La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30931
piritunzi ha scritto:Possibile che volesse fare il ponte, non escludo niente con la sanità italiana.
Domani dovrei essere 9 settimane.
pazienza piri....aspetta e riposati....l'importante è che non vedi più cose strane e presunte macchie.....andrà tutto per il meglio giovedì...
Immagine


Immagine

#30934
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto preparando la borsa x andare in ospedale domanii...
che strizza che mi sta venendo..ho pauraaaa
forza lanterna! pensa che almeno chiudi questa brutta esperienza, è un modo per incominciare a superarla..
Immagine
Immagine

#30935
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto preparando la borsa x andare in ospedale domanii...
che strizza che mi sta venendo..ho pauraaaa
forza lanterna! pensa che almeno chiudi questa brutta esperienza, è un modo per incominciare a superarla..
Concordo appieno con Sunset....e aggiungo che ti sono tanto vicina col cuore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30936
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto preparando la borsa x andare in ospedale domanii...
che strizza che mi sta venendo..ho pauraaaa
forza lanterna! pensa che almeno chiudi questa brutta esperienza, è un modo per incominciare a superarla..
quoto Sun :wink: .....vedrai che andrà tutto bene....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30937
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto preparando la borsa x andare in ospedale domanii...
che strizza che mi sta venendo..ho pauraaaa
Lanterna a livello fisico non sentirai nulla :wink:
Noi ti penseremo tanto, fatti coccolare da lanterno e sii forte come hai dimostrato fino ad ora!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#30938
Mi intrometto pure io oggi!!!
Forse mi unisco al gruppo delle mammine potenziali.. :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#30941
etamina ha scritto:Mi intrometto pure io oggi!!!
Forse mi unisco al gruppo delle mammine potenziali.. :mrgreen:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....vieni eta....vieni vieni :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30942
bubu ha scritto:Eta...ma ci prendi in giro?? :roll: :lol:
No no...io e Eto stiamo per fare (forse) un grande passo...vi terrò aggiornate 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#30943
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta...ma ci prendi in giro?? :roll: :lol:
No no...io e Eto stiamo per fare (forse) un grande passo...vi terrò aggiornate 8)
noooo!! :(
ma non siete ancora troppo giovani? :roll:
Io sono un caso patologico...ma trovo quasi innaturale fare figli prima dei 30 anni....ok, menatemi adesso!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30944
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta...ma ci prendi in giro?? :roll: :lol:
No no...io e Eto stiamo per fare (forse) un grande passo...vi terrò aggiornate 8)
noooo!! :(
ma non siete ancora troppo giovani? :roll:
Io sono un caso patologico...ma trovo quasi innaturale fare figli prima dei 30 anni....ok, menatemi adesso!! 8) :lol:
:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.