La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31051
stelli80 ha scritto:8) questa mattina abbandonati stick e anche tb......soprattutto la seconda mi ha rotto le b@lls :roll:
ah ahhhh pure a tb!!!

scherzo stelli eh.. io pure le ho passate tutte.. ho pure bevuto il pompelmo che è la cosa che mi fa più schifo in natura.. per aumentare il muco fertile..

#31052
"se stiamo insieme" 8) in questo topic "ci sarà un perchè" :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31053
si infatti chi si somiglia si piglia..

l'ostetrica mi ha detto che per aumentare le probabilità di riuscita nella ricerca del pupo bisogna diradare molto i rapporti, che un giorno si e uno no (come mi ha detto il ginecologo) è ancora troppo.

#31054
giulia_v ha scritto:si infatti chi si somiglia si piglia..

l'ostetrica mi ha detto che per aumentare le probabilità di riuscita nella ricerca del pupo bisogna diradare molto i rapporti, che un giorno si e uno no (come mi ha detto il ginecologo) è ancora troppo.
veramente :shock: :shock: :shock:
noi in periodo ovo lo facciamo quasi tutti i giorni :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31055
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:8) questa mattina abbandonati stick e anche tb......soprattutto la seconda mi ha rotto le b@lls :roll:
ah ahhhh pure a tb!!!

scherzo stelli eh.. io pure le ho passate tutte.. ho pure bevuto il pompelmo che è la cosa che mi fa più schifo in natura.. per aumentare il muco fertile..
Pure io, che poi non lo aumenta ma lo dovrebbe rendere più fluido, ma da me comunque non pervenuto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31056
stelli80 ha scritto:"se stiamo insieme" 8) in questo topic "ci sarà un perchè" :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31057
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto:si infatti chi si somiglia si piglia..

l'ostetrica mi ha detto che per aumentare le probabilità di riuscita nella ricerca del pupo bisogna diradare molto i rapporti, che un giorno si e uno no (come mi ha detto il ginecologo) è ancora troppo.
veramente :shock: :shock: :shock:
noi in periodo ovo lo facciamo quasi tutti i giorni :roll:
ti ammiro! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#31058
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto:si infatti chi si somiglia si piglia..

l'ostetrica mi ha detto che per aumentare le probabilità di riuscita nella ricerca del pupo bisogna diradare molto i rapporti, che un giorno si e uno no (come mi ha detto il ginecologo) è ancora troppo.
veramente :shock: :shock: :shock:
noi in periodo ovo lo facciamo quasi tutti i giorni :roll:
ti ammiro! :lol:
solo in quel periodo però 8) .....ragà mica so rambo io :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31059
noi questo mese abbiamo deciso di dedicarci in giorni alterni... tutti i giorni mi sa che era troppo frequente... il pupo però a preteso la deroga alla regola nel we... 8)

intanto sto prendendo il progesterone... al momento nessun effetto collaterale... speriamo che continui così!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31060
Anche a me la new gine mi ha detto che il pirello si ricarica ogni 3gg quindi l'ideale sarebbe un giorno sì e 2 no, al max a giorni alterni. 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31061
ciao giulia, è sempre un piacere rileggerti sul forum! :D
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:8) questa mattina abbandonati stick e anche tb......soprattutto la seconda mi ha rotto le b@lls :roll:
ah ahhhh pure a tb!!!

scherzo stelli eh.. io pure le ho passate tutte.. ho pure bevuto il pompelmo che è la cosa che mi fa più schifo in natura.. per aumentare il muco fertile..
Pure io, che poi non lo aumenta ma lo dovrebbe rendere più fluido, ma da me comunque non pervenuto....
sami, anche a me muco mai pervenuto, non pensarci perchè non vuol dire niente!! ;)
ieri ho mangiato uno yogurt muller, ho letto "carota nera" tra gli ingredienti e ho pensato a tutte voi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31062
chiaretta ha scritto: ieri ho mangiato uno yogurt muller, ho letto "carota nera" tra gli ingredienti e ho pensato a tutte voi :D
mai dai :shock: ....gnehehehehehheheheeh....bravo maritino che gli piace tanto lo yogurt della muller :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31063
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ieri ho mangiato uno yogurt muller, ho letto "carota nera" tra gli ingredienti e ho pensato a tutte voi :D
mai dai :shock: ....gnehehehehehheheheeh....bravo maritino che gli piace tanto lo yogurt della muller :twisted:
e in quale gusto èèèèèè?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31064
ragazze io vado a casa....domani non ho il pc quindi ci sentiamo giovedì :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"