La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17386
doris ha scritto:
Loredana ha scritto:Il problema è che chi ci rimette è sempre il cittadino, perchè i politici e i ricconi c'hanno le strutture private dove rivolgersi...ehehehhe
E' sempre così!!!!

RIBELLATEVI!!!!!!FATEVI SENTIRE!!!!!!!
Lore ma non lo sai che a manifestare sono solo i fannulloni? :lol: :shock:

Tagliamo su scuola e sanità, pagate dalla maggior parte dei contribuenti, c'è crisi. :roll: e lasciamo invece che i parlamentari si tengano i loro doppi stipendi...

Prima che vi venga la malsana idea di manifestare, pensateci, infermieri fannulloni... :lol:
..così direbbe Berlusconi...ahhhh poveri noi!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17387
beyoncé ha scritto::arrow: Loredana

forse non c'entra niente con il tuo sfogo, ma mio marito alla fine venerdì è stato operato al ginocchio e lo dimettono oggi...beh, io, per mia grandissima fortuna, finora non ho mai bazzicato molto gli ospedali....ma ho avuto modo di apprezzare l'importanza di questi infermieri/infermiere...che oltre a fare come si deve il loro lavoro erano sempre pronti a regalarci un sorriso con la loro simpatia e affabilità...sfrutto questo topic per dire un grazie a tutti voi, ci avete rasserenati e a modo vostro rallegrati e siete stati fondamentali, visto che eravamo soli, inesperti e parecchi spaventati

P.S. vedere la professionalità e l'entusiasmo delle "nuove leve" poi non è roba da poco

P.S.2....è possibile che a mio marito siano capitate nei vari turni tutte infermiere donne che erano delle gnocche da paura??? :evil:
Ciao cara!!!sono contenta che alla fine, dopo tutte le vs peripezie, tuo marito è stato operato. Come sta andando la convalescenza?

GRAZIE, le tue parole mi fanno commuovere, grazie a te soprattutto, e grazie a nome di tutti noi!!voi...siete il nostro obiettivo!!!!!!!!
Quando io ero "dall'altra parte" e purtroppo ho avuto sempre a che fare con gli ospedali, mi sono sentita solo e spaventata, spesso la dolcezza ed il sorriso di un infermiere mi hanno aiutata..

Ecco perchè sono arrabbiata col governo Berlusconi per il piano di rientro e per i tagli che sta facendo alla sanità!!!!sta licenziando tantissimi infermieri e ci sono luoghi in cui, per la crisi, non c'è l'infermiere nel turno di notte...ergo, come fanno i pazienti??????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17388
Loredana ha scritto: Ciao cara!!!sono contenta che alla fine, dopo tutte le vs peripezie, tuo marito è stato operato. Come sta andando la convalescenza?
è stato dimesso oggi pomeriggio....per il momento tutto ok, a parte che non può poggiare ovviamente il piede a terra e quindi è stampella-munito...l'ho lasciato a casa a letto, ma nel complesso riesce ad andare in bagno da solo e a muoversi per piccole distanze

Loredana ha scritto: ci sono luoghi in cui, per la crisi, non c'è l'infermiere nel turno di notte...ergo, come fanno i pazienti??????
:? ...quello è uno dei turni più importanti...poveri noi

#17389
beyoncé ha scritto:
Loredana ha scritto: Ciao cara!!!sono contenta che alla fine, dopo tutte le vs peripezie, tuo marito è stato operato. Come sta andando la convalescenza?
è stato dimesso oggi pomeriggio....per il momento tutto ok, a parte che non può poggiare ovviamente il piede a terra e quindi è stampella-munito...l'ho lasciato a casa a letto, ma nel complesso riesce ad andare in bagno da solo e a muoversi per piccole distanze

avete già programmato la riabilitazione?

Loredana ha scritto: ci sono luoghi in cui, per la crisi, non c'è l'infermiere nel turno di notte...ergo, come fanno i pazienti??????
:? ...quello è uno dei turni più importanti...poveri noi
ecco perchè dico, dove andremo a finire?????????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17390
Loredana ha scritto:avete già programmato la riabilitazione?]
il fisioterapista che l'ha seguito in ospedale ci ha consigliato un centro vicino casa nostra e f. provava a contattarlo in giornata
Loredana ha scritto: ecco perchè dico, dove andremo a finire?????????
...si toccherà il fondo e poi si risalirà (speriamo)...corsi e ricorsi storici....peccato per noi che lo vivremo sulla nostra pelle...

