La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30961
Lanternarossa ha scritto:Ragazze..volevo condividere con voi questa cosa che mi è appena successa.
siccome il martedì è giorno di studio per me....e visto che domani non potrò andarci....xchè l'ospedale mi attende...sto chiamando tutti i pazienti per disdire e spostare gli appuntamenti.
c'è però una paziente in particolare che mi dispiaceva spostare..non so se ricordate..ma tempo fa vi avevo detto che seguivo questa persona da qualche mese...sono 6 anni che non riesce ad avere figli...da 2 anni prova con la fecondazione, senza nessun esito...tutti transfert falliti...e a volte non ci è nemmeno arrivata al transfert...

il mese scorso nuovo tentativo...pikup riuscito..per la prima volta prelievo di ben 3 ovuli....due fecondati di top quality e poi transfert....

oggi faceva le beta..mi aveva detto che ci teneva tanto all'incontro di martedì xchè se qualcosa fosse andato storto anche stavolta avrebbe avuto bisogno di tanto sostegno...

L'ho chiamata per dirle che domani non ci sarei stata...e miracolo dei miracoli le sue beta sono a 400....non riesco a spiegarvi la mia emozione...
domani andrò più tranquilla in ospedale...sapendo che due nuove vite sono nella sua pancia....
incrocio tanto per lei...sperando che tutto vada per il meglio....
Che bella notizia, mamma mia 6 anni sono davvero lunghi, sono davvero contenta per lei.
E incrocio anche io :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30963
In bocca al lupo alla tua paziente Lanterna! Vedrai che presto ti risolleverai anche tu.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#30965
Ciccia....non ci sono parole! :cry: :cry: :cry:
un abbraccio enorme.....

e un in bocca al lupo per Lanterna!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30966
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti metto nelle arancioni?? 8) o direttamente verde.. :twisted:
:?: :?:
leggi la prima pagina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30967
stelli80 ha scritto:perchè non fai un bel frullato di carota nera a Eto :mrgreen:
:shock: :shock: Uè...ma che fate qui??? E' una specie di setta?? Piume di uccello, carote nere... adesso salterà fuori pure il muco di lontra :?
ma che è sta' carota nera????

Cmq grazie del benvenuto a tutte!
Spero solo che non mi spranghiate troppo forte :lol:

Verderia...tranquilla, le voglie non sono indicative...io ho sempre voglia di qualcosa, sono un'affamata cronica :wink: Può venirmi voglia di risotto ai funghi o di una minestrina con l'omogenizzato da un momento all'altro...due sett fa ho fatto correre Eto a prendermi il gorgonzola :lol:

Chiaretta: in verità ci penso da un bel po'...la malattia ha solo aiutato Eto a diventare un po' più arrendevole 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#30968
((((lanterna)))).. sfogati anche tu però.. la tua paziente ha te per parlare.. tu parla con noi! o con tuo marito.. o ad una amica cara..
un abbraccio forte forte..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30969
etamina ha scritto: Verderia...tranquilla, le voglie non sono indicative...io ho sempre voglia di qualcosa, sono un'affamata cronica :wink: Può venirmi voglia di risotto ai funghi o di una minestrina con l'omogenizzato da un momento all'altro...due sett fa ho fatto correre Eto a prendermi il gorgonzola :lol:
in verità è solo la voglia di banana che conta...... 8)
Immagine
Immagine

#30970
Verderia ha scritto:
etamina ha scritto: Verderia...tranquilla, le voglie non sono indicative...io ho sempre voglia di qualcosa, sono un'affamata cronica :wink: Può venirmi voglia di risotto ai funghi o di una minestrina con l'omogenizzato da un momento all'altro...due sett fa ho fatto correre Eto a prendermi il gorgonzola :lol:
in verità è solo la voglia di banana che conta...... 8)
:lol: :lol: mi hai proprio capita :wink:
Quella non manca mai...e scherzi a parte è uno degli unici 4 frutti che mangio :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#30971
Verderia ha scritto:
etamina ha scritto: Verderia...tranquilla, le voglie non sono indicative...io ho sempre voglia di qualcosa, sono un'affamata cronica :wink: Può venirmi voglia di risotto ai funghi o di una minestrina con l'omogenizzato da un momento all'altro...due sett fa ho fatto correre Eto a prendermi il gorgonzola :lol:
in verità è solo la voglia di banana che conta...... 8)
quella io ce l'ho ancora nonostante tutto.....non mi è mai passata e voi lo sapete.... 8)
a questo punto non vedo l'ora di riprendere l'attività :lol: :lol: ..a prescindere dalla caccia....io e lanterno abbiamo bisogno di stare vicinivicinivicini
Immagine


Immagine

#30973
Verderia ha scritto:
etamina ha scritto: Verderia...tranquilla, le voglie non sono indicative...io ho sempre voglia di qualcosa, sono un'affamata cronica :wink: Può venirmi voglia di risotto ai funghi o di una minestrina con l'omogenizzato da un momento all'altro...due sett fa ho fatto correre Eto a prendermi il gorgonzola :lol:
in verità è solo la voglia di banana che conta...... 8)
SECONDO ME anche quella di tortellini panna salsiccia e piselli :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30974
----> Loremir...mettimi sui verdi allora :D Finchè Eto non cambia idea la strada è libera!!
Sto pure valutando di imparare a lavorare a maglia...mi piacerebbe fare qualche maglioncino piccino piccino :D ...peccato che uso l'uncinetto ...ma so fare solo 2 punti e stop...praticamente faccio solo sciarpe :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#30975
loremir77 ha scritto:((((lanterna)))).. sfogati anche tu però.. la tua paziente ha te per parlare.. tu parla con noi! o con tuo marito.. o ad una amica cara..
un abbraccio forte forte..
lanterno in primis..e voi in secundis (anche se secondo lanterno è il contrario..comincia ad essere geloso di voi) ...siete i miei cestini per vomitare tutto quello che ho dentro...scusate la brutta metafora..ma è così....

il mio lavoro consiste nel prendere questo vomito e trasformarlo in fiori profumati....
e stavolta anch'io grazie a voi...ho tanti bei bouquet di fiori variopinti..
grazie per il vostro sostegno e la comprensione...
Immagine


Immagine