimbo non era pronto per affrontare la vita ma ora è lassù che non aspetta altro che un fratellino o una sorellina da proteggere...
Vorrei essere lì per poterti abbracciare forte, davvero :oops:
grazie...mi prendo il tuo abbraccio.... :cry:
sono un pò in ansia, domani ho il raschiamento....
ieri sera ho avuto dolori alla pancia..credo fossero simil contrazioni...
speriamo vad atutto bene...
Immagine


Immagine

#16761
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Lanterna ho letto solo ora :(
Loredana non avrebbe potuto spiegarlo meglio, il vostro bimbo non era pronto per affrontare la vita ma ora è lassù che non aspetta altro che un fratellino o una sorellina da proteggere...
Vorrei essere lì per poterti abbracciare forte, davvero :oops:
grazie...mi prendo il tuo abbraccio.... :cry:
sono un pò in ansia, domani ho il raschiamento....
ieri sera ho avuto dolori alla pancia..credo fossero simil contrazioni...
speriamo vad atutto bene...
Lanterna...
un abbraccio per domani ((()))
Vedrai, andrà tutto bene, e presto, più di quanto immagini, potrai ricominciare a cercare di coronare il tuo sogno...

#16762
Lanterna, un abbraccione per domani.

A me la gine ha spostato l'appuntamento di oggi a giovedì pomeriggio. Quindi ancora attesa...uffa!
Immagine

#16763
Lanternarossa ha scritto:grazie...mi prendo il tuo abbraccio.... :cry:
sono un pò in ansia, domani ho il raschiamento....
ieri sera ho avuto dolori alla pancia..credo fossero simil contrazioni...
speriamo vad atutto bene...
lanterna, io non so neacnhe se sai chi sono, purtroppo frequento poco, ma ho letto di te e mi si è stretto il cuore.
Anche io ho perso il mio primo bimbo a 8 settimane. Senza nessun preavviso, senza immaginare nulla, semplicemente avevo una visita di controllo per sentire il cuoricino, e lì la terribile notizia.
poi raschiamento.
5 mesi dopo ero di nuovo incinta di Christian.
Capisco dal profondo del cuore quello che provi e ti mando un abbraccio, che sia di rassicurazione per l'oggi e per la gionata di domani e di speranza che nel giro di poco vedrai che sarai di nuovo incinta
Immagine

#16764
elemauli ha scritto:per noi tra verde e azzurro ha vinto azzurro :wink:

Stef mi ero persa la scelta del nome!Mi piace assai :D
anche noi tra marrone e azzurro sembra abbia vinto l'azzurro (però se non ho letto male possono cambiare fino a 6 mesi)

anche io mi ero persa la scelta! bellO!!!!

Lore che ammmmore Tommy!

lanterna XXXXXXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#16765
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:per noi tra verde e azzurro ha vinto azzurro :wink:

Stef mi ero persa la scelta del nome!Mi piace assai :D
anche noi tra marrone e azzurro sembra abbia vinto l'azzurro (però se non ho letto male possono cambiare fino a 6 mesi)

anche io mi ero persa la scelta! bellO!!!!

Lore che ammmmore Tommy!

lanterna XXXXXXXXXXXXXX
da noi tra l'azzurro dei miei occhi e il marrone di quelli del papà, li ha fatti verdi come mia mamma e mio fratello :lol:
Però fino a 7/8 mesi li aveva di un blu spettacolare

Io per esempio tra i verdi di mia mamme e i marroni di mio papà li ho azzurri come... forse il postino?? :lol: No, mi sa che un bis nonno li avesse così!
Immagine

#16766
Buongiorno a tutte...anche qui da me oggi ci siamo svegliati sotto la neve...si sta bene in casa a calduccio :wink:

Noi la scorsa settimana abbiamo fatto le grandi spese: trio e lettino.
Alla fine per il trio ha vinto il Neo della Concord rosso (trovato scontato a 250 Euro in meno perchè il rosso uscirà di produzione) e un lettino molto semplice della Mibb, mi pare il Dodo o Dado, era in promozione anche questo :wink: .
Manca ancora il completo lettino, ma caspita che prezzi :shock:

:arrow: Lanterna ho letto...non so dirti altro se non che mi dispiace molto, e spero che insiame a tuo marito, tu possa trovare la serenità giusta per ripartire ((())).


:arrow: Loremir Tommaso è un amore...tutto guance da mordere :P
Immagine


Immagine

#16767
Erika ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie...mi prendo il tuo abbraccio.... :cry:
sono un pò in ansia, domani ho il raschiamento....
ieri sera ho avuto dolori alla pancia..credo fossero simil contrazioni...
speriamo vad atutto bene...
lanterna, io non so neacnhe se sai chi sono, purtroppo frequento poco, ma ho letto di te e mi si è stretto il cuore.
Anche io ho perso il mio primo bimbo a 8 settimane. Senza nessun preavviso, senza immaginare nulla, semplicemente avevo una visita di controllo per sentire il cuoricino, e lì la terribile notizia.
poi raschiamento.
5 mesi dopo ero di nuovo incinta di Christian.
Capisco dal profondo del cuore quello che provi e ti mando un abbraccio, che sia di rassicurazione per l'oggi e per la gionata di domani e di speranza che nel giro di poco vedrai che sarai di nuovo incinta
Erika (((())) storie come la tua, e quella di dolores....mi fanno continuare a sperare che tutto andrà per il meglio in futuro...
de filippo diceva....adda passà a' nuttat....
mi affido al volere del mio destino...
Immagine


Immagine

#16768
sunset ha scritto:ma l'olio di vaselina?? :?
Eh, appunto... mai sentito dire.
Immagino sia più "naturale" perchè senza profumi. Boh! :roll:

Lore, grazie per i consigli :wink:

Mi sono appena accorta che il mio medico mi ha sbagliato la ricetta (dopo 2 ore di fila :twisted: ). Mi tocca trascinarmi là di nuovo nel pomeriggio :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16769
dolfino ha scritto:Buongiorno a tutte...anche qui da me oggi ci siamo svegliati sotto la neve...si sta bene in casa a calduccio :wink:

Noi la scorsa settimana abbiamo fatto le grandi spese: trio e lettino.
Alla fine per il trio ha vinto il Neo della Concord rosso (trovato scontato a 250 Euro in meno perchè il rosso uscirà di produzione) e un lettino molto semplice della Mibb, mi pare il Dodo o Dado, era in promozione anche questo :wink: .
Manca ancora il completo lettino, ma caspita che prezzi :shock:
Brava Dolfino :wink:
un po' di sano shopping fa sempre bene!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16770
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:ma l'olio di vaselina?? :?
Eh, appunto... mai sentito dire.
Immagino sia più "naturale" perchè senza profumi. Boh! :roll:

Lore, grazie per i consigli :wink:

Mi sono appena accorta che il mio medico mi ha sbagliato la ricetta (dopo 2 ore di fila :twisted: ). Mi tocca trascinarmi là di nuovo nel pomeriggio :cry:
ma non puoi chiamarlo e te la lascia in cassetta? dai cavolo, non si può perder tempo così!

l'olio di vaselina naturale mi sembra un controsenso, è petrolio! vuoi che non esista un olio davvero naturale senza profumazioni? cioè, almeno spero..
Immagine
Immagine