La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16771
sunset ha scritto:
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:ma l'olio di vaselina?? :?
Eh, appunto... mai sentito dire.
Immagino sia più "naturale" perchè senza profumi. Boh! :roll:

Lore, grazie per i consigli :wink:

Mi sono appena accorta che il mio medico mi ha sbagliato la ricetta (dopo 2 ore di fila :twisted: ). Mi tocca trascinarmi là di nuovo nel pomeriggio :cry:
ma non puoi chiamarlo e te la lascia in cassetta? dai cavolo, non si può perder tempo così!

l'olio di vaselina naturale mi sembra un controsenso, è petrolio! vuoi che non esista un olio davvero naturale senza profumazioni? cioè, almeno spero..
No, il mio medico non è mica così evoluto :x
Di sicuro non rifaccio la fila, piuttosto mi mangio qualche vecchina :lol: :lol: :lol:

La lezione sul neonato :P ce l'ho la settimana prossima, chiederò meglio.
La lista era su un foglio insieme all'occorrente per l'ospedale...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16772
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:
conchicca ha scritto: Eh, appunto... mai sentito dire.
Immagino sia più "naturale" perchè senza profumi. Boh! :roll:

Lore, grazie per i consigli :wink:

Mi sono appena accorta che il mio medico mi ha sbagliato la ricetta (dopo 2 ore di fila :twisted: ). Mi tocca trascinarmi là di nuovo nel pomeriggio :cry:
ma non puoi chiamarlo e te la lascia in cassetta? dai cavolo, non si può perder tempo così!

l'olio di vaselina naturale mi sembra un controsenso, è petrolio! vuoi che non esista un olio davvero naturale senza profumazioni? cioè, almeno spero..
No, il mio medico non è mica così evoluto :x
Di sicuro non rifaccio la fila, piuttosto mi mangio qualche vecchina :lol: :lol: :lol:

La lezione sul neonato :P ce l'ho la settimana prossima, chiederò meglio.
La lista era su un foglio insieme all'occorrente per l'ospedale...
brava, facci sapere, mi raccomando!
Immagine
Immagine

#16773
erika anche gli occhioni alla cris mi piacerebbero tanto :wink:
io vorrei prendesse dal tesoro proprio la forma.

#16774
sunset ha scritto:
conchicca ha scritto:Ah, mi mancano anche i prodotti per il bagnetto e per il cambio.

Cosa serve? Che marche usate?

Al corso pre-parto hanno detto:
> sapone liquido ph 3,5
> olio di vaselina
> pasta all'ossido di zinco

Le salviettine vanno bene? quali usate?
ma l'olio di vaselina?? :?
A me l'hanno fatto bere dopo il cesareo :shock: :twisted: mischiato con la coca cola perchè così era "meno" vomitevole. Dopo il secondo cesareo me lo portavano e finiva direttamente nel lavandino 8) meglio un clistere che bere quella roba :twisted:

#16775
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:
conchicca ha scritto:Ah, mi mancano anche i prodotti per il bagnetto e per il cambio.

Cosa serve? Che marche usate?

Al corso pre-parto hanno detto:
> sapone liquido ph 3,5
> olio di vaselina
> pasta all'ossido di zinco

Le salviettine vanno bene? quali usate?
ma l'olio di vaselina?? :?
A me l'hanno fatto bere dopo il cesareo :shock: :twisted: mischiato con la coca cola perchè così era "meno" vomitevole. Dopo il secondo cesareo me lo portavano e finiva direttamente nel lavandino 8) meglio un clistere che bere quella roba :twisted:
:shock: :shock: :shock: che idea disgustosa :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#16776
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:
conchicca ha scritto:Ah, mi mancano anche i prodotti per il bagnetto e per il cambio.

Cosa serve? Che marche usate?

Al corso pre-parto hanno detto:
> sapone liquido ph 3,5
> olio di vaselina
> pasta all'ossido di zinco

Le salviettine vanno bene? quali usate?
ma l'olio di vaselina?? :?
A me l'hanno fatto bere dopo il cesareo :shock: :twisted: mischiato con la coca cola perchè così era "meno" vomitevole. Dopo il secondo cesareo me lo portavano e finiva direttamente nel lavandino 8) meglio un clistere che bere quella roba :twisted:
Ma forse era l'olio di ricino? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16777
stefania_b ha scritto:erika anche gli occhioni alla cris mi piacerebbero tanto :wink:
io vorrei prendesse dal tesoro proprio la forma.
Anche a me piacerebbe che prendesse gli occhi azzurri del marito, ma io credo proprio di non aver nessun gene azzurro in famiglia :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16778
conchicca ha scritto:
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto: ma l'olio di vaselina?? :?
A me l'hanno fatto bere dopo il cesareo :shock: :twisted: mischiato con la coca cola perchè così era "meno" vomitevole. Dopo il secondo cesareo me lo portavano e finiva direttamente nel lavandino 8) meglio un clistere che bere quella roba :twisted:
Ma forse era l'olio di ricino? :oops:
No no era proprio olio di vasellina :twisted: :shock: :lol:

#16779
AleBi ha scritto:
conchicca ha scritto:
AleBi ha scritto: A me l'hanno fatto bere dopo il cesareo :shock: :twisted: mischiato con la coca cola perchè così era "meno" vomitevole. Dopo il secondo cesareo me lo portavano e finiva direttamente nel lavandino 8) meglio un clistere che bere quella roba :twisted:
Ma forse era l'olio di ricino? :oops:
No no era proprio olio di vasellina :twisted: :shock: :lol:
:shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16781
Erika ha scritto:
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:per noi tra verde e azzurro ha vinto azzurro :wink:

Stef mi ero persa la scelta del nome!Mi piace assai :D
anche noi tra marrone e azzurro sembra abbia vinto l'azzurro (però se non ho letto male possono cambiare fino a 6 mesi)

anche io mi ero persa la scelta! bellO!!!!

Lore che ammmmore Tommy!

lanterna XXXXXXXXXXXXXX
da noi tra l'azzurro dei miei occhi e il marrone di quelli del papà, li ha fatti verdi come mia mamma e mio fratello :lol:
Però fino a 7/8 mesi li aveva di un blu spettacolare

Io per esempio tra i verdi di mia mamme e i marroni di mio papà li ho azzurri come... forse il postino?? :lol: No, mi sa che un bis nonno li avesse così!
Sia io che Spino li abbiamo verdi... e a Lory sono venuti azzurri :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16782
Lanternarossa ha scritto:
Erika ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie...mi prendo il tuo abbraccio.... :cry:
sono un pò in ansia, domani ho il raschiamento....
ieri sera ho avuto dolori alla pancia..credo fossero simil contrazioni...
speriamo vad atutto bene...
lanterna, io non so neacnhe se sai chi sono, purtroppo frequento poco, ma ho letto di te e mi si è stretto il cuore.
Anche io ho perso il mio primo bimbo a 8 settimane. Senza nessun preavviso, senza immaginare nulla, semplicemente avevo una visita di controllo per sentire il cuoricino, e lì la terribile notizia.
poi raschiamento.
5 mesi dopo ero di nuovo incinta di Christian.
Capisco dal profondo del cuore quello che provi e ti mando un abbraccio, che sia di rassicurazione per l'oggi e per la gionata di domani e di speranza che nel giro di poco vedrai che sarai di nuovo incinta
Erika (((())) storie come la tua, e quella di dolores....mi fanno continuare a sperare che tutto andrà per il meglio in futuro...
de filippo diceva....adda passà a' nuttat....
mi affido al volere del mio destino...
Lanterna, ti mando un grande abbraccio.
Domani ti sarò vicina col pensiero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16783
io li ho presi da mia nonna.. :wink:

mia suocera invece ha fatto 3 figli.. lei con gli occhi azzurri, capelli rossi e lentiggini.. sono venuti fuori tutti e 3 pelle ambratina, occhi scuri e mori di capelli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16784
speriamo almeno spomiglino al padre :lol:
Comunque direi che è solo un desiderata se mi viene con gli occhi verdi, castani o neri chissene :wink:
Mi sta solo venendo voglia di conoscerlo :D

#16785
stefania_b ha scritto:speriamo almeno spomiglino al padre :lol:
Comunque direi che è solo un desiderata se mi viene con gli occhi verdi, castani o neri chissene :wink:
Mi sta solo venendo voglia di conoscerlo :D
te e nn mettere un ticker. :evil:
senti te lo faccio ioooo????
poi te lo copi nel profilo. :twisted:

comunque capisco la voglia di vederlo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3