La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15032
lunapiena2 ha scritto:
Jndiana ha scritto:l:

PS. ma solo io penso che bambole di questo tipo azzerino la fantasia?
sono completamente d'accordo con te!!!!
odio tutti sti genere di giochi...come gli animali che si muovono e fanno i versi....ecchecavolo o regali un animale vero o regali un peluche che se ne sta zitto, punto e basta!!!!

....e chissà perchè sono il genere di regali preferiti da mia suocera :evil: tremo al solo pensiero di quello che arriverà per Santa Lucia :roll:
...è la prima voce sulla lettera di natale di elena....furreal go-go cane che si muove e abbaia :? considerando che anche io e mio marito la pensiamo come te, ma che il suo vero desiderio era il nintendo ds a cui noi abbiamo detto rigorosamente di no....mi sa che ci tocca farglielo questo :?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15034
bene Ele!!

ma secondo voi il capoparto può essermi venuto senza dolore?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15035
bellivy ha scritto:bene Ele!!

ma secondo voi il capoparto può essermi venuto senza dolore?
perchè dovrebbe essere doloroso? almeno che tu nn abbia sempre avuto doloroso il ciclo.. altrimenti dovrebbe essere come sempre.
io per esempio stavo per fare un macello e nn ero a casa.. meno male che a un certo punto sono andata in bagno.. :lol:

ele :arrow: ottime notizie! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15036
Ciao a tutti!! :D

Il we è stato faticosissimo, ho dormito poco e niente.... Ma.... Stamani è arrivato il primo dentinooooo

Oggi è tornato ad essere il bambino tranquillo che conoscevo, anche in auto niente lagnetta! Ha mangiato tantissimo tutto il giorno, pappa completa alle 19 ed alle 21.30 poppata "seria"... Ora dorme.... Speriamo bene!
Sono riuscita anche a fargi bere 50ml di acqua dal biberon tra pranzo e cena ed è un evento!!!

Se ciuccia posso provare anche io la camomilla alle quattro!!

Sono fiduciosa per stanotte... Speriamo!!

#15038
Ragazze non molto tempo fa si parlava di rimedi omeopatici per il raffreddore... Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, mi date una mano? :oops:
Bea è piena di raffreddore e dato che domani devo andare in parafarmacia volevo arrivare preparata :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#15039
Cavolo, Niccolò non prende nessuna tisana, nè acqua nè tanto meno riesco a fargli prendere il ciuccio (non trovando MAM ne ho provato uno della Close to nature): non ho speranze di fargli tirare tutta notte :cry:

Dimenticavo: anche nelle istruzioni del vostro termometro digitale, misurando la febbre sulla tempia, c'è scritto che è febbre dopo i 37.8? :?
Immagine

#15040
Jndiana ha scritto:Ragazze non molto tempo fa si parlava di rimedi omeopatici per il raffreddore... Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, mi date una mano? :oops:
Bea è piena di raffreddore e dato che domani devo andare in parafarmacia volevo arrivare preparata :wink:
Jndiana chiama il peddy lui saprà dirti di sicuro :wink:
Io uso i granuli di Allium Cepa per il naso colante, mentre per quando è chiusa non so aiutarti perchè devo chiedere anche io.
Per la tosse uso il Tussek e funziona molto bene.
Immagine
Immagine

#15041
simo76 ha scritto:Cavolo, Niccolò non prende nessuna tisana, nè acqua nè tanto meno riesco a fargli prendere il ciuccio (non trovando MAM ne ho provato uno della Close to nature): non ho speranze di fargli tirare tutta notte :cry:

Dimenticavo: anche nelle istruzioni del vostro termometro digitale, misurando la febbre sulla tempia, c'è scritto che è febbre dopo i 37.8? :?
Simo anche con Elena è la stessa cosa :wink:
A casa ho un campionario di ciucci degno di un rappresentante: tutte le forme e tutti i materiali...ma la piccola me li schifa tutti! :shock: Da una parte mi fa ridere perchè quando provo a metterglielo in bocca fa delle facce buffissime e mi pianta gli occhioni addosso con un'espressione tipo " Ma che ho fatto per meritarmi questo?" :lol:
E comunque consolati dai, solo pochi bimbi tirano tutta la notte a poco più di un mese, e credo che anche col ciuccio in ogni caso bisogna rimetterglielo in bocca ;)
Elena dorme con noi nel lettone per buona parte della notte, quando si sveglia verso le 3.30/4.00 per la pappa mi godo quei momenti nel silenzio della notte, con le luci soffuse, solo io e lei, col suo corpicino caldo di sonno attaccato al mio . Me la guardo e me l'annuso e me la bacio piano piano...e so che questi momenti così speciali finiranno troppo presto...
Immagine


Immagine

#15042
elicita ha scritto: Simo anche con Elena è la stessa cosa :wink:
A casa ho un campionario di ciucci degno di un rappresentante: tutte le forme e tutti i materiali...ma la piccola me li schifa tutti! :shock: Da una parte mi fa ridere perchè quando provo a metterglielo in bocca fa delle facce buffissime e mi pianta gli occhioni addosso con un'espressione tipo " Ma che ho fatto per meritarmi questo?" :lol:
E comunque consolati dai, solo pochi bimbi tirano tutta la notte a poco più di un mese, e credo che anche col ciuccio in ogni caso bisogna rimetterglielo in bocca ;)
Elena dorme con noi nel lettone per buona parte della notte, quando si sveglia verso le 3.30/4.00 per la pappa mi godo quei momenti nel silenzio della notte, con le luci soffuse, solo io e lei, col suo corpicino caldo di sonno attaccato al mio . Me la guardo e me l'annuso e me la bacio piano piano...e so che questi momenti così speciali finiranno troppo presto...

che meraviglia vero? Descrizione bellissima :)
Immagine
Immagine

#15043
simo76 ha scritto:Cavolo, Niccolò non prende nessuna tisana, nè acqua nè tanto meno riesco a fargli prendere il ciuccio (non trovando MAM ne ho provato uno della Close to nature): non ho speranze di fargli tirare tutta notte :cry:

Dimenticavo: anche nelle istruzioni del vostro termometro digitale, misurando la febbre sulla tempia, c'è scritto che è febbre dopo i 37.8? :?
ma perchè dovrebbe bere tisane o acqua?
Matteo la prima tisana della sua vita l'ha bevuta 1 mese fa a casa di mia cugina dopo essersi fregato il biberon della bimba, fino a quel momento non ha mai bevuto/voluto nient'altro che non fosse latte o acqua.
"l'acqua l'ha cominciata a bere a 7 mesi durante lo svezzamento" il ciuccio... a 10 mesi non lo ha più preso e nei primi 10 mesi lo ha usato soltanto per morderlo, mai ciucciato.

mia cugina alla bimba ha dato fin da subito camomilla, finocchietto ecc... risultato.... ora le schifa l'acqua!
Immagine


Immagine

#15044
Andrea ha scritto:
simo76 ha scritto:Cavolo, Niccolò non prende nessuna tisana, nè acqua nè tanto meno riesco a fargli prendere il ciuccio (non trovando MAM ne ho provato uno della Close to nature): non ho speranze di fargli tirare tutta notte :cry:

Dimenticavo: anche nelle istruzioni del vostro termometro digitale, misurando la febbre sulla tempia, c'è scritto che è febbre dopo i 37.8? :?
ma perchè dovrebbe bere tisane o acqua?
Matteo la prima tisana della sua vita l'ha bevuta 1 mese fa a casa di mia cugina dopo essersi fregato il biberon della bimba, fino a quel momento non ha mai bevuto/voluto nient'altro che non fosse latte o acqua.
"l'acqua l'ha cominciata a bere a 7 mesi durante lo svezzamento" il ciuccio... a 10 mesi non lo ha più preso e nei primi 10 mesi lo ha usato soltanto per morderlo, mai ciucciato.

mia cugina alla bimba ha dato fin da subito camomilla, finocchietto ecc... risultato.... ora le schifa l'acqua!
quoto! è importante che bevano acqua...non le bevande dolcificate... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15045
stellina ha scritto:
elicita ha scritto: Simo anche con Elena è la stessa cosa :wink:
A casa ho un campionario di ciucci degno di un rappresentante: tutte le forme e tutti i materiali...ma la piccola me li schifa tutti! :shock: Da una parte mi fa ridere perchè quando provo a metterglielo in bocca fa delle facce buffissime e mi pianta gli occhioni addosso con un'espressione tipo " Ma che ho fatto per meritarmi questo?" :lol:
E comunque consolati dai, solo pochi bimbi tirano tutta la notte a poco più di un mese, e credo che anche col ciuccio in ogni caso bisogna rimetterglielo in bocca ;)
Elena dorme con noi nel lettone per buona parte della notte, quando si sveglia verso le 3.30/4.00 per la pappa mi godo quei momenti nel silenzio della notte, con le luci soffuse, solo io e lei, col suo corpicino caldo di sonno attaccato al mio . Me la guardo e me l'annuso e me la bacio piano piano...e so che questi momenti così speciali finiranno troppo presto...

che meraviglia vero? Descrizione bellissima :)
come non quotarti.....a me già manca quella sensazione....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37