#17391
beyoncé ha scritto:
Loredana ha scritto:avete già programmato la riabilitazione?]
il fisioterapista che l'ha seguito in ospedale ci ha consigliato un centro vicino casa nostra e f. provava a contattarlo in giornata

ok, benissimo!!
Loredana ha scritto: ecco perchè dico, dove andremo a finire?????????
...si toccherà il fondo e poi si risalirà (speriamo)...corsi e ricorsi storici....peccato per noi che lo vivremo sulla nostra pelle...
...già, è questo il punto. E il piano di rientro purtroppo è stato firmato per 3 lunghi anni....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#17393
Andrea ha scritto:ma perchè sono così maldestro...! caxxo!
perchè sennò saresti noioso :D
Vuoi mettere il divertimento che provochi nel prossimo inciampando nelle tue gambe, bruciandoti settimanalmente con il ferro da stiro, o rompendo una media di 6 bicchieri al mese?

Pure io odiooooo essere maldestra!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17394
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:ma perchè sono così maldestro...! caxxo!
perchè sennò saresti noioso :D
Vuoi mettere il divertimento che provochi nel prossimo inciampando nelle tue gambe, bruciandoti settimanalmente con il ferro da stiro, o rompendo una media di 6 bicchieri al mese?

Pure io odiooooo essere maldestra!
ma questa è stata una caxxata da bimbo delle elementari della serie:

di che colore era il cavallo bianco di ...

e mentre fai la domanda, dopo aver detto "bianco" :shock: nooo caxxo! ma gli ho detto la risposta... :evil:
Immagine


Immagine

#17395
Ho portato in ufficio il termometro che tengo nella cameretta di Lorenzo.
Risultato: il termostato segna 25° mentre il mio termometro ne segna 19.5.
Pensate cosa poteva essere la scorsa settimana che il termostato segnava 23° :? :?
Forse allora non sono io pazza a sentire freddo :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17397
Ok. Lo sapevo già ma questa è una prova.
Mai mischiarsi coi parenti.

E' la 4 volta che prendo appuntamento con mia cugina che lavora in un arredomagno/rivestimenti... la 4 volta che mi dice "ora non posso devi prendere un appuntamento"
ma se ti dico alle 2:30 vengo domani e tu mi dici ok ti aspetto.

SECONDO TE, COS'EEEE?????

Ok, mi so arrangiare anche da sola. Vado da un altra parte :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17398
Eh, POVERINA lei al massimo "lavora" fino a sabato e poi stop fino ad anno nuovo...che c'ha da fare, l'albero e tutto il resto :x
Caspita ma anche io c'ho da fare l'albero :!: ....ah già! Ma io devo lavorare per campare :evil:
Immagine
Immagine

#17399
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:ma perchè sono così maldestro...! caxxo!

mai quanto me.....diciamo che più che maldestra sono distratta......


stamattina ho raggiunto il top....


ho spalmato sulla cicatrice in fronte di mio figlio la mia crema vaginale invece che il suo gel per schiarire le cicatrici :lol: :lol: :lol: :oops:

Andrea, sei juventino vero? ho bisogno di un suggerimento da un gobbo :lol: , posso mandarti un MP?
:lol: :lol: :lol:


non troppo praticante ma juventino, manda pure :wink:
Immagine


Immagine

#17400
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:ma perchè sono così maldestro...! caxxo!

mai quanto me.....diciamo che più che maldestra sono distratta......


stamattina ho raggiunto il top....


ho spalmato sulla cicatrice in fronte di mio figlio la mia crema vaginale invece che il suo gel per schiarire le cicatrici :lol: :lol: :lol: :oops:

Andrea, sei juventino vero? ho bisogno di un suggerimento da un gobbo :lol: , posso mandarti un MP?
Non so se ti rendi conto che c'è gente che fa finta di lavorare... seriamente
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato